Staff > Stagione 2013/14

[15 - 7/12] Napoli 3-3 Udinese [Postpartita]

<< < (25/41) > >>

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: Apollo - 08 Dicembre, 2013, 11:18:30 am ---Il campione fa una sola giocata in una partita e te la fa vincere…… il giocatore scarso si danna l’anima, gioca benino ma prima o poi fa la cazzata che ti fa pareggiare o perdere partite già vinte. Questa è differenza tra il Napoli e la Juventus…….. Fernandez, Britos, Cannavaro, Armero, li abbiamo noi. Inoltre abbiamo anche una mezza sega che si crede Del Piero e prova sempre chillu sfaccimm e tiro a giro senza mai azzeccarlo (ho l’impressione che Higuain si sta scassanno o cazz e prima o poi gli mette e mman ncuoll) senza dimenticare che ci stanno mancando come il pane l’Hamsik d’inizio stagione e Zuniga e tutto si spiega….. Prendiamocela  con Benitez ma il Napoli è, come gli anni scorsi, una squadra incompiuta e il colpevole è uno solo: Aurelio De Laurentiis, alias Pappone.

--- Termina citazione ---
:brà: :brà: :brà: :brà:

Marco78:
Uagliù alle volte m parit i cazz, senza offesa. Alcuni commenti li trovo ridicoli anche io, ma qui quelli incazzati e delusi lo sono perchè stiamo facendo figure di merda con le piccole, non perchè la Juve o il Borussia ci hanno paliato. All'arrivo di Benitez e del nuovo ciclo chiesi solo una cosa: non fare le figure di merda con le piccole come abbiamo ripetutamente fatto con Mazzarri. Mi sta pure bene perdere con le grandi (anche se poi il culo mi brucia lo stesso) ma ESIGO di non regalare punti alle piccole soprattutto quando vengono da partite giocate di merda come quella di ieri.
Maggio, Britos, Fernandez, Armero ed Inler sono giocatori che Udinese e Parma non possono permettersi, quindi e c stamm parlamm? Il pappone con la disfatta di ieri sera non c'entra un cazzo, perchè se servono Skrtel e Mascherano per non prendere 3 goal dall'Udinese senza Di Natale e Muriel, pure io posso allenare.  :asd:

WhiteManCanJump:
I guai sono iniziati dall'infortuni di Mesto e Zuniga, da quando siamo stati costretti a schierare due esterni offensivi come terzini.
Vedete il numero di gol prima e dopo l'infortunio di Mesto e faciteme sape'.

torello:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 08 Dicembre, 2013, 10:19:57 am ---Rovinato gran parte della stagione ?!
Ma sei serio ?!

In CL abbiamo dato il massimo, rischiamo di uscire con 12 punti come mai è successo.
In campionato l obiettivo è il secondo posto perché la Juve è semplicemente imbattibile, soprattutto se arranca così tanto in CL. E dato che gli obiettivi prefissati sono ancora li, alla nostra portata, non abbiamo buttato per niente la stagione.

Sai che succede ? Che non vedo l ora di leggere determinati utenti dopo un ipotetico successo con la Roma al San Paolo.

:asd:

beh al momento buona parte della stagione te la sei giocata e non solo per l'esito di un girone di Cl che era comunque difficilissimo
io penso al Campionato, dove nel momento in cui potevamo tranquillamente prenderci il 2 posto almeno abbiamo cagato malamente, abbiamo fatto schifo in 2 partite casalinghe e siamo andati non solo a -8 dalla Juventus, ma oggi rischiamo o che la Roma si riprenda il margine di prima, oppure che Fiorentina e Inter ci siano di nuovo attaccate al culo.

Abbiamo dilapidato un inizio eccezionale di Campionato, peggiorando in modo INSPIEGABILE, da che invece saremmo dovuti solo migliorare, infortuni a parte..

io sono sempre tra i più ottimisti, ma dopo Parma e Udinese non ci riesco proprio scusami

Leif Erikson:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 08 Dicembre, 2013, 10:16:12 am ---
Esatto. Pensavo di dover difendere i successi di Benitez solo in discussioni con gli interisti, mai con i napoletani. Oh se non vi piace io non posso farci nulla e nemmeno mi interessa far nulla, però ca pare che rischiamo la retrocessione da come parlate.

A me invece pare di leggere una persona fuori dal mondo, onestamente. Io ho capito che sei un tipo positivo, cos, ma non puoi venire qua e sorprenderti se la gente ha le palle che strusciano per terra.
Partiamo dal presupposto che di calcio non si parla soltanto con i numeretti, soprattutto all'otto dicembre poi. Perchè la situazione può migliorare, ma pure peggiorare e quindi non andiamo da nessuna parte. Anche perchè poi t'avessa rispondere che buon buon che siamo terzi, la Juventus è ormai imprendibile e la Roma sta accumulando un discreto vantaggio...ed il Napoli, che ora sembra il Pizzighettone agli occhi del mondo calcistico, il terzo posto vale. La rosa è buona, incompleta sicuramente, ma buona. Non può vincere, ma nemmeno subire certi allunghi da bianconeri e giallorossi o rischiare addirittura il preliminare di CL. Ed in CL, 9 dei 6 punti li hai fatti con il punching ball Marsiglia, giusto per contestualizzare. Hai perso TUTTE le sfide fondamentali della stagione (Londra, Roma, Torino, Dortmund). Cioè, chian': non ci sta da buttare tutto all'aria, ma manco da spacciare come un triplete eh.

Mo parlando di pallone e non di aritmetica o dati generali, mi collego al discorso di Nicola Hwarang (che quoto).
Il Napoli ha problemi seri, che vanno oltre quelli dei singoli.
Sicuramente, tra quelli che vedrebbe anche un cieco, le pesantissime assenze di Hamsik e Zuniga: calciatori che legano i reparti, che giocano il pallone, che fanno girare le squadra e la tengono compatta. Assenze gravissime. E vabbuò.

Ma per il resto, si stanno vedendo cose disarmanti. Una squadra messa in campo MALISSIMO, la peggiore che io abbia mai visto dal ritorno in Serie A, reparti sfilacciati, ritmo inesistente, centrocampo tagliato sempre in mezzo da CHIUNQUE, non c'è giro-palla, la gente NON sa cosa fare della sfera, non sa quando tagliare, quando venire incontro, quando giocare di prima. Non pressiamo alti, non raddoppiamo sul portatore di palla, corriamo a vuoto. Male, malissimo.

Ed in tutto questo (assenze+problemi tattici) vedo un allenatore che se ne fotte, incapace di apportare modifiche tattiche (che non significano numerini ma proprio gente che deve sapere cosa fare in campo senza farsi aprire come Selen re tiemp' bell') e che continua con il suo credo.
Leggo di futuro, smascherare le deficienze della squadra, la mentalità. Io di mentalità conosco solo una, quella vincente, e che passa anche per adattarsi con quello che si ha, che non è adatto per vincere, ma nemmeno questa merda. Il futuro, con il pappone poi, lo conosciamo.
Io, vedo una squadra che gira sotto il suo potenziale.

A te piace la matematica: 11 gol subiti in 6 partite. Contando la CL, arriviamo a 14 in 7. Capirai che siamo ben oltre il livello di guardia. Ben oltre il momento in cui parlare di mentalità, sin prisa sin pausa e a sfaccimma e chillevivo.

Poi Benitez ha vinto tanto, all'estero è stato bravo: buon per lui. A me m' passa po cazzo e non faccio il difensore d'ufficio di alcuno.
Deve arrivare almeno terzo, quest'è l'obiettivo, altrimenti i trofei se li chiavasse a culo perchè a Napoli avrebbe fallito. E non mi venite a parlare di tempo, amalgama e rosa inadatta perchè non centrare il terzo posto sarebbe un dramma visti noi e le dirette avversarie. Punto e basta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa