Staff > Stagione 2013/14
[14 - 2/12] Lazio 2-4 Napoli [Postpartita]
tony_:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 02 Dicembre, 2013, 23:08:51 pm ---Armero sciagura Inler paposcia Maggio inadatto Britos ricchione. Eppure abbiamo vinto
--- Termina citazione ---
hai detto tutto quello che pensavo io, con l'aggiunta di britos, in una riga sola
il dono della sintesi :alla::alla:
tonysea7:
N'altra cosa alto livello sono state le reazioni di Lotito dopo i gol. Jastemmava i cameramen che lo riprendevano :asd:
Azz:
Ho saputo ora,grazie a Italo Cucci su canale 21,che Armero è stato scoperto da Enrico Fedele....pienz nu poc...
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 02 Dicembre, 2013, 23:08:19 pm ---Luì, io vedo una squadra che ha giocato male ma ha vinto in casa della Lazio facendo 4 gol. Se non sono contento ora quando devo esserlo ?
Le vittorie da grande squadra sono queste, come la Juve che ieri ha vinto al 91esimo dopo che Di Natale ha rischiato di purgarla.
Sul resto sinceramente non condivido proprio no cazzo. Soprattutto vedendo che quando la palla girava velocemente e a terra tra i 4 attaccanti creavamo una palla gol.
Ma stu spagnolo e merda non capisce niente, la prossima volta scendi tu in campo ad allenare.
--- Termina citazione ---
Magari allenassi io e che ce mancasse :look:. Cinghialone, tanto lo so che sei d'accordo con me :cazzimm:. Uagliù, ja ma che cazzo ci sta da difendere? Ma lo vedete come cazzo siamo messi in campo? Ma secondo voi a me fa piacere questa situazione o me sta venenno o cancro o fegato? Purtroppo abbiamo un'infinità di Problemi e non capisco come facciate a non criticare Benitez.
rickyrich91:
Non so voi ma mertens con quella palla rubata e quell'assist in 6 sec. ha fatto più di insigne in una partita intera
P.S. Armero spero che passa i megli guai augurabili a un essere umano...sto quasi rimpiangendo rullo e savini :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa