infatti non vanno a vedersi solo le partite di champions, che è quello che ho detto, non che non vanno più allo stadio. E se X si fa solo una partita di champions buona ma una stagione a farsi le pugnette, la partita di CL se l'attacca al cazzo...vabbuò ma perchè ti sto rispondendo ancora
bhe se 2 dei tuoi 3 migliori giocatori fuggono per andare a PARIGI, allora è una squadretta
Questo è ininfluente dal momento che ti devi sbrigare, sennò per domani alle 20 30 non fai in tempo.
ma perché gli date corda invece di parlare della partita?
visto che sono un napoletano medio, sciatto, cos...ti posso pure mandare a fanculo...perchr hai rotto il cazzo...quando parli del Napoli pulisciti la bocca...
certo che si! ma forse gabbie la fa meglio
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Perchè se girano i coglioni, a leggere strunzate ti viene da rispondergli...Tral'altro chissà come mai nelle partite vinte non si presenta.
no, ho tempo, sta tua mamma che mi da una mano
Dico solo una cosa: se non facciamo qualcosa per migliorare le distanze tra i reparti, allora aspettatevi le sconfitte di Parma e borussia.. Perché se non avete capito, questa squadra non ha ancora capito come impostare le partite.
No, quella di sicuro la fa meglio il tuo fidanzato
Mamma mia e comm ve sit imborghesiti. Je vas nterr per un secondo posto e na finale e coppa italia. E digiunerei per 15 giorni pe vencer l'europa league.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Uagliò non ti innervosire, domani sera vincete, ho buoni presentimenti
Ma questo forum e signur, dove fate il gran consiglio per sospendere a Giovanni, lo prevede il ban per uno ca caca 'o cazz e 'sta manera? O dobbiamo tutelare pure la libertà di espressione r'è sciem?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Complimenti, davvero...
complimenti di che??? scusa moderatore, vengo e dico la mia. mi prendo di troll, di levati dai coglioni, di sciaqcuati la bocca etc etc e vieni a fare le pulci a me???mi pari l'arbitro di stasera cazzo
ma pure voi potete pure non cacarlo, comunque