Io rimarrei molto sorpreso se facessimo un grande match, la storia recente insegna che ogni volta arriviamo al match decisivo contro una squadra forte abbiamo fatto le peggiori figure.
Milan, Juventus, Chelsea fuori casa le prime che mi vengono in mente. La mia speranza è unicamente il culo, strappare in qualche modo il pareggio, tanto sono sicuro che faremo una partita da cacati sotto. Speriamo vada tutto bene o almeno che il Marsiglia faccia il miracolo, visto che in casa contro l'Arsenal da sfavoriti sono invece sicuro che faremmo l'impresa.
Forza Napoli 
Attenzione, Benitez su questi match è un mostro. Lo dico da unico pazzo a Napoli che preferisce Mazzarri.
Non prevedo affatto un Napoli cagasotto che si farà asfaltare. Poi chi vincerà Dio lo sa... Loro hanno problemi difensivi grossi e non potranno non essere attenti dietro.
Abbiamo fatto figure nei match decisivi quando l'avversario era molto più forte o in condizioni ben migliori. Ricordiamo match decisivi con coefficienti di difficoltà non 10 (contro il City, Milan lo scorso anno, etc).
Benitez è un maestro nel preparare questi match, poi in campo ci vanno i giocatori...
Concordo sul fatto che la squadra è meno impetuosa, ma ragiona di più. E non siamo inesperti. Analizziamo la rosa:
Reina ha vinto titoli europei e mondiali da riserva, ha fatto una finale di Champions da titolare e ha vinto coppe in Inghilterra.
Maggio ha cmq disputato una Champions, un mondiale e una Confederations Cup.
Albiol ha tante presenze in Champions ad altissimi livelli e ha vinto vari titoli da riserva.
Fernandez è un nazionale argentino e qualche presenza in Champions la ha.
Armero nota dolente, ma nazionale colombiano e ha fatto buone prestazioni nei preliminari con l'Udinese.
Inler buona Champions 2 anni fa ed esperienze europee con l'Udinese. Tanti match importanti con la nazionale.
Behrami meno esperienza nelle coppe, ma palle e grinta da vendere.
Dzemaili non è un novellino al primo match.
Callejon ha giocato nel Real e da riserva ha cmq fatto tanti match (conditi da goal) in Champions.
Mertens ha fatto comunque 3 stagioni con molte presenze in EL.
Higuain nazionale argentino, mondiale giocato e tanti match in Champions.
Ecco, a livello di esperienza non siamo affatto dietro al Borussia... Perché dovremo cagarci in mano? Errare umano e perseverare è diabolico.
Stasera confido in Rafé!