Staff > Stagione 2013/14
[15 - 7/12] Napoli 3-3 Udinese [Postpartita]
Alex88:
--- Citazione da: Hwarang - 08 Dicembre, 2013, 10:19:07 am ---Ma infatti è una visione limitata e ottusa. Il calcio visto dal salumiere.
Ieri abbiamo perso con una squadra senza attaccanti, con il pezzotto di Gargano in regia, e un portiere che usciva a vacante e sbatteva contro i suoi difensori. Una vergogna inaudita.
--- Termina citazione ---
Io mo non vorrei contraddire Alfredo, ma quando ogni 5 minuti parlate di gente non adatta al modulo, della difesa e dei centrocampisti, è la stessa cosa eh.
Neutrino:
WoT come se piovesse :look:
Forza_Napoli:
--- Citazione da: torello - 08 Dicembre, 2013, 12:46:22 pm ---puoi trovare tutte le giustificazioni che vuoi se perdi a Torino contro una squadra seria, ma non contro il Parma e l'Udinese IN CASA con quest'ultima co mancano i loro 2 giocatori più forti di gran lunga, e prendi 3 gol..
e dai, non attacchiamoci a giustificazioni in questa partita
Il buon Benitez si andasse a vedere cosa sta facendo la Roma in 13 minuti contro la FIORENTINA...li ha chiusi dentro l'area senza pietà, li sta massacrando.. cosi' si approcciano le partite cazzo
Si si, infatti mi pare di aver scritto che la partita di ieri è stata gestita in maniera scellerata da Benitez (cazz se mi accorgo che stiamo imbarcando acqua, chiudo a stango tutt cos). Io mi riferisco in generale, perchè il calo è coinciso con infortuni negli uomini chiave. Poi ieri sera che te lo dico a fare. abbiamo preso tre gol da una squadra senza attaccanti. Però sono convinto che attenuanti ce ne sono e che comunque siamo terzi e usciamo dalla Champion's avendo comunque fatto il nostro dovere. L'unica attenuante che non trovo sta nel carattere della squadra...questo mi fa veramente incazzare perchè le merde bianconere stanno facendo del carattere e della fame la loro arma vincente. Noi sembriamo appagati da chissà quali mirabolanti vittorie. :maronn:
torello:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 08 Dicembre, 2013, 12:59:22 pm ---Si si, infatti mi pare di aver scritto che la partita di ieri è stata gestita in maniera scellerata da Benitez (cazz se mi accorgo che stiamo imbarcando acqua, chiudo a stango tutt cos). Io mi riferisco in generale, perchè il calo è coinciso con infortuni negli uomini chiave. Poi ieri sera che te lo dico a fare. abbiamo preso tre gol da una squadra senza attaccanti. Però sono convinto che attenuanti ce ne sono e che comunque siamo terzi e usciamo dalla Champion's avendo comunque fatto il nostro dovere. L'unica attenuante che non trovo sta nel carattere della squadra...questo mi fa veramente incazzare perchè le merde bianconere stanno facendo del carattere e della fame la loro arma vincente. Noi sembriamo appagati da chissà quali mirabolanti vittorie. :maronn:
è chiaro che se continui a dare giorni di riposo e di festa a questi viziati cazzoni, loro giocheranno sempre col pesce in mano
li devi chiudere negli spogliatoi e menargli cazzo
Alex88:
--- Citazione da: Neutrino - 08 Dicembre, 2013, 12:57:47 pm ---WoT come se piovesse :look:
?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa