Uagliù, ma allora veramente i nigeriani non dicono niente? Non dite queste cose a sfottere che veramente uno poi ci crede
ma davvero sei una ragazza??? no perchè fai parià a pazz..quasi degna dell'uncensured
GeppiGeppi stasera si fa una fuga d'amore con una nigeriana trovata a lago patria
Uà Cavallopà, con questa domanda hai gettato al vento tutta l'attività di mediazione che hai portato avanti fino ad adesso in questo topic Comunque sì, pago anche la mia mensile rata ematica alla femminilità, tutto in regola
Uanema, a Castel Volturno faccio proprio i numeri stasera
e bravo a geppi geppi... sei un nuovo utente o qualcuno dei vecchi che ha cambiato nick... comunque per queste cose poi si parla in privato...
ma quale mediazione.... ragazzi il problema è che i rapporti di oggi si consumano troppo in breve, non c'è il tempo di innamorarsi che te la mettono in faccia... il che è un bene... ma fino ad un certo punto.... poi magari te a n'surà e chissà quale zucculone uno si va scartando.... il discorso è molto ampio.... di certo non disprezzo la completa libertà sessuale....ma ppoi si cerca di piu'!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Sono un nuovo utente amico Nickuà. Comunque stev pazzian, io ho un bellissimo rapporto d'amore e sono d'accordo con le ultime cose che hai scritto. Qua bisogna innamorarsi, ma soprattutto intostare nel cazone, avere un rapporto più carnale con la sessualità e non da automa come i modelli oggi propongono.
No vabbè, attività di mediazione tra i misogini e...non.Per il resto non so niente, non l'ho presa sul serio questa discussione, per quanto ami Giuseppe Simone ed i suoi discepoli.
intostare nel cazzone è essenziale... tutti gli amici che ho conosciuto...sono stati riempiti di corna per un solo motivo... non sanno fottere...hanno paura ed essere puorchi... è questo è un grave danno!comunque essere amico di nikuà non è un vanto...
Non è tanto che si cerca dippiù è che, almeno a me, è capitato di incontrare chi mi da dippiù (e ti assicuro che proprio in quel momento tutto cercavo tranne quello).
Non hanno capito che l'essere puorchi è essenziale, tiene saldo il rapporto.
Affinal è sempre così, ti capita a schiovere.
beh uesto è ovvio.... l'amore lo puoi capire solo se ha la giusta esperienza alle spalle... e comunque Calvin mi deve spiegare quel di piu' chelui intende si rifà a qualche caratteristica fisica???
Calvin in quanto a donne la pensa come me
Comunque sì, pago anche la mia mensile rata ematica alla femminilità, tutto in regola