Staff > Stagione 2013/14

[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]

<< < (80/89) > >>

paris_san_gennar:

--- Citazione da: torello - 27 Novembre, 2013, 11:47:32 am ---ma dico io, uno io già sta incazzato nero per la sconfitta e la probabile eliminazione e si deve sentir dire che la squadra per cui tifa è una MERDA, che lo è il suo allenatore, il suo attaccante e pure Zuniga (che non ci stava) da uno che dice di essere tifoso del Napoli??

--- Termina citazione ---
Ae Toré, questo è solo uno dei fake di un troll che si manifesto' tempo addietro su questo forum parlando di cose inverosimili riguardanti il Napoli.
Era un tipo assai strano poiché mangiava cuori e prendeva appuntamenti davanti alle gelaterie....

Leif Erikson:

--- Citazione da: dieguito - 27 Novembre, 2013, 11:44:49 am ---l'unica predica che vedo, qui l'hai fatta tu.
io vengo e discuto di calcio, anche a cazzo di cane, e con toni accesi. è un bar sport virtuale, o tu al bar spor ordini un cordiale e fai la maglia?

Sì, quindi tu vai in un bar con gente che non conosci e dici "cazzate, puttanate, stronzate" ad ogni opinione, legittima quanto la tua, proferita altrove.

Immagino che ti avranno paliato spesso data la tua aggressività, oppure magari questo succede solo nella camorristica città di Napoli ?

Devi imparare a comportarti, se ti esprimi così è normale che la gente prima ti schifa e poi ti risponde in modo egualmente aggressivo. Stai flammando, l'hai fatto anche con me due o tre volte, figur't.

Detto questo, veramente non ho altro da riferirti.

falceEmarcello:

--- Citazione da: dieguito - 27 Novembre, 2013, 11:44:49 am ---l'unica predica che vedo, qui l'hai fatta tu.
io vengo e discuto di calcio, anche a cazzo di cane, e con toni accesi. è un bar sport virtuale, o tu al bar spor ordini un cordiale e fai la maglia?

Io non so quale bar sport frequenti, ma se nel bar sport REALE dici a qualcuno

--- Citazione da: dieguito - 27 Novembre, 2013, 00:20:32 am ---no, ho tempo, sta tua mamma che mi da una mano

costui te fa cap e bancone

Ora per favore possiamo ripulire il topic da queste inutili cufecchie da scuola materna ?

GeppiGeppi:
Questo evidenzia il fatto che il soggetto in questione non abbia mai frequentato un bar sport. Partendo da l'ultimo dei bar sport di Parete fino a quelli più raffinati descritti da Stefano Benni e forse pure in quello qualcuno gli avrebbe messo le mani in faccia. Anzi, tolgo il forse e metto il sicuro.

torello:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 27 Novembre, 2013, 11:55:32 am ---Questo evidenzia il fatto che il soggetto in questione non abbia mai frequentato un bar sport. Partendo da l'ultimo dei bar sport di Parete fino a quelli più raffinati descritti da Stefano Benni e forse pure in quello qualcuno gli avrebbe messo le mani in faccia. Anzi, tolgo il forse e metto il sicuro.

ma infatti conviene ignorare e basta
parliamo di calcio va..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa