Autore Topic: [5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]  (Letto 38449 volte)

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Re:[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #340 il: 27 Novembre, 2013, 10:23:44 am »
Mannaggia a me che vi leggo!
Se vogliamo essere proprio franchi ed analizzare la situazione in quel caso Fernandez e Lewandoski si strattonano a vicenda, il rigore è inesistente. Che Poi Fernandez non sia un difensore da Champions questo è anche vero. Pero' io vi ripeto ieri il Napoli nel primo tempo no nmeritava di stare sotto 1-0 sia per la mole di gioco creata che per le azioni regalate in contropiede. Il borussia come costruzione non ha fatto nulla, dopo il vantaggio hanno trovato gli spazi nei quali inserirsi e ci sta che una squadra che vuole recuperare si scopra.
Sino al 20° del secondo tempo il Napoli non meritava la sconfitta, ma la sfortuna (il tiro di Higuain rimpalla sulla mano del portiere che non l'aveva neanche spostata) ci ha punito e sull'azione seguente ci siamo fatti trovare scoperti come dei piscitielli di cannuccia quando eravamo coscienti delle loro qualità. Malgrado tutto siamo riusciti ad accorciare ma Armero (che ricordo a tutti che è la seconda scelta del Napoli sulla fascia sinistra) ha peccato di ingenuità ed invece di giocarla su Behrami sbaglia il passaggio cercando ancora una volta la profondità.
Diciamo che alla fine i nostri limiti si conoscevano, che a Dortmund ci sta di perdere ma ieri il Napoli ha ben figurato mostrando che se non era per  l'arbitro il primo tempo sarebbe finito diversamente (il Borussia non riusciva ad organizzare la manovra e lo si è visto per tutta la partita puntare solo sui contropiede). Ci vuole un miracolo, io nel frattempo vado in chiesa e preghero' affinché l'OM strappi un punto al BVB.
Per il resto 80.000 anime possono spingere questa squadra alla ricerca della partita perfetta.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #341 il: 27 Novembre, 2013, 10:28:32 am »

cazzo cosa mi hai ricordato!!!!! mo mi hai rovinato la giornata

mi dispiace veramente....ma mi è rimasta impressa perchè la non è questione di tecnica di piede fino e tutte ste stronzate...la è cazzima è grinta è rapidità....riguardatevela e fatevi due risate perchè sembrano due piscioni.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #342 il: 27 Novembre, 2013, 10:29:36 am »

zapata non è manco male, certo nn puo' fare il vice cavani..ma sento gente che parla di gilardino e di merda varia. a noi servono giocatori FORTI e AFFAMATI

no, dai, zapata non è forte per niente e non è nemmeno affamato

è un maledetto pezzo di legname nodoso, gli passano il pallone che gli rimbalza addosso e finisce ogni volta in un posto diverso

l'unica cosa che fa è prendere il pallone di testa sui lanci lunghi ma una volta preso va a farsi fttere in maniera causale, non ha mai fatto una sponda o una spizzata decente....io veramente non cpaisco perchè questo deve giocare a pallone e io non ho potuto

ma è solo per precisare, eh, non è mica lui il nocciolo della questione, ma un (piccolo) dettaglio

il problema MACROSCOPICO, mi ripeto, sono i terzini (maggio che è il titolare e armero che è una riserva), il centrale titolare (quale che sia tra i 3 cancri) e il mediano titolare

se non si interviene PESANTEMENTE su questi punti non accocchiamo un cazzo

il tipo di gioco che facciamo con benitez (e che dobbiamo sperare di fare, eh, attenzione! mai nella vita vorrei tornare al passato catenacciaro di mazzarri) non può prescindere da gente di qualità ALMENO decente

non è un caso che con hamsik svanito da tempo e dal momento esatto in cui è sparito zuniga e con l'impiego fisso di maggio (causa rottura di mesto che è IL MINIMO di decenza), abbiamo avuto un tracollo di risultati E di gioco

in sunto: un elemento scarso lo puoi tollerare nell'economia di una squadra come la nostra...ma quando sei costretto a metterne 4, ma dove vuoi andare a parare?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #343 il: 27 Novembre, 2013, 10:30:49 am »
contro il real lo hanno , giustamente, fischiato

lì chiellini è entrato platealmente solo per fare fallo.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #344 il: 27 Novembre, 2013, 10:32:22 am »
per me in europa è sempre rigore questo e lo fischiano sempre. se accadeva in italia, tipo rigore su savic con la fiorentina, lo discuto pure perche non li danno mai pur essendocene una 10ina a partita. in europa il metro di giudizio è standard e fernandez è un piscione
:dignità:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #345 il: 27 Novembre, 2013, 10:34:30 am »
lì chiellini è entrato platealmente solo per fare fallo.
infatti non c'e' paragone

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline dieguito

• *
  • Registrazione: Lug 2013
Re:R: Re:[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #346 il: 27 Novembre, 2013, 10:34:52 am »
quello a Torino, trattenuta di Ogbonna in area nel 1 tempo

rigore tutta la vita. non vedo cosa c'èntri con ieri sera pero'

se dobbiamo fare le vittime sempre, cazzo, non rialzeremo mai la testa. ieri una squadra con orgoglio ed organizzazione.e magari con cavani. pareggiava

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #347 il: 27 Novembre, 2013, 10:35:26 am »
per me in europa è sempre rigore questo e lo fischiano sempre. se accadeva in italia, tipo rigore su savic con la fiorentina, lo discuto pure perche non li danno mai pur essendocene una 10ina a partita. in europa il metro di giudizio è standard e fernandez è un piscione
stabbene

Leif Erikson

R: [5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #348 il: 27 Novembre, 2013, 10:37:31 am »
Chiellini prende Ramos e lo sbatte per terra cingendolo al collo IN CORSA
I dubbi lì erano perché anche Ramos sembra appoggiarsi

Si. Stessa dinamica proprio

Leif Erikson

R: Re:[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #349 il: 27 Novembre, 2013, 10:40:02 am »
per me in europa è sempre rigore questo e lo fischiano sempre.

Citami un caso analogo e vediamo

E basta con Chiellini-Real, mettetevi su uno schermo le due dinamiche e guardate in faccia alla realtà :maronn:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:R: Re:[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #350 il: 27 Novembre, 2013, 10:42:00 am »
Citami un caso analogo e vediamo

E basta con Chiellini-Real, mettetevi su uno schermo le due dinamiche e guardate in faccia alla realtà :maronn:
gli abbracci dei difensori li fischiano sempre, tant'è che in europa si so imparati a non farli i difensori delle altre squadre. solo le italiane latitano, anche perchè è proprio un tipo di rigore scemo ed evitabilissimo
:dignità:

Offline dieguito

• *
Re:R: [5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #351 il: 27 Novembre, 2013, 10:44:30 am »

vero, allora alla iuve non lo fischiavano quello di ieri, gomplotto, siamo dei poveri sfortunati. la camorra è ggente per bene la terra dei fuochi c'ha i rifiuti del mondo messi mentre noi aspettavamo babbo natale. forza napoletani continuiamo cosi!

Leif Erikson

R: Re:R: Re:[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #352 il: 27 Novembre, 2013, 10:46:20 am »
gli abbracci dei difensori li fischiano sempre, tant'è che in europa si so imparati a non farli i difensori delle altre squadre. solo le italiane latitano, anche perchè è proprio un tipo di rigore scemo ed evitabilissimo

E te l'ho detto, fammi vedere un caso analogo dove due che passeggiano in mezzo all'area e si tengono a vicenda, senza cadere, senza una condotta violenta, senza che ci fosse una chiara occasione da rete vengono giudicati da rigore.

Chell è un contrasto di gioco, una marcatura, stop. Tra l'altro, e lo ripeto per l'ultima volta, l'arbitro deve anche saper giudicare quando essere rigido o meno ed un contatto così dubbioso dopo otto minuti non si fischia perché ti falsa una partita.

Non l'ha tirato giù in mezzo all'area in corsa come Chiellini-Real.
Non si fischia mai: in Italia, in Europa e nell'Universo.

Leif Erikson

R: Re:R: [5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #353 il: 27 Novembre, 2013, 10:47:05 am »
vero, allora alla iuve non lo fischiavano quello di ieri, gomplotto, siamo dei poveri sfortunati. la camorra è ggente per bene la terra dei fuochi c'ha i rifiuti del mondo messi mentre noi aspettavamo babbo natale. forza napoletani continuiamo cosi!

Ma tu che ne sai? Tu non sei napoletano. Taci.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #354 il: 27 Novembre, 2013, 10:47:43 am »
Ma vi rendete conto che anche i tifosi del bvb dicono che il rigore non c'era e vuje ve state appiccicann su sta cos?
La verità è che abbiamo una squadra di fatto senza centrocampo ma che abbiamo fatto il nostro in un girone palesemente complicato. Dove arrivare terzi era il minimo sindacale. Nessuno si aspettava l'harakiri del Marsiglia. E di fatto siamo usciti a causa dell'autogol di quel piscione di zuniga. Altrimenti adesso saremmo in vantaggio sul Borussia.
Quindi facciamoci l'Europa league a tempo perso e cerchiamo di tornare presto in Champions visto che abbiamo tutte le carte in regola per
A. Arrivare secondi in campionato (e sarebbe il minimo sindacale)
B. Concentrarci solo sul campionato
C. Essere in terza fascia l'anno prossimo (e magari se a tempo perso andiamo avanti in el anche in seconda fascia)

Offline dieguito

• *
Re:R: Re:R: [5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #355 il: 27 Novembre, 2013, 10:49:35 am »
Ma tu che ne sai? Tu non sei napoletano. Taci.

i sono piu napoletano di tutta la tua genia. quindi zitto. e io a differenza dei piagnoni come te, amo la mia città e voglio difenderla dai napoletani che la hanno uccisa

falceEmarcello

« Risposta #356 il: 27 Novembre, 2013, 10:49:47 am »
E basta pure a cacare il cazzo ad armero, ha sbagliato vabbuo', non ha fatto l'appoggio facile ma consideriamo pure ca stevem perdenn qualche rischio lo devi prendere, non e' certo come la situazione di insigne a parma dove il virgulto ha fatto una vaccata forzando un passaggio del cazzo sullo 0-0.
Non state a fare le pulci su ogni singolo cazzo perche' vi vedete la partita in televisione, cercate di vedere le partite nel loro complesso

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:R: Re:R: [5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #357 il: 27 Novembre, 2013, 10:50:47 am »
eh ho capito, ma Moebius sta dint o'lietto dalle nove e mezza
mica stavo a letto,mi stavo guardando la partita
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:R: [5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #358 il: 27 Novembre, 2013, 10:50:59 am »

http://youtu.be/AJRYYwIpSlc?t=33s

Eh bhè, io direi identico. Secondo me Benitez ha fatto allenamento individuale su Fernandez per 15 gg per fargli imitare la stessa presa di Chiellini  :sisi:

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: [5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #359 il: 27 Novembre, 2013, 10:51:43 am »
i sono piu napoletano di tutta la tua genia. quindi zitto. e io a differenza dei piagnoni come te, amo la mia città e voglio difenderla dai napoletani che la hanno uccisa

Ma che napoletano sei tu.
Tu qua manco ci vivi.

Tu sei il classico soggettone che pur di non ammettere quando subisce un torto ti metti a pecora perché hai paura di passare per chiagnazzaro. Perché capì, quello è lo stereotipo che ci danno, e non sai distinguere da torto e ragione.

E non capisci un cazzo di pallone.