Staff > Stagione 2013/14
[14 - 2/12] Lazio 2-4 Napoli [Postpartita]
Antonio Scannagatti:
Partita brutta tra due squadre molto impaurite dalle rispettive vicende tecniche. Prendiamo i 3 punti e null'altro che comunue è già tanto con inter e fiorentina che mostrano di tenerci il passo. Si rivede Higuain e si rivede Callejon che torna a fare legna (e gol) facendo sembrare il centrocampo più a 3.
Benitez dopo il fatturato, la crescita e gli episodi, recupera anche l'ultimo caposaldo della poetica mazzarriana ...."il campo gibboso" :asd:
Gabbie:
--- Citazione da: biyop - 03 Dicembre, 2013, 12:07:07 pm ---state sottolineando troppo la prestazione di armero che già sappiamo valere 2 lire come terzino e non quella di inler, che non ha fatto una sola giocata buona ieri,sembrava un centrocampista? di c2,ma anche un primavera forse faceva meglio :look:
--- Termina citazione ---
osceno.
calvin:
--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 03 Dicembre, 2013, 12:21:57 pm ---Partita brutta tra due squadre molto impaurite dalle rispettive vicende tecniche. Prendiamo i 3 punti e null'altro che comunue è già tanto con inter e fiorentina che mostrano di tenerci il passo. Si rivede Higuain e si rivede Callejon che torna a fare legna (e gol) facendo sembrare il centrocampo più a 3.
Benitez dopo il fatturato, la crescita e gli episodi, recupera anche l'ultimo caposaldo della poetica mazzarriana ...."il campo gibboso" :asd:
Io oltre i tre punti (comunque mai scontati in trasferta in serie A) prendo ben volentieri la doppietta di Higuain che serviva come il pane (anche per ridargli tranquillità), i quattro punti sull'Inter a due giornate dal confronto diretto, l'uscita da una fase nera ect etc etc
La partita è stata brutta, non ci sono dubbi, ma comunque io vedo una tendenza eccessiva a fare gli schizzinosi quest'anno (anche dopo le vittorie di Milano e Firenze) che per me è eccessiva :sisi:
falceEmarcello:
--- Citazione da: calvin - 03 Dicembre, 2013, 12:35:52 pm ---Io oltre i tre punti (comunque mai scontati in trasferta in serie A) prendo ben volentieri la doppietta di Higuain che serviva come il pane (anche per ridargli tranquillità), i quattro punti sull'Inter a due giornate dal confronto diretto, l'uscita da una fase nera ect etc etc
La partita è stata brutta, non ci sono dubbi, ma comunque io vedo una tendenza eccessiva a fare gli schizzinosi quest'anno (anche dopo le vittorie di Milano e Firenze) che per me è eccessiva :sisi:
no ma che stai ricenn ???
calvin:
--- Citazione da: F&Marcello - 03 Dicembre, 2013, 12:40:17 pm ---no ma che stai ricenn ???
sono un fine osservatore :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa