Staff > Stagione 2013/14
[14 - 2/12] Lazio 2-4 Napoli [Postpartita]
Vino a Tavola:
--- Citazione da: cicciograna - 02 Dicembre, 2013, 23:47:45 pm ---Interessante notare come il Napoli, se segna, segna sempre almeno 2 gol. L'unica eccezione a questa regola è la partita col Sassuolo.
Inoltre, nelle partite perse, non abbiamo segnato. Si può dunque dedurre che il Napoli, se innescato, è una valanga, ma che se va sotto non riesce a riprendersi.
EDIT: questo in campionato. In CL col Borussia il gol l'abbiamo segnato pur perdendo il match.
--- Termina citazione ---
aggiungo pure che quella del borussia dell'andata, è stata l'unica difesa di normodotati che siamo riusciti a perforare :patt:
DioBrando:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 02 Dicembre, 2013, 23:48:29 pm ---Quando è entrato dzemaiale abbiamo preso goal..... :asd:
Il tuo discorso sarebbe sensato se avessimo in panca dei centrocampisti. :boh:
io penso che se non c'è Hamsik, si può far giocare Mertens al centro al posto di Pandev, perlomeno respira.
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: DioBrando - 02 Dicembre, 2013, 23:57:33 pm ---io penso che se non c'è Hamsik, si può far giocare Mertens al centro al posto di Pandev, perlomeno respira.
Su questo sono d'accordissimo, ma il centrocampo a 3, oltre a snaturare il gioco di benitez e remare contro il progetto, non si può fare proprio per mancanza di uomini.
Alex88:
--- Citazione da: F&Marcello - 02 Dicembre, 2013, 23:39:12 pm ---Ma infatti io lo apprezzo perche' comunque riesce a mantenere o carr pa scesa senza rinunciare a giocare un calcio propositivo
Evidentemente, e su questo vi invito a riflettere, avra' pensato che non e' il centrocampista in piu o in meno che risolve la situazione
O davvero pensate che nun c'ha pensat r sta aspettann a vuje ?
Marcè, io ricordo di gente che si lamentava del modulo troppo difensivo, che "pure il pescara giocava col 4 2 3 1 (al ritorno)...
Mo ho letto ca Benitez tatticamente non vale niente... assurdo.
Tral'altro in gol Callejon, Higuain e Pandev... perchè l'effetto Partenopeo l'adda semp mettr a chillu post :asd:
torello:
--- Citazione da: Prophyta - 02 Dicembre, 2013, 23:53:08 pm ---Vabbuo, penso che De Laurentis dalla tribuna si sia reso conto di quanto siano passibili di iasetmma Inler, Armero e Britos, iastemmato e visto cose vermante assurde.
Però il lutto dei telecronisti nello studio di mediaset premium è impagabile e me lo faccio bastare, anche perchè non ce la faccio più, sto male, comincio a risentirne fisicamente.
dai che siamo tutti provati dopo il gol di Keita anche io ho rischiato grosso...
pero' dobbiamo crederci e tifare sempre alla morte, perché al NAPOLI nessuno regala mai nulla
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa