Aspetto di vedere il primo tempo per formulare un giudizio completo, il secondo tempo è stato una baraonda, con quei palloni lunghi a cavolo da una parte e dall'altra, gestiti peraltro in modo dilettantesco da entrambe le difese. Inler con quel campanile mi ha lasciato basito, ma chiaramente sarà stato tradito da un falso rimbalzo, penso che a volerlo produrre apposta avrebbe avuto difficoltà anche pirlo.
La cosa che mi fa specie però è la facilità con la quale lasciamo gli avversari tirare dal limite dell'area completamente soli! Possibile che manco il solletico riusciamo a fargli? Meno male che oggi erano poco ispirati...
Comunque la Lazio sembra una squadra medio bassa, com'è tipico delle "blasonate" in declino secondo me finirà nel lato destro della classifica...
Importante comunque dal punto di vista psicologico aver interrotto (e in modo anche roboante nel punteggio) la serie nera. Ora ci aspettano tre partite difficili, specie l'inter (che verrà dopo il probabile contraccolpo psicologico dell'eliminazione dalla CL), perché abbiamo tutto da perdere...