Autore Topic: Misoginia Mentale  (Letto 18165 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:R: Misoginia Mentale
« Risposta #20 il: 27 Novembre, 2013, 15:43:11 pm »
Isabella nel secondo punto ha centrato il punto.

A differenza dei maschi dotati di una certa personalità, connotazione dell'80% dei ragazzi qui sopra, ogni cosa sa inquadrarsi nel suo giusto spazio, fattori come il riconoscimento sociale, la "rispettabilità", assumono dei caratteri ben specifici, indipendenti dall'amore.
Abbiamo solo un'autostima che segn a tacchett insieme alle chiavate, uso spia della benzina, ma vabbè.

Per le ragazze è diverso, ovviamente non tutte. Si lasciano trascinare dalla vanità, derivante da un povero stronzo che le va appresso, che gli alimentano l'autostima, ma non si azzarderanno mai a fare un avventura con un povero stronzo, che non abbia una situazione consolidata, perchè ci si deve concedere a pochi, e con quella vana speranza recondita di poter acchiappare il piscione da sposare o frequentare.

Fino ai 24 anni ci si concede al bello, che piace a tutte, per poter dire a sè stesse "lo vedete? Pure io sono figa"
Dopo si cerca il tipo interessante, per poter spiattellare alle amiche uno che sa mettere quattro parole in fila, che viaggia, e sbatte in faccia le sue soddisfazioni del cazzo.

Spesso non si lascia fluire la semplice voglia di chiavare o innamorarsi veramente. Questo spesso fa nascere conseguenze come le corna, oppure cose come quella che hai sentito Domè.

Detto questo, ho una grande stima per quelle che vengono chiamate zoccoloni, che amano vivere la propria sessualità liberamente, e poca stima per quelle che usano il sesso per fare le arrampicate sociali.
:sisi:

Completamente d'accordo.

Bramo le considerazioni di Gigi Suker e Giovanni e del vate Cavallo.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: Misoginia Mentale
« Risposta #21 il: 27 Novembre, 2013, 15:56:12 pm »
Ah io spesso maledico il mio pesce, come nei più squallidi film di Luis Bunuel e Ferreri o di quelli ca piacen a Fiorenzo e peppewendell, perchè mi fa mettere sempre in situazioni umilianti e a figuremerd.

Offline domyssj

• *
« Risposta #22 il: 27 Novembre, 2013, 15:59:07 pm »
Ah io spesso maledico il mio pesce, come nei più squallidi film di Luis Bunuel e Ferreri o di quelli ca piacen a Fiorenzo e peppewendell, perchè mi fa mettere sempre in situazioni umilianti e a figuremerd.
vedi tutti i discorsi lucidi cinici e razionali che stiamo facendo?

La prima waglioncella bellella che ci fa gli occhi dolci, (e magari con un bel culo) siamo finiti F I N I T I !

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: Re:R: Misoginia Mentale
« Risposta #23 il: 27 Novembre, 2013, 16:02:27 pm »

La prima waglioncella bellella che ci fa gli occhi dolci, (e magari con un bel culo) siamo finiti F I N I T I !

Ma io, fondamentalmente, schifo l'umanità. Non faccio testo.

Leif Erikson

R: Re:Misoginia Mentale
« Risposta #24 il: 27 Novembre, 2013, 16:50:01 pm »
Ma cu chi va facit?

E tu pure hai ragione :asd:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Misoginia Mentale
« Risposta #25 il: 27 Novembre, 2013, 16:52:43 pm »
Io sono fortunato.

rickyrich91

« Risposta #26 il: 27 Novembre, 2013, 16:54:25 pm »

:asd: :asd: :asd:

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #27 il: 27 Novembre, 2013, 17:17:46 pm »
Il problema non sono le donne, nè gli uomini, nè le fasi della vita....il problema è il concetto di famiglia....l'istituzione umana più contro-natura che l'essere umano abbia mai creato....
se un mondo migliore è possibile.....bisogna appunto cominciare a pensarlo senza questa istituzione...
ogni giudizio morale sulle scelte personali, sessuali, sentimentali di un uomo e soprattutto di una donna verranno sempre giudicate attraverso il filtro di valori e principi su cui si fonda l'essenza dell' istituzione della famiglia

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #28 il: 27 Novembre, 2013, 17:24:10 pm »
le donne sono zoccole ma non tutte, gli uomini sono stronzi ma non tutti......poi esistono pure le femmine stronze e gli uomini zoccole, e voi sapete bene quanto brami poter ricevere da una donna del denaro in cambio del mio corpo sensuale
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

« Risposta #29 il: 27 Novembre, 2013, 17:27:59 pm »
le donne sono zoccole ma non tutte, gli uomini sono stronzi ma non tutti......poi esistono pure le femmine stronze e gli uomini zoccole, e voi sapete bene quanto brami poter ricevere da una donna del denaro in cambio del mio corpo sensuale

Le donne si dividono in due categorie, quelle zoccole e quelle pure.
Le zoccole sono proprio zoccole e le pure pure :look:

Bruce cmq stavolta non mi trovo con la tua analisi iperprogressista.
La famiglia intesa come nucleo stretto (non come istituzione) e' uno dei pochi valori davvero belli, dare tutto te stesso a qualcuno senza essere costretto o senza pretendere niente sublima l'uomo.
Vero e' che deve essere una scelta consapevole che puo' essere fatta o meno, e su questo sono daccordo e che men che meno debba essere il metro universale per polarizzare i giudizi sulle persone.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #30 il: 27 Novembre, 2013, 17:29:12 pm »
Le donne si dividono in due categorie, quelle zoccole e quelle pure.
Le zoccole sono proprio zoccole e le pure pure :look:

Bruce cmq stavolta non mi trovo con la tua analisi iperprogressista.
La famiglia intesa come nucleo stretto (non come istituzione) e' uno dei pochi valori davvero belli, dare tutto te stesso a qualcuno senza essere costretto o senza pretendere niente sublima l'uomo.
Vero e' che deve essere una scelta consapevole che puo' essere fatta o meno, e su questo sono daccordo e che men che meno debba essere il metro universale per polarizzare i giudizi sulle persone.

un mio amico iniziò così e mo va ai congressi dell'udc, o'zi marcè  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #31 il: 27 Novembre, 2013, 17:30:49 pm »
Mo dico una cosa semiseria.
Il problema non è la famiglia, la serietà e la morale.
Il problema è che in un mondo che non ci vuole più ognuno dovrebbe sentirsi in diritto di fare come gli pare.
A me non hanno mai dato fastidio le donne che decidono di elargire la propria vagina con generosità.
Però molti, nonostante ne usufuiscano, tendono a giudicarle.
Insomma sono in molti a stare con un piede nella scarpa della tradizione italiana e l'altro in quello di sex and the city.
E allor c vulit?
Fino a quando ci saranno donne o uomini che si sentiranno giudicati male perchè non vogliono legami e preferiscono chiavare in tutti i lagher ci saranno donne e uomini che da un lato vorrebbero solo chiavare in tutti i lagher, ma si sentiranno combattuti e proveranno ad intrattenere relazioni con poveri malcapitati che poi faranno la fine dei trak.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #32 il: 27 Novembre, 2013, 17:32:48 pm »
Il problema è che in un mondo che non ci vuole più ognuno dovrebbe sentirsi in diritto di fare come gli pare.
A me non hanno mai dato fastidio le donne che decidono di elargire la propria vagina con generosità.
Insomma sono in molti a stare con un piede nella scarpa della tradizione italiana e l'altro in quello di sex and the city.
E allor c vulit?
Fino a quando ci saranno donne o uomini che si sentiranno giudicati male perchè non vogliono legami e preferiscono chiavare in tutti i lagher ci saranno donne e uomini che da un lato vorrebbero solo chiavare in tutti i lagher, ma si sentiranno combattuti e proveranno ad intrattenere relazioni con poveri malcapitati che poi faranno la fine dei trak.

penso che l'unica regola possibile  sia "fai quello che pataturco vuoi tu senza che nessuno ti giudichi, abbasta che non lo fai a me sennò se un/a ricchione/bucchina" :look:

C. Pazzo 

Offline domyssj

• *
« Risposta #33 il: 27 Novembre, 2013, 17:36:04 pm »
Vi amo mi state dando materiale per trolleggiare con le amiche per anni.

Quando cazzo finsice il ban di giovanni?

falceEmarcello

« Risposta #34 il: 27 Novembre, 2013, 17:38:04 pm »
un mio amico iniziò così e mo va ai congressi dell'udc, o'zi marcè  :look:
ma io non moralizzo, non dico "fate come dico ma non fate come faccio io".
Io sto buon ca famiglia e' quello che ho desiderato ed e' quello che ho ottenuto dopo un percorso in cui (non esageratamente come voi bucchinari :asd:) ho fatto la vita promiscua.
Ripeto la famiglia non e' la soluzione, ma nun e' manc o probblem mappero' :contract:
Il problema e' nascondere le false ipocrisie dietro il concetto di famiglia che invece e' quanto di piu' carnale esiste (ebbene si pure piu' carnale delle scopate).
Poi e' ovvio che non tutti, vuoi per background sbagliati o vuoi perche' hanno intrapreso la scelta senza ferma convinzione, non sono fatti per un certo tipo di vita, e qual'e' o problema ? L'uomo (essere umano) e' giusto che tenda al raggiungimento della felicita' (effimera o permanente fate voi) senza che nessuno si alzi sullo scannetiello e pretenda di giudicare con la classica imparata a campare.
« Ultima modifica: 27 Novembre, 2013, 17:42:17 pm da F&Marcello »

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #35 il: 27 Novembre, 2013, 17:40:21 pm »
E allor c vulit?
elargire la vagine o il capitone, quando si ha un rapporto do coppia non è mai casuale..... Sto col cell dopo approfondisco

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #36 il: 27 Novembre, 2013, 17:45:58 pm »
elargire la vagine o il capitone, quando si ha un rapporto do coppia non è mai casuale..... Sto col cell dopo approfondisco
E chi ha parlato di rapporto di coppia...è quello il problema.
Vuoi elargire il tuo organo sessuale = elargiscilo pure, senza intraprendere rapporti di coppia.
Vuoi il rapporto di coppia = elargisci l'organo sessuale solo ad una persona.
Apparentemente è un concetto molto banale, ma evidentemente non lo è.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #37 il: 27 Novembre, 2013, 17:47:28 pm »
ma io non moralizzo, non dico "fate come dico ma non fate come faccio io".
Io sto buon ca famiglia e' quello che ho desiderato ed e' quello che ho ottenuto dopo un percorso in cui (non esageratamente come voi bucchinari :asd:) ho fatto la vita promiscua.
Ripeto la famiglia non e' la soluzione, ma nun e' manc o probblem mappero' :contract:
Il problema e' nascondere le false ipocrisie dietro il concetto di famiglia che invece e' quanto di piu' carnale esiste (ebbene si pure piu' carnale delle scopate).
Poi e' ovvio che non tutti, vuoi per background sbagliati o vuoi perche' hanno intrapreso la scelta senza ferma convinzione, non sono fatti per un certo tipo di vita, e qual'e' o problema ? L'uomo (essere umano) e' giusto che tenda al raggiungimento della felicita' (effimera o permanente fate voi) senza che nessuno si alzi sullo scannetiello e pretenda di giudicare con la classica imparata a campare.

volevo pariare, in realtà sono d'accordissimo :look:

C. Pazzo 

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #38 il: 27 Novembre, 2013, 17:50:15 pm »
in un mondo che non ci vuole più
canterò di più ooooooooo ooooooooooo :napolii: scusa non ho resistito :love2: :look:

cmq io quoto Bruce e dico che l'istituzione matrimoniale è un rapporto meschino che serve da collante per una società che senza di esso cadrebbe a pezzi.
« Ultima modifica: 27 Novembre, 2013, 17:51:40 pm da vechabla »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #39 il: 27 Novembre, 2013, 17:53:05 pm »
Comunque ragazzi, ve la butto lì.

Le generalizzazioni sono inutili. Le percentuali, a meno che non suffragate da uno studio su un campione sperimentale sufficientemente popolato, sono numeri buttati lì a caso.
E no, la sfera delle conoscenze di una singola persona non è un campione sufficientemente popolato. E no, la sfera delle conoscenze di un gruppo di utenti di forum non è un campione sufficientemente popolato. Quest'ultimo potrebbe sembrare valido, visto che gli utenti sono parecchi e le conoscenze sono parecchie; ma se iniziamo a considerare tutti i possibili fattori economici e psicosociali che contraddistinguono gli individui, il numero di categorie per la classificazione di uomini e donne diventa così grande che in pratica ogni categoria comprende si e no uno o due individui, numero del tutto insufficiente a trarre una qualsiasi conclusione statisticamente valida.

Morale: frasi come "L'80% delle donne è così" o "Gli uomini sono tutti cosà" sono prive di significato.
« Ultima modifica: 27 Novembre, 2013, 17:54:26 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine