Staff > Stagione 2013/14
[15 - 7/12] Napoli 3-3 Udinese [Postpartita]
torello:
--- Citazione da: enricocaruso - 08 Dicembre, 2013, 20:18:33 pm ---Speriamo che ci stiamo togliendo di mezzo la parte peggiore della stagione, la classica crisi prenatalizia del napoli, chiunque ci alleni.
Comunque rispetto all'anno scorso mi pare che abbiamo un punto in meno, ma comparando le classifiche calcolando gli incontri con le stesse squadre (sostituendo le retrocesse con le neopromosse) abbiamo tipo 7 punti in più...
--- Termina citazione ---
qua sono 2 mesi che aspettiamo la svolta, ora che il calendario poteva favorirci ci siamo uccisi con le nostre stesse mani
io la vedo sinceramente nera, a meno di prese di posizione nette da parte della Società e dell'allenatore
raistlin980:
--- Citazione da: Marco78 - 08 Dicembre, 2013, 18:10:19 pm ---Secondo me questa è dietrologia che non sta nè in cielo nè in terra. Benitez se vince fa un piacere anche a lui stesso e perdere non è una buona scusa per far comprare al pappone.
No ma quale dietrologia, mica sto dicendo che perde apposta... Sto dicendo che io sono certo che lui ha iniziato la stagione dicendo "vabbè, ma sappi che giocando come dico io, e giocherò come dico io, con i giocatori che dici tu non faremo più di x punti".
--- Citazione da: Cuck Oldullo - 08 Dicembre, 2013, 18:37:38 pm ---scusa, ma allora è meglio che se ne va subito, anzi ha sbagliato proprio a venì. E' chiaro che De Laurentiis non asseconderà mai un progetto che non collima con le sue voraci necessità economiche, soprattutto quando ha già visto che basta un Mazzarri qualsiasi per tenere la squadra a un buon livello e mangiarsi nel contempo quanto basta per sopravvivere.
P.S. a dirla tutta poi don Aurelio il difensore glielo aveva preso. Nulla di che, ma comunque meglio di Fernandel e Briòsc
Mazzarri non è uno qualsiasi, questo è fuor di dubbio. E De Laurentiis è il classico imprenditore all'italiana in bilico fra le manie di grandezza e la fermissima volontà di magnarsi più di quanto dovrebbe dagli utili.
E sì, concordo con te che se questi sono i chiari di luna (anche a livello di organizzazione, comunicazione, etc) poteva tranquillamente starsene dov'era, noi ci prendevamo un grande Gasperson e via.
torello:
--- Citazione da: raistlin980 - 08 Dicembre, 2013, 20:34:25 pm ---No ma quale dietrologia, mica sto dicendo che perde apposta... Sto dicendo che io sono certo che lui ha iniziato la stagione dicendo "vabbè, ma sappi che giocando come dico io, e giocherò come dico io, con i giocatori che dici tu non farmo più di x punti".
significherebbe che pur di difendere le sue idee, fa perdere montagne di punti alla squadra che allena
spero non sia cosi', poteva e doveva già aver apportato modifiche al suo schema del cazzo
raistlin980:
--- Citazione da: torello - 08 Dicembre, 2013, 20:35:54 pm ---significherebbe che pur di difendere le sue idee, fa perdere montagne di punti alla squadra che allena
spero non sia cosi', poteva e doveva già aver apportato modifiche al suo schema del cazzo
Ma perchè scusa... lui quando è stato contattato ha detto chiaramente che ha un'idea di gioco (non è che lo sto dicendo io, l'ha detto chiaramente e a più riprese) che non è quella di chi lo ha preceduto. Ha anche sempre detto pubblicamente di considerare fallimentari approcci con la difesa a 3, perchè sono sintomo di una squadra che non gioca un calcio propositivo.
Chiavatevelo bene nelle chiocche: che ci piaccia oppure no, Benitez non lavora per il singolo risultato, a lui se quest'anno non entriamo in ChL non gliene passa manco per il cazzo. Benitez non è Mazzarri, che qua ha dato tutto ed ha accettato una serie di compromessi perchè doveva dimostrare di essere qualcuno.
torello:
--- Citazione da: raistlin980 - 08 Dicembre, 2013, 20:48:45 pm ---Ma perchè scusa... lui quando è stato contattato ha detto chiaramente che ha un'idea di gioco (non è che lo sto dicendo io, l'ha detto chiaramente e a più riprese) che non è quella di chi lo ha preceduto. Ha anche sempre detto pubblicamente di considerare fallimentari approcci con la difesa a 3, perchè sono sintomo di una squadra che non gioca un calcio propositivo.
Chiavatevelo bene nelle chiocche: che ci piaccia oppure no, Benitez non lavora per il singolo risultato, a lui se quest'anno non entriamo in ChL non gliene passa manco per il cazzo. Benitez non è Mazzarri, che qua ha dato tutto ed ha accettato una serie di compromessi perchè doveva dimostrare di essere qualcuno.
va bene avere una idea di calcio, ma se hai infortuni a manetta, se vedi che la squadra è in balia di qualunque avversario con un certo sistema di gioco, devi approntare della varianti, degli accorgimenti, anche mantenendo il tuo amato 4-2-3-1
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa