Ma che cazzo mi tocca leggere.....ma voi non capite veramente un cazzo di pallone eh per Dio....ma porco mondo é normale che il Borussia ha avuto 700 occasioni da gol....li hanno portati in vantaggio nei primi minuti e per la squadra più forte del mondo in contropiede ci mancasse ca nun avess l'occasion pe fa altri 300 gol.
Nel complesso la squadra ha giocato bene considerando i fattori di cui sopra. Piuttosto io mi incazzo per la sconfitta col Parma.
Che poi Armero(che tra l'altro era il migliore in campo per noi prima di andare in bambola eh), Pandev, Fernandez e chi cazz vulit vuie non é gente da top team lo sappiamo, ma non da stasera da sempre, e comunque non a caso giocano nel Napoli che ad oggi non é un top team ai livelli di Arsenal e Borussia tanto per citarne due a caso....
Ah si deve accattare un pataterno a centrocampo si vogliamo fare un minimo di salto di qualità, ditemi i centrocampisti del Borussia quanti passaggi e appoggi hanno fallito, e poi verificate quanti ne hanno falliti i nostri, la differenza sta pure la.
Buonanotte.