Autore Topic: [5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund - Napoli [Prepartita & Diretta]  (Letto 31652 volte)

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund - Napoli [Prepartita & Diretta]
« Risposta #160 il: 26 Novembre, 2013, 11:54:36 am »
0-1 Insigne al 69'
Ottimo presagio, secondo la mia teoria è importante sognare anche il marcatore :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #161 il: 26 Novembre, 2013, 11:56:32 am »
TRa l'altro se non erro, Kehl nasce proprio difensore, nei primissimi anni di carriera.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #162 il: 26 Novembre, 2013, 12:00:52 pm »
TRa l'altro se non erro, Kehl nasce proprio difensore, nei primissimi anni di carriera.

esatto...credo che al Mondiale 2006 ancora agisse nelle retrovie poi è avanzato a centromediano di copertura
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #163 il: 26 Novembre, 2013, 12:04:13 pm »
tutto sta nell'approccio più che negli uomini, nella nostra testa di cazzo..
se andiamo li' con la testa al pareggio ne prendiamo 2 in 20 minuti (Arsenal)
se andiamo per pizzicarli ogni tanto con offensive decise e a giocarcela, senza scoprirsi ovviamente, allora possiamo avere qualche timida speranza di segnare
Bisogna andare a giocare all'inizio lottando su ogni pallone. Loro entreranno fortissimo? Non lo so. Potrebbe forse convenire di fare un match tipo Chelsea 2 anni fa. Ovvero salire alla distanza, dopo aver studiato l'avversario. Al primo contropiede potremmo farli male.
In fondo a loro serve un goal. Fossi in loro, data la difesa, giocherei con calma, andando magari a fiammate.
Il Napoli non ripeterà lo stesso errore commesso contro l'Arsenal.

Offline torello

• *
« Risposta #164 il: 26 Novembre, 2013, 12:06:50 pm »
Bisogna andare a giocare all'inizio lottando su ogni pallone. Loro entreranno fortissimo? Non lo so. Potrebbe forse convenire di fare un match tipo Chelsea 2 anni fa. Ovvero salire alla distanza, dopo aver studiato l'avversario. Al primo contropiede potremmo farli male.
In fondo a loro serve un goal. Fossi in loro, data la difesa, giocherei con calma, andando magari a fiammate.
Il Napoli non ripeterà lo stesso errore commesso contro l'Arsenal.

io invece credo che loro si saranno visti la partita di Londra e partiranno a tavoletta, vista anche la voglia di riscatto dopo la sconfitta col Bayern

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #165 il: 26 Novembre, 2013, 12:06:56 pm »
Che ansia!!
Esco dall'ufficio verso le 4 direzione Dortmund! Il tempo di passare da casa a mettere una felpa del Napoli in piú, stasera previsti zero gradi. Devo dire che i BVB sono molto piú pessimisti di noi, ma io sono fiducioso.

Avanti Napoli

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #166 il: 26 Novembre, 2013, 12:12:31 pm »
Io rimarrei molto sorpreso se facessimo un grande match, la storia recente insegna che ogni volta arriviamo al match decisivo contro una squadra forte abbiamo fatto le peggiori figure.

Milan, Juventus, Chelsea fuori casa le prime che mi vengono in mente. La mia speranza è unicamente il culo, strappare in qualche modo il pareggio, tanto sono sicuro che faremo una partita da cacati sotto. Speriamo vada tutto bene o almeno che il Marsiglia faccia il miracolo, visto che in casa contro l'Arsenal da sfavoriti sono invece sicuro che faremmo l'impresa.

Forza Napoli  :napolii:

Offline torello

• *
« Risposta #167 il: 26 Novembre, 2013, 12:15:13 pm »
Io rimarrei molto sorpreso se facessimo un grande match, la storia recente insegna che ogni volta arriviamo al match decisivo contro una squadra forte abbiamo fatto le peggiori figure.

Milan, Juventus, Chelsea fuori casa le prime che mi vengono in mente. La mia speranza è unicamente il culo, strappare in qualche modo il pareggio, tanto sono sicuro che faremo una partita da cacati sotto. Speriamo vada tutto bene o almeno che il Marsiglia faccia il miracolo, visto che in casa contro l'Arsenal da sfavoriti sono invece sicuro che faremmo l'impresa.

ma infatti più facile l'impresa del Marsiglia che la nostra.. :sisi:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #168 il: 26 Novembre, 2013, 12:22:51 pm »
ma infatti più facile l'impresa del Marsiglia che la nostra.. :sisi:

ecco, noi questo dobbiamo sperare, più che altro (ahime, triste ma vero)

ed è comunque una flebile speranza

ottimo l'agognato panchinamento dell'inutile frattajuolo con inserimento di mertense ma se penso che giocheranno ancora maggio e armero mi si sgonfia l'ego

se callejon e higuain non tornano quello di inizio campionato, oggi appariamo una figura dimmerda epocale
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline torello

• *
« Risposta #169 il: 26 Novembre, 2013, 12:27:16 pm »
ecco, noi questo dobbiamo sperare, più che altro (ahime, triste ma vero)

ed è comunque una flebile speranza

ottimo l'agognato panchinamento dell'inutile frattajuolo con inserimento di mertense ma se penso che giocheranno ancora maggio e armero mi si sgonfia l'ego

se callejon e higuain non tornano quello di inizio campionato, oggi appariamo una figura dimmerda epocale

il frattaiolo ha cagato il cazzo.. e mi dispiace dirlo, perché l'ho difeso spesso...
gli farei fare, e lo dico da molto prima della Juve, 3/4 partite in panchina, come quando ci stava il Castoro, non solo perché Mertens merita di più di giocare, ma perché Insigne ha un problema di testa e se gioca con la freva non serve a nessuno

Offline Antonio Scannagatti

• *
« Risposta #170 il: 26 Novembre, 2013, 12:35:04 pm »
Secondo me inutile immaginarsi metamorfosi miracolose di calciatori. Non siamo una squadra da combattimento, con furore e aggressività, a cominciare dai nostri top Hamsik e Higuain. Non mi aspetto quindi bava alla bocca e occhi fuori dalle orbite ma ordine, disciplina e lucidità possibilmente senza cappellate.

Offline torello

• *
« Risposta #171 il: 26 Novembre, 2013, 12:36:51 pm »
Secondo me inutile immaginarsi metamorfosi miracolose di calciatori. Non siamo una squadra da combattimento, con furore e aggressività, a cominciare dai nostri top Hamsik e Higuain. Non mi aspetto quindi bava alla bocca e occhi fuori dalle orbite ma ordine, disciplina e lucidità possibilmente senza cappellate.

Beh Higuain tutto mi sembra fuorché uno moscio o senza cazzimma
su Hamsik purtroppo concordo..

Offline Antonio Scannagatti

• *
« Risposta #172 il: 26 Novembre, 2013, 12:52:11 pm »
Beh Higuain tutto mi sembra fuorché uno moscio o senza cazzimma
su Hamsik purtroppo concordo..

Insomma Higuain non mi sembra un cuor di leone, ma questo non inficia che fa e potrà fare valanghe di gol, penso ad Altafini come prototipo del bomber implacabile ma poco coraggioso. ll problema di questa sua carenza può essere rilevante per la squadra, soprattutto se non si acquistano calciatori di personalità in altri reparti.

Offline torello

• *
« Risposta #173 il: 26 Novembre, 2013, 13:02:49 pm »

Insomma Higuain non mi sembra un cuor di leone, ma questo non inficia che fa e potrà fare valanghe di gol, penso ad Altafini come prototipo del bomber implacabile ma poco coraggioso. ll problema di questa sua carenza può essere rilevante per la squadra, soprattutto se non si acquistano calciatori di personalità in altri reparti.

io lo vedo sempre incazzarsi e chiamare il pressing ai compagni, protestare...
bisogna vedere che intendi per coraggioso

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #174 il: 26 Novembre, 2013, 13:30:15 pm »

Attenzione, Benitez su questi match è un mostro. Lo dico da unico pazzo a Napoli che preferisce Mazzarri.
Non prevedo affatto un Napoli cagasotto che si farà asfaltare. Poi chi vincerà Dio lo sa... Loro hanno problemi difensivi grossi e non potranno non essere attenti dietro.
Abbiamo fatto figure nei match decisivi quando l'avversario era molto più forte o in condizioni ben migliori. Ricordiamo match decisivi con coefficienti di difficoltà non 10 (contro il City, Milan lo scorso anno, etc).
Benitez è un maestro nel preparare questi match, poi in campo ci vanno i giocatori...
Concordo sul fatto che la squadra è meno impetuosa, ma ragiona di più. E non siamo inesperti. Analizziamo la rosa:
Reina ha vinto titoli europei e mondiali da riserva, ha fatto una finale di Champions da titolare e ha vinto coppe in Inghilterra.
Maggio ha cmq disputato una Champions, un mondiale e una Confederations Cup.
Albiol ha tante presenze in Champions ad altissimi livelli e ha vinto vari titoli da riserva.
Fernandez è un nazionale argentino e qualche presenza in Champions la ha.
Armero nota dolente, ma nazionale colombiano e ha fatto buone prestazioni nei preliminari con l'Udinese.
Inler buona Champions 2 anni fa ed esperienze europee con l'Udinese. Tanti match importanti con la nazionale.
Behrami meno esperienza nelle coppe, ma palle e grinta da vendere.
Dzemaili non è un novellino al primo match.
Callejon ha giocato nel Real e da riserva ha cmq fatto tanti match (conditi da goal) in Champions.
Mertens ha fatto comunque 3 stagioni con molte presenze in EL.
Higuain nazionale argentino, mondiale giocato e tanti match in Champions.
Ecco, a livello di esperienza non siamo affatto dietro al Borussia... Perché dovremo cagarci in mano? Errare umano e perseverare è diabolico.
Stasera confido in Rafé!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #175 il: 26 Novembre, 2013, 14:16:58 pm »
spero di non vedere un napoli impaurito sin dal primo minuto! :bandieranap:

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #176 il: 26 Novembre, 2013, 14:18:12 pm »
Possono avere tutti i problemi difensivi del mondo: se non riusciamo a superare la loro metà campo possono schierare pure Cupi, Contini, Lacrimini e Rullo.

E' a centrocampo che si deciderà questa partita: dobbiamo pregare San Gennaro che le nostre tre guardie svizzere facciano la partita della vita.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #177 il: 26 Novembre, 2013, 14:19:37 pm »
Viste le loro assenze, la partita sarà molto più equilibrata del previsto.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #178 il: 26 Novembre, 2013, 14:58:45 pm »
il frattaiolo ha cagato il cazzo.. e mi dispiace dirlo, perché l'ho difeso spesso...
gli farei fare, e lo dico da molto prima della Juve, 3/4 partite in panchina, come quando ci stava il Castoro, non solo perché Mertens merita di più di giocare, ma perché Insigne ha un problema di testa e se gioca con la freva non serve a nessuno

Il frattaiuolo a Torino con la Juve ha giocato meglio di tutti, magari Mertens è in forma, ma allora chi non è in forma è assai più Callejon...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #179 il: 26 Novembre, 2013, 15:01:35 pm »
Il frattaiuolo a Torino con la Juve ha giocato meglio di tutti, magari Mertens è in forma, ma allora chi non è in forma è assai più Callejon...

Se non fosse che Callejon da inizio hanno ha fatto otto volte i goal di Mertens e di Insigne  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!