Staff > Stagione 2013/14
[14 - 2/12] Lazio 2-4 Napoli [Postpartita]
calvin:
--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 03 Dicembre, 2013, 12:52:46 pm ---
Quest'anno hai speso 80 milioni e più (speriamo a gennaio), hai messo dentro giocatori esperti e un tecnico top, mi sembra normale che l'asticella della critica si alzi.
--- Termina citazione ---
Oppure quest'anno hai lasciato partire la miglior prima punta pura che esista al mondo (e i 13 goal in 17 presenze al PSG sono solo l'ultima conferma) senza la quale il napoli mazzarrese sarebbe stato una squadra normale, hai iniziato un progetto tattico di completa rivoluzione, hai subito gli infortuni (più o meno lunghi) di quattro uomini chiave ed altri di uomini comunque importanti, e sei terzo in culo ad una Roma che è partita fuori ogni logica con 9 punti in chl in un girone in cui ci sono due squadre che possono lecitissimamente aspettarsi di arrivare almeno alle semifinali :sisi: :sisi:
Cioè io capisco una lecita vis critica su alcuni aspetti, ma c'è in giro una ipercriticità che trovo eccessia, francamente lo dico per voi così campate una chiavica poveri cuccioli.
Antonio Scannagatti:
Avete ragione, siamo una squadra di ragazzotti in crescita che viene da Lanciano e si deve guadagnare i 40 punti.
Hwarang:
Bhè, c'è chi ha un saldo dal calciomercato più negativo del nostro, non ha ceduto un bomber da 100 e passa goal in 3 anni, non ha le coppe, e sta sotto in classifica pur avendo preso l'unico allenatore al mondo che non sbaglia mai :mascaralook:
torello:
volevo solo sottolineare che era dall'autogol di Siviglia che non vincevamo a Roma e che ci hanno sempre fatto cagare sangue su quel campo
per cui, anche se soffrendo, io oggi sono strafelice dopo giorni di magnate di meda e scottex
grazie Napoli!
Vino a Tavola:
--- Citazione da: calvin - 03 Dicembre, 2013, 13:06:19 pm ---
Cioè io capisco una lecita vis critica su alcuni aspetti, ma c'è in giro una ipercriticità che trovo eccessia, francamente lo dico per voi così campate una chiavica poveri cuccioli.
--- Termina citazione ---
e pensare che prima che venisse Rafa era tutto un rose e fiori con la squadra e il tecnico :nono: :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa