Autore Topic: [14 - 2/12] Lazio 2-4 Napoli [Postpartita]  (Letto 15428 volte)

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:[14 - 2/12] Lazio 2-4 Napoli [Postpartita]
« Risposta #120 il: 03 Dicembre, 2013, 12:21:57 pm »
Partita brutta tra due squadre molto impaurite dalle rispettive vicende tecniche. Prendiamo i 3 punti e null'altro che comunue è già tanto con inter e fiorentina che mostrano di tenerci il passo. Si rivede Higuain e si rivede Callejon che torna a fare legna (e gol) facendo sembrare il centrocampo più a 3.
Benitez dopo il fatturato, la crescita e gli episodi, recupera anche l'ultimo caposaldo della poetica mazzarriana ...."il campo gibboso"  :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #121 il: 03 Dicembre, 2013, 12:22:09 pm »
state sottolineando troppo la prestazione di armero che già sappiamo valere 2 lire come terzino e non quella di inler, che non ha fatto una sola giocata buona ieri,sembrava un centrocampista? di c2,ma anche un primavera forse faceva meglio :look:

osceno.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #122 il: 03 Dicembre, 2013, 12:35:52 pm »
Partita brutta tra due squadre molto impaurite dalle rispettive vicende tecniche. Prendiamo i 3 punti e null'altro che comunue è già tanto con inter e fiorentina che mostrano di tenerci il passo. Si rivede Higuain e si rivede Callejon che torna a fare legna (e gol) facendo sembrare il centrocampo più a 3.
Benitez dopo il fatturato, la crescita e gli episodi, recupera anche l'ultimo caposaldo della poetica mazzarriana ...."il campo gibboso"  :asd:

Io oltre i tre punti (comunque mai scontati in trasferta in serie A) prendo ben volentieri la doppietta di Higuain che serviva come il pane (anche per ridargli tranquillità), i quattro punti sull'Inter a due giornate dal confronto diretto, l'uscita da una fase nera ect etc etc

La partita è stata brutta, non ci sono dubbi, ma comunque io vedo una tendenza eccessiva a fare gli schizzinosi quest'anno (anche dopo le vittorie di Milano e Firenze) che per me è eccessiva  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

falceEmarcello

« Risposta #123 il: 03 Dicembre, 2013, 12:40:17 pm »
Io oltre i tre punti (comunque mai scontati in trasferta in serie A) prendo ben volentieri la doppietta di Higuain che serviva come il pane (anche per ridargli tranquillità), i quattro punti sull'Inter a due giornate dal confronto diretto, l'uscita da una fase nera ect etc etc

La partita è stata brutta, non ci sono dubbi, ma comunque io vedo una tendenza eccessiva a fare gli schizzinosi quest'anno (anche dopo le vittorie di Milano e Firenze) che per me è eccessiva  :sisi:

no ma che stai ricenn ???

Online calvin

• *
« Risposta #124 il: 03 Dicembre, 2013, 12:44:50 pm »
no ma che stai ricenn ???

sono un fine osservatore  :sisi:

• *
« Risposta #125 il: 03 Dicembre, 2013, 12:52:46 pm »

Quest'anno hai speso 80 milioni e più (speriamo a gennaio), hai messo dentro giocatori esperti e un tecnico top, mi sembra normale che l'asticella della critica si alzi.

falceEmarcello

« Risposta #126 il: 03 Dicembre, 2013, 12:56:54 pm »

Quest'anno hai speso 80 milioni e più (speriamo a gennaio), hai messo dentro giocatori esperti e un tecnico top, mi sembra normale che l'asticella della critica si alzi.
beh veramente hai speso si e no 10 milioni, ed hai perso il centravanti ed il tecnico migliori del campionato
o no ?
« Ultima modifica: 03 Dicembre, 2013, 12:59:58 pm da F&Marcello »

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: [14 - 2/12] Lazio 2-4 Napoli [Postpartita]
« Risposta #127 il: 03 Dicembre, 2013, 12:59:03 pm »
Per me comunque britos peggio di armero ieri sera

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #128 il: 03 Dicembre, 2013, 13:00:07 pm »
Mi fa morire chi, prendendo esempio da quella lota di Conte , per mettere pressione alla squadra parla di investimenti da 80 milioni tralasciando volutamente i 70 incassati dalle cessioni( 100 se mettiamo anche quella di Lavezzi un'anno prima)
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #129 il: 03 Dicembre, 2013, 13:03:24 pm »
osceno.
secondo me aveva qualche problema fisico,sia lui che behrami,credo arrivi un centrocampista a gennaio se radosevic non convince

Online calvin

• *
« Risposta #130 il: 03 Dicembre, 2013, 13:06:19 pm »

Oppure quest'anno hai lasciato partire la miglior prima punta pura che esista al mondo (e i 13 goal in 17 presenze al PSG sono solo l'ultima conferma) senza la quale il napoli mazzarrese sarebbe stato una squadra normale, hai iniziato un progetto tattico di completa rivoluzione, hai subito gli infortuni (più o meno lunghi) di quattro uomini chiave ed altri di uomini comunque importanti, e sei terzo in culo ad una Roma che è partita fuori ogni logica con 9 punti in chl in un girone in cui ci sono due squadre che possono lecitissimamente aspettarsi di arrivare almeno alle semifinali  :sisi: :sisi:

Cioè io capisco una lecita vis critica su alcuni aspetti, ma c'è in giro una ipercriticità che trovo eccessia, francamente lo dico per voi così campate una chiavica poveri cuccioli.

• *
« Risposta #131 il: 03 Dicembre, 2013, 13:08:24 pm »
Avete ragione, siamo una squadra di ragazzotti in crescita che viene da Lanciano e si deve guadagnare i 40 punti.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #132 il: 03 Dicembre, 2013, 13:20:49 pm »
Bhè, c'è chi ha un saldo dal calciomercato più negativo del nostro, non ha ceduto un bomber da 100 e passa goal in 3 anni, non ha le coppe, e sta sotto in classifica pur avendo preso l'unico allenatore al mondo che non sbaglia mai  :mascaralook:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #133 il: 03 Dicembre, 2013, 13:42:31 pm »
volevo solo sottolineare che era dall'autogol di Siviglia che non vincevamo a Roma e che ci hanno sempre fatto cagare sangue su quel campo
per cui, anche se soffrendo, io oggi sono strafelice dopo giorni di magnate di meda e scottex
grazie Napoli!
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #134 il: 03 Dicembre, 2013, 13:42:31 pm »

Cioè io capisco una lecita vis critica su alcuni aspetti, ma c'è in giro una ipercriticità che trovo eccessia, francamente lo dico per voi così campate una chiavica poveri cuccioli.
e pensare che prima che venisse Rafa era tutto un rose e fiori con la squadra e il tecnico  :nono:  :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #135 il: 03 Dicembre, 2013, 13:43:31 pm »
in realta' qualcuno (a cui vanno i miei piu' sinceri complimenti  :look: ) aveva gia' previsto tutto dopo Gobbi - Udinese
Ma Zio marcello è uomo degno di fiducia  :sisi:

falceEmarcello

« Risposta #136 il: 03 Dicembre, 2013, 13:59:35 pm »
in realta' qualcuno (a cui vanno i miei piu' sinceri complimenti  :look: ) aveva gia' previsto tutto dopo Gobbi - Udinese

Ma Zio marcello è uomo degno di fiducia  :sisi:

E' tutta esperienza :look:
 :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #137 il: 03 Dicembre, 2013, 14:05:39 pm »
E' tutta esperienza :look:
 :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione:
  :alla:

Comunque al netto della partita giocata male, dopo le tre sconfitte si doveva vincere e basta  :asd: invece pare ca manc va bbuon.

Leif Erikson

R: Re:[14 - 2/12] Lazio 2-4 Napoli [Postpartita]
« Risposta #138 il: 03 Dicembre, 2013, 14:12:38 pm »
  :alla:

Comunque al netto della partita giocata male, dopo le tre sconfitte si doveva vincere e basta  :asd: invece pare ca manc va bbuon.

Non essere superficiale.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
Re:R: Re:[14 - 2/12] Lazio 2-4 Napoli [Postpartita]
« Risposta #139 il: 03 Dicembre, 2013, 14:18:19 pm »
Non essere superficiale.
Trollo al contrario  :mascaralook:
Ma più di dire che abbiamo giocato male c'aggia fa'? L'analisi Bacconiana?
E allora so 3/4 della difesa che non guardano il mister che gli chiede di stare 15 metri più avanti.
Il mister più di dire "abbiamo fatto i test fisici e in molti sono migliorati" non può fare, e credo lo vedete tutti ca sta semp a fare segno di alzarsi... è na questione di testa e tranne Albiol, gli altri soffrono di agorafobia... serve uno più aggressivo di Britos vicino ad Albiol.

Almeno non picchietta l'orologio  :look:
« Ultima modifica: 03 Dicembre, 2013, 14:19:46 pm da Alex88 »