Staff > Stagione 2013/14
[14 - 2/12] Lazio 2-4 Napoli [Postpartita]
DioBrando:
--- Citazione da: F&Marcello - 02 Dicembre, 2013, 23:23:41 pm ---Non abbiamo giocato bene e' vero ma gli abbiamo dato 4 palloni fuori casa, non ho visto gol di mauri in sforbiciata e nemmeno gol di floccari, abbismo fatto diventare keita cristiani ronaldo ma che dire almeno abbiamo cambiato miracolato
Per il resto e' evidente che con questo modulo ci servono due terzini un centrale e molto probabilmente un centrocampista, ma chi e' o strunz ? Chi non migliora la squadra o chi non cambia la filosofia di gioco ??
Non affannatevi a rispondere ... Rispondono i numeri :ciao:
--- Termina citazione ---
ma io ti do pure ragione, ma se non li hai che fai? Ti adegui o ti suicidi con Arnegro ed un centrocampo a due che deve supportare pure Pandev e la sua mosciaria?
Leif Erikson:
--- Citazione da: peppere - 02 Dicembre, 2013, 23:37:34 pm ---È pur sempre uno svincolato che nn gioca da mesi e magari non sarà pronto
E nonostante ciò sarebbe un calciatore migliore di Armero :look:
falceEmarcello:
--- Citazione da: DioBrando - 02 Dicembre, 2013, 23:37:59 pm ---ma io ti do pure ragione, ma se non li hai che fai? Ti adegui o ti suicidi con Arnegro ed un centrocampo a due che deve supportare pure Pandev e la sua mosciaria?
Ma infatti io lo apprezzo perche' comunque riesce a mantenere o carr pa scesa senza rinunciare a giocare un calcio propositivo
Evidentemente, e su questo vi invito a riflettere, avra' pensato che non e' il centrocampista in piu o in meno che risolve la situazione
O davvero pensate che nun c'ha pensat r sta aspettann a vuje ?
peppere:
--- Citazione da: Starfred - 02 Dicembre, 2013, 23:38:13 pm ---E nonostante ciò sarebbe un calciatore migliore di Armero :look:
leva pure il look :asd:
Bruce Colotti:
si sottovaluta l'assenza di Hamsik e Zuniga....il primo si abbassa molto in mediana e fa il 3 a centrocampo a differenza di Pandev che si muove tra attacco e tre quarti e a differenza di Hamsik non scala mai sugli esterni....Zuniga serve moltissimo soprattutto perchè sa dialogare benissimo con Mertens o Insigne, sa saltare l'uomo, chiudere i triangoli e si fa trovare sempre in appoggio ai due centrali difensivi in fase di ripartenza dell'azione
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa