Autore Topic: [5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]  (Letto 38315 volte)

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #320 il: 27 Novembre, 2013, 10:00:07 am »
ma ve la siete persa l'azione dove il pallone rimbalza in area del Borussia e Higuain e Pandev dormono con la zizza in bocca? mi dispiace dirlo non ho mai rimpianto cavani fino ad ora, ma lì se magnav!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:R: Re:R: [5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #321 il: 27 Novembre, 2013, 10:01:06 am »
Oh tu dici agli altri che fanno i cospirazionisti, però, da amico, devo dirti che tu faje uguale ma al contrario :look:

Il Napoli ieri ha subito un arbitraggio ridicolo, fosse solo per la gestione dei cartellini nella gara più difficile. Con la Juve gol in fuorigioco, difficile da vedere, tutto quello che vuoi, ma era fuorigioco.
Se poi giudichi rigore quello di ieri, Ogbonna su Higuain è penalty ed espulsione.
Rigore inesistente con la Roma, Cannavaro.
Quello della Fiorentina per me c'era.

Contro abbiamo la partita con il Catania (partita che hai dominato) e? Onestamente non ricordo. All'andata con il Dortmund l'espulsione c'era.

Ti so dire però che nelle tre partite fondamentali della stagione (Roma, Juve e Borussia) il Napoli subisce torti che ammazzano la partita.
Fossero essi dubbi o difficili da vedere, è già assai per dire che siamo a credito con gli arbitri.

Ci stanno pure Torino, Milan e Fiorentina.
Comunque non credo che sia utile parlarne, non farei finire la conversazione in questo imbuto.  :asd:
Restando alla partita di ieri, per me come ho già spiegato quello è un rigore che si dà.
E considerando che è stato un episodio determinante io penso che per oggi possiamo limitarci a quello.
La partita è figlia di quel rigore, così come magari per Klopp quella d'andata è figlia del mancato rientro di Subotic.

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #322 il: 27 Novembre, 2013, 10:05:25 am »
Dal campo devo dire che il Borussia ci era superiore in ogni reparto del campo, noi perdevamo un sacco di tempo per il passaggio a centrocampo e sulle fasce c'erano i raddoppi fissi sugli esterni che bloccavano le sovrapposizioni.

Armeno con pallone tra i piedi non sapeva che fare, Fernandez quanti cazzo di rigori ci ha procurato in 3 anni?

La vedo male ma credo ci stia girando tutto storto cosi come ci é girato tutto perfetto nelle prime 7/8 giornate di campionato. Il vento cambierá ma Benitez ha bisogno di giocatori di qualitá per mettere in pratica il suo gioco.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #323 il: 27 Novembre, 2013, 10:05:44 am »
Ci stanno pure Torino, Milan e Fiorentina.
Comunque non credo che sia utile parlarne, non farei finire la conversazione in questo imbuto.  :asd:
Restando alla partita di ieri, per me come ho già spiegato quello è un rigore che si dà.
E considerando che è stato un episodio determinante io penso che per oggi possiamo limitarci a quello.
La partita è figlia di quel rigore, così come magari per Klopp quella d'andata è figlia del mancato rientro di Subotic.

ma perché col Milan in cosa ci avrebbero favorito??
il rigore è episodio STRA determinante, ci ha tagliato le gambe e ha fatto giocare loro come meglio sanno
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: [5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #324 il: 27 Novembre, 2013, 10:07:46 am »
ALFREDO IO TI DICO che un Aronica al posto di Fernandez si prendeva il fallo dopo che aveva messo fuori causa l'attaccante... Alfredo si tratta di mestiere.... Fernandz non lo tiene, al netto della valutazione arbitrale

Ma che Fernandez sia un piscione e un difensore di medio livello siamo tutti d'accordo credo, compreso il fatto che più del terzo-quarto del reparto non può fare.
D'altronde oh questo entra in tutti e tre gli episodi arbitrali più dubbi di questa stagione: rigore su Savic a Firenze, fuorigioco di Llorente a Torino e rigore su Lewandowski ieri.
Non può essere sempre sfortuna o un caso...vuol dire che effettivamente induce all'errore i direttori di gara.

Però ja, ieri è un'esagerazione: scontro fisico senza provocare danno eclatante, lui tiene Lewandowski ma Lewandowski lo spinge, nessuna chiara situazione di ostacolo ad un'occasione da rete...sì è vero, lo cintura...ma bisogna anche tenere conto della gravità della trattenuta in sé e contestualizzare nel complesso della partita. Un rigore così, a dir poco rigoroso e dubbio, che non viene fischiato nel 99.9% dei casi e ti ammazza una partita dopo 8 minuti, devi anche valutare se darlo o no.

Offline torello

• *
« Risposta #325 il: 27 Novembre, 2013, 10:09:34 am »
Dal campo devo dire che il Borussia ci era superiore in ogni reparto del campo, noi perdevamo un sacco di tempo per il passaggio a centrocampo e sulle fasce c'erano i raddoppi fissi sugli esterni che bloccavano le sovrapposizioni.

Armeno con pallone tra i piedi non sapeva che fare, Fernandez quanti cazzo di rigori ci ha procurato in 3 anni?

La vedo male ma credo ci stia girando tutto storto cosi come ci é girato tutto perfetto nelle prime 7/8 giornate di campionato. Il vento cambierá ma Benitez ha bisogno di giocatori di qualitá per mettere in pratica il suo gioco.

Ragazzi ma loro stavano avvelenati, sono una corazzata, hanno umiliato il Real Madrid l'hanno passato, giocano a 1 CAZZO DI TOCCO, perché sanno a memoria dove sta arrivando il compagno..
Mktharyan e Reus sono 2 atleti della madonna, che hanno una velocità fuori dal normale, impressionanti..

ma cazzo pare che giocavamo a Marsiglia!!!

ci credo che raddoppiavano e facevano pressing, si giocavano tutto ieri sera, dopo 3 schiaffi col Bayern in casa

Che poi Armero e Maggio siano inadeguati, spesso anche in Italia, che vogliamo farci???

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #326 il: 27 Novembre, 2013, 10:09:45 am »
ma perché col Milan in cosa ci avrebbero favorito??
il rigore è episodio STRA determinante, ci ha tagliato le gambe e ha fatto giocare loro come meglio sanno

c'era un rigore per il milan sul 2 a 0 :asd:

tore', il rigore di ieri sera ci stava, è inutile farsi il sangue amaro

che opi si spiegano i titoloni su giornali da 4 soldi come il corriere, fatto solo per vendere qualche copia in più da leggere al bar mentre si commenta con gli amici la sconfitta figlia di un rigore inesistente....giusto per perdere un pò di tempo e illudersi

« Ultima modifica: 27 Novembre, 2013, 10:11:51 am da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #327 il: 27 Novembre, 2013, 10:12:07 am »
Lewandoski sul rigore fa una sceneggiata esagerata, fingendo di non potersi divincolare quando vede che non arriva sul pallone :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: [5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #328 il: 27 Novembre, 2013, 10:12:31 am »
Anche come luigi ero partito con ben altro entusiasmo e dopo sabato sono caduto nel pessimismo ma non perdo la ragione e dico che il napoli puo tornare in champions centrando il primo o il secondo posto e facendo un buona el e coppa italia ma molto probabilmente non vinceremo niente

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline dieguito

• *
  • Registrazione: Lug 2013
« Risposta #329 il: 27 Novembre, 2013, 10:12:53 am »
certo la trattenuta è vietata, è quello che vedi su tutti i campi di calcio nel Mondo, su tutti i calci piazzati e i calci d'angolo in area di rigore, prima ancora che la palla venga calciata..

infatti bisognerebbe avere le palle di fischiare 10 rigori a partita.

questo poi lo diciamo dei rubentini da sempre, vi hanno abituato a rubare in italia ma appena siete fuori confine vi puniscono.
ecco potremmo impararlo cazzo pure noi

Offline bat86

• *
R: Re:[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #330 il: 27 Novembre, 2013, 10:14:07 am »
Lewandoski sul rigore fa una sceneggiata esagerata, fingendo di non potersi divincolare quando vede che non arriva sul pallone :asd:
esatto se quello e' rigore e" finito il calcio

Offline bat86

• *
R: Re:[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #331 il: 27 Novembre, 2013, 10:14:55 am »

questo poi lo diciamo dei rubentini da sempre, vi hanno abituato a rubare in italia ma appena siete fuori confine vi puniscono.
appunto! Allora era rigore anche su higuain!

Offline torello

• *
« Risposta #332 il: 27 Novembre, 2013, 10:15:54 am »
c'era un rigore per il milan sul 2 a 0 :asd:

tore', il rigore di ieri sera ci stava, è inutile farsi il sangue amaro

che opi si spiegano i titoloni su giornali da 4 soldi come il corriere, fatto solo per vendere qualche copia in più da leggere al bar mentre si commenta con gli amici la sconfitta figlia di un rigore inesistente....giusto per perdere un pò di tempo e illudersi

ma tanto ormai è andata, chi si illude
pero' non mi convincete del contrario, il rigore, per me per carità, non esiste
tanto ormai è persa e siamo sicuramente fuori, spero solo in una vittoria di orgoglio per chiudere a testa alta la CL

che siamo diventati una squadra favorita dagli arbitri io non lo posso sentir davvero..

Offline dieguito

• *
« Risposta #333 il: 27 Novembre, 2013, 10:16:25 am »
ma ve la siete persa l'azione dove il pallone rimbalza in area del Borussia e Higuain e Pandev dormono con la zizza in bocca? mi dispiace dirlo non ho mai rimpianto cavani fino ad ora, ma lì se magnav!

cazzo cosa mi hai ricordato!!!!! mo mi hai rovinato la giornata

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #334 il: 27 Novembre, 2013, 10:16:44 am »

Siccome gli arbitri non possono misurare l'energia energia cinetica dei contratti e Fernandez si fa trovare con le braccia a cinta come l'orso nella marmellata, poff, rigore.
In questo genere di contatti il tempismo e il mestiere sono tutto, e purtroppo guardando l'episodio l'unica cosa chiara è che Fernandez porta l'attaccante fuori traiettoria disinteressandosi del pallone fino alla fine dell'azione.
Il cavallo purtroppo ha ragione, in molti frangenti siamo rimasti l'armata brancaleone di qualche anno fa, quella di trottolino Gargano e di Contini che fa gli assist a Giovinco. Dobbiamo cambiare diverse mezze seghe e non siamo ancora abbastanza forti da direzionare la partita nel verso che vogliamo anche con l'esperienza e l'arguzia.   

Offline dieguito

• *
Re:R: Re:[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #335 il: 27 Novembre, 2013, 10:17:28 am »
appunto! Allora era rigore anche su higuain!

quale?

Offline torello

• *
« Risposta #336 il: 27 Novembre, 2013, 10:18:16 am »

alla Juventus quel rigore ieri sera non lo fischiano manco per il cazzo

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:R: [5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #337 il: 27 Novembre, 2013, 10:19:06 am »
Anche come luigi ero partito con ben altro entusiasmo e dopo sabato sono caduto nel pessimismo ma non perdo la ragione e dico che il napoli puo tornare in champions centrando il primo o il secondo posto e facendo un buona el e coppa italia ma molto probabilmente non vinceremo niente

noi possiamo fare tutto ma alla sola condizione che si prendano i soliti 3 (+1) giocatori: un terzino per eliminare maggio, un cenrtale per eliminare il duo diabolico fernandez/britos, un centrocampista per eliminare inler e il +1 un attaccante di riserva che non abbiamo (ancora devo capire perchè zapata gioca a pallone nel napoli e sia costato milioni di euro)

stare con armero e maggio fissi, con un centrale preso tra fernandez/britos/cannavaro e con un centrocampista cone inler che gioca solo quando teniamo palla ma che si caca il cazzo di tornare e coprire, significa non ottenere niente

delaurentiis deve caccciare i soldi ma veramente, non a chiacchere

lui è protetto dal suo preverbiale culo ma quest'anno, cone benitez, si è alzta notevolmente l'asticella: fare la CL e un modesto campionato come con mazzarri 2 anni fa, con una squadra che oramai tiene gente a libro paga da milioni e milioni di euro, certamente non è tollerabile...non ci sono mezze misure, o spende tutto per provare a vincere qualcosa oppure, spendndo un pò si e un pò no farà perdere tanti soldi senza ottenere niente
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline dieguito

• *
« Risposta #338 il: 27 Novembre, 2013, 10:21:33 am »
alla Juventus quel rigore ieri sera non lo fischiano manco per il cazzo

contro il real lo hanno , giustamente, fischiato

noi possiamo fare tutto ma alla sola condizione che si prendano i soliti 3 (+1) giocatori: un terzino per eliminare maggio, un cenrtale per eliminare il duo diabolico fernandez/britos, un centrocampista per eliminare inler e il +1 un attaccante di riserva che non abbiamo (ancora devo capire perchè zapata gioca a pallone nel napoli e sia costato milioni di euro)

stare con armero e maggio fissi, con un centrale preso tra fernandez/britos/cannavaro e con un centrocampista cone inler che gioca solo quando teniamo palla ma che si caca il cazzo di tornare e coprire, significa non ottenere niente

delaurentiis deve caccciare i soldi ma veramente, non a chiacchere

lui è protetto dal suo preverbiale culo ma quest'anno, cone benitez, si è alzta notevolmente l'asticella: fare la CL e un modesto campionato come con mazzarri 2 anni fa, con una squadra che oramai tiene gente a libro paga da milioni e milioni di euro, certamente non è tollerabile...non ci sono mezze misure, o spende tutto per provare a vincere qualcosa oppure, spendndo un pò si e un pò no farà perdere tanti soldi senza ottenere niente

zapata non è manco male, certo nn puo' fare il vice cavani..ma sento gente che parla di gilardino e di merda varia. a noi servono giocatori FORTI e AFFAMATI

Offline torello

• *
Re:R: Re:[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #339 il: 27 Novembre, 2013, 10:22:06 am »
quale?

quello a Torino, trattenuta di Ogbonna in area nel 1 tempo