Staff > Stagione 2013/14
[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
falceEmarcello:
--- Citazione da: dieguito - 27 Novembre, 2013, 11:37:55 am ---io non ho offeso la mamma di nessuno, ad una provocazione ho risposto invece di mettermi a 90 come fanno altri. ma non c'è offesa in quel che ho scritto. io non offendo a differenza di altri.
tu , poi scrivi che non stavi parlando con me, sei in malafede, cazzo, e lo sai perfettamente. comunque mi pare chiaro che se non la si pensa come voi non c'è posto qui sopra. peccato perchè continuate a perpetrare l'immagine del cazzo di napoletano, camorrista, ignorante e squallido
contenti voi.
--- Termina citazione ---
hai messo in mezzo le mamme degli utenti, che se non fosse una cosa prima di tutto infantile sarebbe comunque offendere eh
--- Citazione da: dieguito - 27 Novembre, 2013, 11:37:55 am --- peccato perchè continuate a perpetrare l'immagine del cazzo di napoletano, camorrista, ignorante e squallido
questo per esempio e' offendere, perche' devo ricordarti che io (o chi per me ) e te nun amma mai magnat ind o stess piatt.
Comunque se il tuo timore e' quello di essere allontanato io non mi preoccuperei, secondo me sei troppo fesso pure per essere preso in considerazione :sisi:
--- Citazione da: dieguito - 27 Novembre, 2013, 11:39:21 am ---maleducazione di cui tu sembri essere un paladino
:love:
purtroppo tengo questo maledetto vizio di allinearmi al livello dell'interlocutore, o forse tu pensi di potere alzare i toni e chi ti risponde no ?
dieguito:
--- Citazione da: Starfred - 27 Novembre, 2013, 11:42:06 am ---Tu hai definito "cazzate" le opinioni altrui, tra cui la mia, e ti permetti di fare la predica ?
Nessuno stava interagendo con te praticamente, e nessuno aveva deriso le tue opinioni. Poi ti lamenti che la gente ti dice di girare al largo ? Ma tu nella vita reale campi così ? :look:
Non ti sai porre e ti devi calmare, perchè il tuo atteggiamento è sbagliato. Per me questa roba è più grave degli insulti, che sono stati tra l'altro allo stesso livello del tuo. Ed è questa la mia posizione, anche in area admin in questo preciso momento.
Ed adesso chiudo qua, le spiegazioni che ti dovevo te le ho date. Per il resto, in privato.
l'unica predica che vedo, qui l'hai fatta tu.
io vengo e discuto di calcio, anche a cazzo di cane, e con toni accesi. è un bar sport virtuale, o tu al bar spor ordini un cordiale e fai la maglia?
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: dieguito - 27 Novembre, 2013, 11:37:55 am ---io non ho offeso la mamma di nessuno, ad una provocazione ho risposto invece di mettermi a 90 come fanno altri. ma non c'è offesa in quel che ho scritto. io non offendo a differenza di altri.
tu , poi scrivi che non stavi parlando con me, sei in malafede, cazzo, e lo sai perfettamente. comunque mi pare chiaro che se non la si pensa come voi non c'è posto qui sopra. peccato perchè continuate a perpetrare l'immagine del cazzo di napoletano, camorrista, ignorante e squallido
contenti voi.
Ma che ce fatt 'o bucchin a Forgione e t'e rimmast 'o ppoc 'e sfaccimm mmiez 'e rient? bhuahuahuahuahua
Arò è asciut stu Masaniello? Ma va cac nennì...la porta sai qual è, vedi solo di non confonderti con la finestra...
torello:
ma dico io, uno io già sta incazzato nero per la sconfitta e la probabile eliminazione e si deve sentir dire che la squadra per cui tifa è una MERDA, che lo è il suo allenatore, il suo attaccante e pure Zuniga (che non ci stava) da uno che dice di essere tifoso del Napoli??
Bruce Colotti:
--- Citazione da: dieguito - 27 Novembre, 2013, 10:49:35 am ---i sono piu napoletano di tutta la tua genia. quindi zitto. e io a differenza dei piagnoni come te, amo la mia città e voglio difenderla dai napoletani che la hanno uccisa
si ma tu c'eccise a nuje
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa