Staff > Stagione 2013/14
[14 - 2/12] Lazio 2-4 Napoli [Postpartita]
Antonio Scannagatti:
--- Citazione da: calvin - 03 Dicembre, 2013, 12:35:52 pm ---Io oltre i tre punti (comunque mai scontati in trasferta in serie A) prendo ben volentieri la doppietta di Higuain che serviva come il pane (anche per ridargli tranquillità), i quattro punti sull'Inter a due giornate dal confronto diretto, l'uscita da una fase nera ect etc etc
La partita è stata brutta, non ci sono dubbi, ma comunque io vedo una tendenza eccessiva a fare gli schizzinosi quest'anno (anche dopo le vittorie di Milano e Firenze) che per me è eccessiva :sisi:
--- Termina citazione ---
Quest'anno hai speso 80 milioni e più (speriamo a gennaio), hai messo dentro giocatori esperti e un tecnico top, mi sembra normale che l'asticella della critica si alzi.
falceEmarcello:
--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 03 Dicembre, 2013, 12:52:46 pm ---
Quest'anno hai speso 80 milioni e più (speriamo a gennaio), hai messo dentro giocatori esperti e un tecnico top, mi sembra normale che l'asticella della critica si alzi.
beh veramente hai speso si e no 10 milioni, ed hai perso il centravanti ed il tecnico migliori del campionato
o no ?
bat86:
Per me comunque britos peggio di armero ieri sera
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Caracollo:
Mi fa morire chi, prendendo esempio da quella lota di Conte , per mettere pressione alla squadra parla di investimenti da 80 milioni tralasciando volutamente i 70 incassati dalle cessioni( 100 se mettiamo anche quella di Lavezzi un'anno prima)
biyop:
--- Citazione da: Gabbie - 03 Dicembre, 2013, 12:22:09 pm ---osceno.
secondo me aveva qualche problema fisico,sia lui che behrami,credo arrivi un centrocampista a gennaio se radosevic non convince
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa