Sto topic oggi cade proprio a fagiuolo, cioè è stato argomento di discussione con un mio amico in palestra.
Voi lo sapete tengo 15 anni, diciamo dunque che "frequento" la fascia d'età più bassa, quella più immatura (15-16) tra quelle proposte da domys e noto che le guaglione della mia età song' proprio femmn e merd, ma assai eh. Cioè io nella mia vita fino a mo' ho incontrato più femmine di merda che uomini di merda, il che è strano. Cioè l'uomo alla fine dei conti è sincero, per quanto po essere bastardo alla fine sotto tutt e' bonaccione. Sia chiaro che analizzo la situazione dal punto di vista umano, della solidarietà e di quelle cose la, evito di parlare di amore eterno, matrimoni, e roba varia... cose che almeno per ora non mi competono. Ci sta una in classe mia, una ragazza mediamente bella ma con un fisico oggettivamente attraente: zizza tosta, bella pacca, filo di cosce amabile etc.. e beh questa in classe nostra adora, ma adora nel vero senso della parola pariare addosso a tutti i piscioni che in classe nostra, probabilmente me compreso, s'abbofn e pisc' m'man. Allora che fa, piglia un giorno e fa sentire un po di odore di fessa a uno, il tipo con tutti 10, che lent a cul e bicchier con la mutanda azzeccata di sburro che fet comm a che, poi un altro giorno va da un altro e fa sentire un po di addore di fessa a n'altro, quello che vuless fa o' tip alto livello ma che par' o pesc, un altro giorno va vicino a n'altro e così via.... mo si è creata una situazione veramente stomachevole, dove ci sta questa che la mattina viene in classe con il leggins trasparente e il perizomino a strisce blu e 10-15 guaglioni che pur di vedere nu poc e poc e pacc se venness'n pur a mamm. Questi qua con cui è ormai impossibile avere un rapporto sociale di livello medio-alto, cioè n'avutamient e stommc. Che poi questa fosse un zoccolone, di quelle che almeno tieni la minima possibilità di farci qualcosa, nahhhh! Questa si mette scuorno pure di vasarsi a un ragazzo, non si sente pronta dice. Alln'm ra cess.
E' questa la categoria che a me da sostanzialmente fastidio, nun sono le zoccole, sono quelle che sono a conoscenza della debolezza maschile di fronte a un cul sistemato e la sfruttano per il proprio ego, per farsi grandi, per credersi chissà chi. Le finte zoccole, quelle che si mettono il perizoma non per farselo sfilare, ma per far arrapare il piscione quando si acalano.
Poi le metti a figura di merda e ti dicono ca si ridicolo, ma vafangul
.... e no, non mi ha dato il palo, ne tantomeno sono fra i piscioni che gli stanno dietro. La schifo così tanto che spero si innamori di me per poi dargli il palo, adda suffrì come fa soffrire i poveri compagni di classe mia che vulessn fa cap e muro
sto generalizzando, penso che le femmine non sono tutte così...