Staff > Stagione 2013/14
[14 - 2/12] Lazio 2-4 Napoli [Postpartita]
Alex88:
--- Citazione da: Konis - 03 Dicembre, 2013, 12:08:46 pm ---in realta' qualcuno (a cui vanno i miei piu' sinceri complimenti :look: ) aveva gia' previsto tutto dopo Gobbi - Udinese
--- Termina citazione ---
Ma Zio marcello è uomo degno di fiducia :sisi:
falceEmarcello:
--- Citazione da: Konis - 03 Dicembre, 2013, 12:08:46 pm ---in realta' qualcuno (a cui vanno i miei piu' sinceri complimenti :look: ) aveva gia' previsto tutto dopo Gobbi - Udinese
--- Citazione da: Alex88 - 03 Dicembre, 2013, 13:43:31 pm ---Ma Zio marcello è uomo degno di fiducia :sisi:
E' tutta esperienza :look:
:ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione:
Alex88:
--- Citazione da: F&Marcello - 03 Dicembre, 2013, 13:59:35 pm ---E' tutta esperienza :look:
:ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione:
:alla:
Comunque al netto della partita giocata male, dopo le tre sconfitte si doveva vincere e basta :asd: invece pare ca manc va bbuon.
Leif Erikson:
--- Citazione da: Alex88 - 03 Dicembre, 2013, 14:05:39 pm --- :alla:
Comunque al netto della partita giocata male, dopo le tre sconfitte si doveva vincere e basta :asd: invece pare ca manc va bbuon.
Non essere superficiale.
Alex88:
--- Citazione da: Starfred - 03 Dicembre, 2013, 14:12:38 pm ---Non essere superficiale.
Trollo al contrario :mascaralook:
Ma più di dire che abbiamo giocato male c'aggia fa'? L'analisi Bacconiana?
E allora so 3/4 della difesa che non guardano il mister che gli chiede di stare 15 metri più avanti.
Il mister più di dire "abbiamo fatto i test fisici e in molti sono migliorati" non può fare, e credo lo vedete tutti ca sta semp a fare segno di alzarsi... è na questione di testa e tranne Albiol, gli altri soffrono di agorafobia... serve uno più aggressivo di Britos vicino ad Albiol.
Almeno non picchietta l'orologio :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa