Staff > Stagione 2013/14

[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]

<< < (82/89) > >>

MarDico:

--- Citazione da: torello - 27 Novembre, 2013, 13:26:57 pm ---la tua analisi è giusta e condivisibile, ma fino ad un certo punto:
perdonami il nostro primo tempo, a parte la palla che Maggio regala a Lewandosky è stato da grande squadra che non si scompone, nonostante uno scippo (a mio modestissimo avviso) e una conduzione arbitrale quasi a senso unico per 30 minuti, che attacca con equilibrio, che fa un bel fraseggio in casa dei vice campioni e che ha le sue occasioni belle per pareggiare (il palo di callejon grida vendetta)

nel secondo eravamo più stanchi e complice il tempo che stringeva ci siamo dovuti sbilanciare, producendo una occasione CLAMOROSA del potenziale 1-1 e venendo puniti dalla legge del calcio, gol sbagliato gol subito

--- Termina citazione ---

:sisi: :sisi: infatti, pur non giocando in maniera impeccabile, la partita la potevamo portarla nei binari giusti se non ci fossero tutti quei cazzi di episodi a sfavore... :maronn: bucchina infame!

Ian Curtis:

--- Citazione da: bender89 - 27 Novembre, 2013, 09:18:59 am ---Guarda Hwrang, si vede chiaramente che mentre Lewandowski tiene le mani al petto, Fernandez lo cinge e lo strattona e uno e due e tre.
Il tre è quando il pallone piove in area e l'attaccante fa giustamente cenno di volerlo prendere con il tacco dando a vedere che Fernandez glielo impedisce, disinteressandosi della palla.
Lo si dice da sempre, la trattenuta non può prolungarsi fino al momento dell'impatto con il pallone, altrimenti te lo fischiano sempre. In quel momento la furbizia si tramuta in ingenuità.

Borussia Dortmund vs Napoli 3-1 2013 & Napoli vs Borussia Dortmund 1-3 Goals (26/11/2013) HD

Ma v’arronz ’a merda, Fiorè!

DioBrando:

--- Citazione da: torello - 27 Novembre, 2013, 09:38:18 am ---non ne voglio fare una battaglia personale, ma come fa a essere rigore??
allora fischiamole tutte quelle trattenute, ce ne sono a decine in ogni singola partita!

io le ho viste fischiare in Bunde quest trattenute prolungate con palla lontana, poi che da noi non si fischino è questione di abitudine nostra. Non stiamo mica giocando a rugby, senza però nemmeno dire che si gioca a basket. Per me non è scandaloso, ne ho visti di peggiori e davvero in malafede fischiati in Italia.

MarDico:

--- Citazione da: DioBrando - 27 Novembre, 2013, 13:38:05 pm ---io le ho viste fischiare in Bunde quest trattenute prolungate con palla lontana, poi che da noi non si fischino è questione di abitudine nostra. Non stiamo mica giocando a rugby, senza però nemmeno dire che si gioca a basket. Per me non è scandaloso, ne ho visti di peggiori e davvero in malafede fischiati in Italia.

per me è scandaloso  :boh:

dieguito:

--- Citazione da: Starfred - 27 Novembre, 2013, 12:01:35 pm ---Proprio di fronte a casa mia c'è l'idolissimo Bar Europa, un luogo frequentato da dottori, ingegneri ed avvocati :sisi: :ehcomm: :maronn:

Penso che se qualcuno entrasse lì dentro e dicesse a Gaetano o' mast' che sta dicendo una puttanata ed una stronzata ncopp' o pallone, probabilmente il giorno dopo molti clienti mangerebbero panini con dentro il cristiano :look:

ovviamente perchè la mia è una città di camorra :look:

ma uno può dire tutto, con la giusta educazione ed il rispetto per l'interlocutore e le di lui opinioni. :boh:

mi pare francamente una cazzo di discussione del cazzo. completamente inutile. tu esordisci ieri sera con un "posate la droga" .
se entri da stocazzo di Gaetano cosi' cosa ti capita?
è ovvio che c'è animo, dopo una brutta sconfitta, si smaltisce rabbia, ti ripeto è una piazza virtuale dove ci si confronta anche con toni accesi.
tu mi redarguisci sul fatto che non ti piacciano, ci posso pure stare. Ma io ho il dubbio che se fossi entrato dicendo " Puttana Ma...  che grandissima squasdra che siamo nonostante la sconfitta , non capisce un cazzo chi critica , ha solo idee di merda chi è deluso da questa immensa prestazione e vaffanculo arbitro di merda gobbo ladro venduto...
adesso non staremmo parlando di quello che ho scritto e come.
è un dubbio lecito?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa