Staff > Stagione 2013/14

[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]

<< < (78/89) > >>

falceEmarcello:

--- Citazione da: dieguito - 27 Novembre, 2013, 11:13:14 am --- o del rispetto me ne fotto, sopratutto a te. ma mi piace credere nella COERENZA, se predichi una cosa la fai. ma tu manco sai che cazzo è

tra l'altro (che si scrive cosi' non sia mai dovesse servirti) io non flammo, credo che questa cazzo di squadra sia la mmerda, che il panzone giochi a cazzo di cane e che cocainaman abbia fatto la puttanata del secolo a vendere cavani.
sono LE MIE IDEE e ho il cazzo di diritto di scriverle

--- Termina citazione ---
MA infatti io ti ribadisco che non sarai mai bannato per le tue idee di MERDA, ma allimite per la tua maleducazione.
Talatro io scrivo come cazzo mi pare e come vedi nessuno (se non tu provocatore da 100 lire) si permette di correggermi :ciao:

paris_san_gennar:
Ma ieri si è vista subito la scientificità e la parzialità dell'arbitro.
Fallo inesistente, rigore dopo 8 minuti ed ammonizione per Fernandez???
Quando mai si ammonisce una trattenuta senza occasione?????
Ieri il Borussia senza l'aiutino non sarebbe mai riuscita a ripartire e avrebero avuto molta difficoltà a costruire azioni. Infatti si puo' notare come tutte le occasioni siano state dei contropiedi.
Comunque qua ogni tanto arriva gente che mangia cuori e gelati....

dieguito:

--- Citazione da: Starfred - 27 Novembre, 2013, 11:26:48 am ---Tu puoi scrivere su questo forum anche Hitler era un buon'uomo, nessuno ti romperà mai le palle.
Quello che non puoi fare è aggredire la gente, provocare, dando a chi la pensa differentemente da te del chiagnazzaro che vuole il male di Napoli. L'hai appena fatto con me, ed io nemmeno stavo parlando con te, caro mio.
Ed anche offendere, visto che hai offeso la mamma di una utentessa poi. (leone)
O pensi che siano tutti pazzi quelli che ti hanno detto di levare mano ? Tra l'altro nuovi utenti come te. :asd:

io non ho offeso la mamma di nessuno, ad una provocazione ho risposto invece di mettermi a 90 come fanno altri. ma non c'è offesa in quel che ho scritto. io non offendo a differenza di altri.
tu , poi scrivi che non stavi parlando con me, sei in malafede, cazzo, e lo sai perfettamente. comunque mi pare chiaro che se non la si pensa come voi non c'è posto qui sopra. peccato perchè continuate a perpetrare l'immagine del cazzo di napoletano, camorrista, ignorante e squallido
contenti voi.

dieguito:

--- Citazione da: F&Marcello - 27 Novembre, 2013, 11:29:53 am ---MA infatti io ti ribadisco che non sarai mai bannato per le tue idee di MERDA, ma allimite per la tua maleducazione.
Talatro io scrivo come cazzo mi pare e come vedi nessuno (se non tu provocatore da 100 lire) si permette di correggermi :ciao:

maleducazione di cui tu sembri essere un paladino
 :love:

Leif Erikson:

--- Citazione da: dieguito - 27 Novembre, 2013, 11:37:55 am ---io non ho offeso la mamma di nessuno, ad una provocazione ho risposto invece di mettermi a 90 come fanno altri. ma non c'è offesa in quel che ho scritto. io non offendo a differenza di altri.
tu , poi scrivi che non stavi parlando con me, sei in malafede, cazzo, e lo sai perfettamente. comunque mi pare chiaro che se non la si pensa come voi non c'è posto qui sopra. peccato perchè continuate a perpetrare l'immagine del cazzo di napoletano, camorrista, ignorante e squallido
contenti voi.

Tu hai definito "cazzate" le opinioni altrui, tra cui la mia, e ti permetti di fare la predica ?

--- Citazione da: dieguito - 26 Novembre, 2013, 22:51:17 pm ---il gotha del cazzo

cazzate.
fatte per mettere la gente a 90 e poi porgerglielo nel culo.

se quel mezzo giocatore di higuain fa gol, se il senza palle di callejon non regala palloni a cazzo di cane e se non lo fa neanche il mangiabanane  il gotha del cazzo non avrebbe vinto 3 a 1

--- Citazione da: dieguito - 26 Novembre, 2013, 23:02:42 pm ---ma che cazzo di ragionamento di merda e'?

--- Citazione da: dieguito - 26 Novembre, 2013, 23:18:45 pm ---vedi che non hai capito un cazzo di quello che ho scritto

--- Citazione da: dieguito - 26 Novembre, 2013, 23:17:24 pm ---ma che puttanata del cazzo!

Nessuno stava interagendo con te praticamente, e nessuno aveva deriso le tue opinioni. Poi ti lamenti che la gente ti dice di girare al largo ? Ma tu nella vita reale campi così ? :look:

Non ti sai porre e ti devi calmare, perchè il tuo atteggiamento è sbagliato. Per me questa roba è più grave degli insulti, che sono stati tra l'altro allo stesso livello del tuo. Ed è questa la mia posizione, anche in area admin in questo preciso momento.

Ed adesso chiudo qua, le spiegazioni che ti dovevo te le ho date. Per il resto, in privato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa