Staff > Stagione 2013/14

[14 - 2/12] Lazio 2-4 Napoli [Postpartita]

<< < (8/41) > >>

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 02 Dicembre, 2013, 23:08:24 pm ---citando quel fesso del boemo mi costringi a mettermi dalla parte del Ragioniere.

Eat a lemon and don't esager, big head.

--- Termina citazione ---

Ti voglio bene ! :asd:

Azz:
La cosa più indecente,è stata quella palla do Inler lanciata non si sa dove...ammetterei se la facessi io in terza categoria,ma in serie A in una squadra da alta classifica,nun se po verè....salvo solo i 3 punti ed Higuain...

torello:

--- Citazione da: kowalski - 02 Dicembre, 2013, 23:05:27 pm ---Ci hanno messi sotto nel primo tempo ma siamo venuti fuori alla distanza, penso voglia dire che siamo più forti.
Per stasera soddisfatto.  :sisi:

ho visto più condizione atletica, soprattutto nei recuperi
tipo Dortmund, il che fa ben sperare almeno..

Hwarang:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 02 Dicembre, 2013, 23:07:02 pm ---Nella tua televisione inler non si vede bene? :asd:
Comunque afammocc, erano 5 anni che tenevo in canna di inculare i laziesi in casa.
FORZA NAPOLI!!!!!!  :brà:

Si pure Inler, e pure altri...ma stu Armero è proprio strunz all'ennesima potenza. Non tiene proprio il senso dello spazio e del tempo, va a capocchia proprio...a tratti pareva Fantozzi nella famosa partita aziendale.

Cmq grandissima partita di Insigne pure eh...ha fatto tantissimo sacrificio e anche ciò che non gli competeva.

The Maker:

--- Citazione da: Jethrotull - 02 Dicembre, 2013, 23:08:44 pm ---Vedere il buono in questo Napoli è veramente da ottusi. Abbiamo avuto lo stesso gioco delle altre partite, se non peggio.
Abbiamo vinto per merito dei singoli.

io non ho visto la partita stasera, mi baso su quello che state scrivendo, ma, con riferimento al tuo commento, va anche tenuto presente che il Napoli è in un periodo negativo sia dal punto di vista dei risultati che del gioco... quindi era importantissimo oggi portare a casa i 3 punti per ritornare a respirare un po' più serenamente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa