Staff > Stagione 2013/14

[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]

<< < (81/89) > >>

Leif Erikson:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 27 Novembre, 2013, 11:55:32 am ---Questo evidenzia il fatto che il soggetto in questione non abbia mai frequentato un bar sport. Partendo da l'ultimo dei bar sport di Parete fino a quelli più raffinati descritti da Stefano Benni e forse pure in quello qualcuno gli avrebbe messo le mani in faccia. Anzi, tolgo il forse e metto il sicuro.

--- Termina citazione ---

Proprio di fronte a casa mia c'è l'idolissimo Bar Europa, un luogo frequentato da dottori, ingegneri ed avvocati :sisi: :ehcomm: :maronn:

Penso che se qualcuno entrasse lì dentro e dicesse a Gaetano o' mast' che sta dicendo una puttanata ed una stronzata ncopp' o pallone, probabilmente il giorno dopo molti clienti mangerebbero panini con dentro il cristiano :look:

ovviamente perchè la mia è una città di camorra :look:

ma uno può dire tutto, con la giusta educazione ed il rispetto per l'interlocutore e le di lui opinioni. :boh:

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Starfred - 27 Novembre, 2013, 12:01:35 pm ---Proprio di fronte a casa mia c'è l'idolissimo Bar Europa, un luogo frequentato da dottori, ingegneri ed avvocati :sisi: :ehcomm: :maronn:

Penso che se qualcuno entrasse lì dentro e dicesse a Gaetano o' mast' che sta dicendo una puttanata ed una stronzata ncopp' o pallone, probabilmente il giorno dopo molti clienti mangerebbero panini con dentro il cristiano :look:

ovviamente perchè la mia è una città di camorra :look:

ma uno può dire tutto, con la giusta educazione ed il rispetto per l'interlocutore e le di lui opinioni. :boh:

Conosco, SMCV. Io andavo in un bar di Marcianise dove veramente ti insegnano a campare se ti metti a fare il franceschiello e poi ancora non ho capito questa insistenza su camorra, obesità, ignoranza, questione meridionale, disagio giovanile e sindrome di Tourette.

Antonio Scannagatti:
Premessa la solita premessa : girone di ferro, sconfitte a londra e dortmund già ampiamente messe in conto dal sorteggio,
carenze di organico, 9 punti ottimo bottino ecc. , questa gara mi ha confortato perchè l'abbiamo finalmente approcciata decentemente,
ma mi ha deluso nella gestione generale.
L'esperienza "comprata" quest'anno con i madrilisti, Reina e Benitez avrebbe dovuto venir fuori sull'1 a 0, tenuto in maniera
eccellente e talvolta ribattuto (con sfortuna). Bisognava mantenere la lucidità e la calma, invece si è scelto di andare all'assalto
all'arma bianca scoprendosi al micidiale contropiede tedesco. Cioè i disperati erano loro, quelli aggrappati ad un solo risultato possibile,
invece sembravamo noi. La difesa loro rabberciata lasciava ben sperare in qualche cappellata che pure hanno fatto, a che pro invece
spingere con terzini e mediani che, essendo i nostri punti deboli come qualità, finivano per perdere il 90% dei palloni innescando le
loro ripartenze? Le risposte di Benitez sulla gestione della gara tutte basate su mentalità, progetto, futuro non mi convincono perchè questa squadra ha tutti trentenni che non hanno più nulla da crescere, sono questi e basta e tu hai (avresti) il dovere di sistemare quello che hai ora nel miglior modo possibile.

torello:

--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 27 Novembre, 2013, 12:38:32 pm ---Premessa la solita premessa : girone di ferro, sconfitte a londra e dortmund già ampiamente messe in conto dal sorteggio,
carenze di organico, 9 punti ottimo bottino ecc. , questa gara mi ha confortato perchè l'abbiamo finalmente approcciata decentemente,
ma mi ha deluso nella gestione generale.
L'esperienza "comprata" quest'anno con i madrilisti, Reina e Benitez avrebbe dovuto venir fuori sull'1 a 0, tenuto in maniera
eccellente e talvolta ribattuto (con sfortuna). Bisognava mantenere la lucidità e la calma, invece si è scelto di andare all'assalto
all'arma bianca scoprendosi al micidiale contropiede tedesco. Cioè i disperati erano loro, quelli aggrappati ad un solo risultato possibile,
invece sembravamo noi. La difesa loro rabberciata lasciava ben sperare in qualche cappellata che pure hanno fatto, a che pro invece
spingere con terzini e mediani che, essendo i nostri punti deboli come qualità, finivano per perdere il 90% dei palloni innescando le
loro ripartenze? Le risposte di Benitez sulla gestione della gara tutte basate su mentalità, progetto, futuro non mi convincono perchè questa squadra ha tutti trentenni che non hanno più nulla da crescere, sono questi e basta e tu hai (avresti) il dovere di sistemare quello che hai ora nel miglior modo possibile.

la tua analisi è giusta e condivisibile, ma fino ad un certo punto:
perdonami il nostro primo tempo, a parte la palla che Maggio regala a Lewandosky è stato da grande squadra che non si scompone, nonostante uno scippo (a mio modestissimo avviso) e una conduzione arbitrale quasi a senso unico per 30 minuti, che attacca con equilibrio, che fa un bel fraseggio in casa dei vice campioni e che ha le sue occasioni belle per pareggiare (il palo di callejon grida vendetta)

nel secondo eravamo più stanchi e complice il tempo che stringeva ci siamo dovuti sbilanciare, producendo una occasione CLAMOROSA del potenziale 1-1 e venendo puniti dalla legge del calcio, gol sbagliato gol subito

vampyr8:
Abbiati nell’immediato post-partita ai microfoni di Sky Sport a Sokratis Papastathopoulos:  “Sono contento che abbiate vinto“.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa