Staff > Stagione 2013/14

[15 - 7/12] Napoli 3-3 Udinese [Postpartita]

<< < (36/41) > >>

torello:

--- Citazione da: raistlin980 - 08 Dicembre, 2013, 16:55:17 pm ---Concetto giustissimo in una squadra che deve mantenere un determinato livello.
Noi dobbiamo salire, e si è capito che se questa società non la si prende a cazzi in faccia non si farà mai nulla di serio.
Io ad ogni autogoal di Fernandello penso al Pappone schifoso quando chiuse all'acquisto del difensore dicendo che Benitez doveva valorizzare il patrimonio tecnico della società. Non dico che sono contento, ma almeno un poco mi consolo.

Così pure quando Benitez parla di coerenza io sono convintissimo che faccia riferimento al fatto che per venire a portare il mazzo qua, oltre ai soldi ed alle garanzie economiche sul budget investito, abbia chiesto di essere messo in condizione di poter portare avanti il suo progetto tecnico. E visto che con una squadra incompleta è palesemente non in condizione di farlo, a breve andrà a sedersi col Pappone a dirgli "Hai visto, che quello che ti ho detto s'è puntualmente avverato?"
E là cominceranno i cazzi acidi.

--- Termina citazione ---

io dico che l'uscita dalla Coppa Campioni toglierà il velo alla merda che abbiamo come Presidente

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: raistlin980 - 08 Dicembre, 2013, 16:55:17 pm ---Concetto giustissimo in una squadra che deve mantenere un determinato livello.
Noi dobbiamo salire, e si è capito che se questa società non la si prende a cazzi in faccia non si farà mai nulla di serio.
Io ad ogni autogoal di Fernandello penso al Pappone schifoso quando chiuse all'acquisto del difensore dicendo che Benitez doveva valorizzare il patrimonio tecnico della società. Non dico che sono contento, ma almeno un poco mi consolo.

Così pure quando Benitez parla di coerenza io sono convintissimo che faccia riferimento al fatto che per venire a portare il mazzo qua, oltre ai soldi ed alle garanzie economiche sul budget investito, abbia chiesto di essere messo in condizione di poter portare avanti il suo progetto tecnico. E visto che con una squadra incompleta è palesemente non in condizione di farlo, a breve andrà a sedersi col Pappone a dirgli "Hai visto, che quello che ti ho detto s'è puntualmente avverato?"
E là cominceranno i cazzi acidi.

scusa, ma allora è meglio che se ne va subito, anzi ha sbagliato proprio a venì. E' chiaro che De Laurentiis non asseconderà mai un progetto che non collima con le sue voraci necessità economiche, soprattutto quando ha già visto che basta un Mazzarri qualsiasi per tenere la squadra a un buon livello e mangiarsi nel contempo quanto basta per sopravvivere.

P.S. a dirla tutta poi don Aurelio il difensore glielo aveva preso. Nulla di che, ma comunque meglio di Fernandel e Briòsc

Ragionier Cuckoldullo:
comunque io ammetto candidamente che, vinto da una giornata di immane fatica e stress, mi sono coccato sul divano al 60' e mi sono scetato direttamente all'88'. Che culo, mi sono perso il peggio :look:

enricocaruso:
Speriamo che ci stiamo togliendo di mezzo la parte peggiore della stagione, la classica crisi prenatalizia del napoli, chiunque ci alleni.

Comunque rispetto all'anno scorso mi pare che abbiamo un punto in meno, ma comparando le classifiche calcolando gli incontri con le stesse squadre (sostituendo le retrocesse con le neopromosse) abbiamo tipo 7 punti in più...

DioBrando:

--- Citazione da: Marco78 - 08 Dicembre, 2013, 18:10:19 pm ---Secondo me questa è dietrologia che non sta nè in cielo nè in terra. Benitez se vince fa un piacere anche a lui stesso e perdere non è una buona scusa per far comprare al pappone.

Infatti, è un poco come dire che mi taglio il pesce per dimostrarti che pure volendo non posso chiavà? :look:

Sarà mica che è la mia tecnica di abbordo che fa acqua? :cazzimm:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa