Staff > Stagione 2013/14

[14 - 2/12] Lazio 2-4 Napoli [Postpartita]

<< < (10/41) > >>

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Josif - 02 Dicembre, 2013, 23:12:50 pm ---Magari allenassi io e che ce mancasse  :look:. Cinghialone, tanto lo so che sei d'accordo con me :cazzimm:. Uagliù, ja ma che cazzo ci sta da difendere? Ma lo vedete come cazzo siamo messi in campo? Ma secondo voi a me fa piacere questa situazione o me sta venenno o cancro o fegato? Purtroppo abbiamo un'infinità di Problemi e non capisco come facciate a non criticare Benitez.

--- Termina citazione ---

Io non riesco a criticarlo perchè se lui gioca con il 4-2-3-1 ed è obbligato a mettere in campo Armero, la colpa non è sua. Il 90% delle azioni di stasera erano di Candreva che attaccava su Armero. Su Inler di chi è la colpa ? Di Benitez ? Io ho visto il miglior Inler in questa stagione ma male nelle ultime 3, ma il calo fisico può esserci sempre.

torello:
la squadra non ha la stessa sicurezza dell'inizio, credo dovuto agli schiaffi che abbiamo preso, tra Torino, Parma e Dortmund..
sta all'allenatore trasmettere serenità e convinzione a tutti, perché avremo buttato nel cesso non so quanti palloni e siamo insicuri, stop, cagati sotto

abbiamo davvero rischiato di rovinare tutto stasera, una cosa INACCETTABILE

DioBrando:

--- Citazione da: tony_ - 02 Dicembre, 2013, 23:11:54 pm ---hai detto tutto quello che pensavo io, con l'aggiunta di britos, in una riga sola

il dono della sintesi :alla::alla:

questa partita l'abbiamo vinta per la chiavicumma della lazio, per la forza e gli spunti di alcuni nostri singoli giocatori e un minimo d'orgoglio che abbiamo tirato fuori.

Il gioco non c'è, la difesa fa acqua con un Armero che è al di là della salvezza e oggi pure a centrocampo Inler pareva tornato il mutanda di una volta.

DioBrando:

--- Citazione da: rickyrich91 - 02 Dicembre, 2013, 23:14:09 pm ---Non so voi ma mertens con quella palla rubata e quell'assist in 6 sec. ha fatto più di insigne in una partita intera

P.S. Armero spero che passa i megli guai augurabili a un essere umano...sto quasi rimpiangendo rullo e savini   :maronn:

Si ma Insigne doveva coprire Armero, che era il dodicesimo della Lazio in campo, non so se ve ne siete accorti.

dieguito:
pongo, anche stasera, la domanda che mi assilla:

MA PERCHé ABBIAMO COMPRATO IL FRANCESE PENSIONATO SE NON GIOCA>?

per fargli fare 2 partite? non si poteva aspetta a gennaio e prendere un non pensionato se tanto deve giocare armero??

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa