pure io...ugualeInviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Ma sarebbe tanto campata in aria come formazione?Secondo me no
io non darei mai una tale superiorità numerica sugli esterni al Borussia. Per me la strategia migliore a sto giro è 433/451, tre centrocampisti in mezzo (con il solo Dzemaili con più libertà) e due esterni che si muovono a fisarmonica accompagnando la punta e abbassandosi in coperturaReina; Maggio, Fernandez, Albiol, Armero; Dzemaili, Inler, Behrami; Callejon, Higuain, Mertens
Alfrè, ma tu non eri il paladino del 4-2-3-1!?
io invece non mi stupirei se Benitez a sorpresa schierasse proprio cannavaro
...a che pro?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Giocheranno Insigne, Callejon e Mertens dietro Higuain.
Poi vi faccio vedere.
Al posto del nano volante frattese preferirei pure Pandev ala
pandev più che l'ala può fare il petto di pollo
Alfrè, ma tu non eri il paladino del 4-2-3-1!? Comunque concordo con la formazione da te indicata. Il Borussia, proprio perchè senza difesa, punterà tutto sulla fase d'attacco e sarebbe da polli lasciare loro gli spazi di cui necessitano, dobbiamo aspettarli e colpirli di rimessa senza pietà.E non inganni la sconfitta che hanno subito ieri in casa con il Bayern: la partita l'ho vista, il Borussia ha giocato molto bene, ha fatto la partita fino al goal di Goetze creando diverse occasioni da goal. Poi dopo lo svantaggio si è un pò disunito ed ha subito altri due goal nel finale ma è una squadra tutt'altro che in crisi.