zapata non è manco male, certo nn puo' fare il vice cavani..ma sento gente che parla di gilardino e di merda varia. a noi servono giocatori FORTI e AFFAMATI
no, dai, zapata non è forte per niente e non è nemmeno affamato
è un maledetto pezzo di legname nodoso, gli passano il pallone che gli rimbalza addosso e finisce ogni volta in un posto diverso
l'unica cosa che fa è prendere il pallone di testa sui lanci lunghi ma una volta preso va a farsi fttere in maniera causale, non ha mai fatto una sponda o una spizzata decente....io veramente non cpaisco perchè questo deve giocare a pallone e io non ho potuto
ma è solo per precisare, eh, non è mica lui il nocciolo della questione, ma un (piccolo) dettaglio
il problema MACROSCOPICO, mi ripeto, sono i terzini (maggio che è il titolare e armero che è una riserva), il centrale titolare (quale che sia tra i 3 cancri) e il mediano titolare
se non si interviene PESANTEMENTE su questi punti non accocchiamo un cazzo
il tipo di gioco che facciamo con benitez (e che dobbiamo sperare di fare, eh, attenzione! mai nella vita vorrei tornare al passato catenacciaro di mazzarri) non può prescindere da gente di qualità ALMENO decente
non è un caso che con hamsik svanito da tempo e dal momento esatto in cui è sparito zuniga e con l'impiego fisso di maggio (causa rottura di mesto che è IL MINIMO di decenza), abbiamo avuto un tracollo di risultati
E di gioco
in sunto: un elemento scarso lo puoi tollerare nell'economia di una squadra come la nostra...ma quando sei costretto a metterne 4, ma dove vuoi andare a parare?