Staff > Stagione 2013/14
[14 - 2/12] Lazio 2-4 Napoli [Postpartita]
torello:
bisogna godere è vero, pero' la sofferenza che proviamo è eccessiva.
e comunque siamo ancora li', anzi in questo turno abbiamo rosicchiato punti a Roma e Inter..
cicciograna:
Interessante notare come il Napoli, se segna, segna sempre almeno 2 gol. L'unica eccezione a questa regola è la partita col Sassuolo.
Inoltre, nelle partite perse, non abbiamo segnato. Si può dunque dedurre che il Napoli, se innescato, è una valanga, ma che se va sotto non riesce a riprendersi.
EDIT: questo in campionato. In CL col Borussia il gol l'abbiamo segnato pur perdendo il match.
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: DioBrando - 02 Dicembre, 2013, 23:37:59 pm ---ma io ti do pure ragione, ma se non li hai che fai? Ti adegui o ti suicidi con Arnegro ed un centrocampo a due che deve supportare pure Pandev e la sua mosciaria?
--- Termina citazione ---
Quando è entrato dzemaiale abbiamo preso goal..... :asd:
Il tuo discorso sarebbe sensato se avessimo in panca dei centrocampisti. :boh:
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: torello - 02 Dicembre, 2013, 23:41:59 pm ---bisogna godere è vero, pero' la sofferenza che proviamo è eccessiva.
e comunque siamo ancora li', anzi in questo turno abbiamo rosicchiato punti a Roma e Inter..
--- Termina citazione ---
Per il gioco di benitez abbiamo solo i 4 davanti, berhami, albiol e reina (assolutamente il migliore in campo).
Tutto il resto, salvo zuniga (quanto mi manca) s po pure jetta'.....
Prophyta:
Vabbuo, penso che De Laurentis dalla tribuna si sia reso conto di quanto siano passibili di iasetmma Inler, Armero e Britos, iastemmato e visto cose vermante assurde.
Però il lutto dei telecronisti nello studio di mediaset premium è impagabile e me lo faccio bastare, anche perchè non ce la faccio più, sto male, comincio a risentirne fisicamente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa