benitez insiste col suo credo nonostante abbia materiale umano vergognoso, inadatto al suo modulo: non ha terzini di ruolo efficaci (giusto zuniga che è superiore agli altri di gran lunga, ma è anche lui lungi dall'essere un ottimo terzino di ruolo), ha un interditore che però non tiene i piedi buoni, ha un altro mediano un pò troppo lento (inler), tiene il "trequartista" che ha giocato malissimo finora (hamsik) perchè non è il suo ruolo e tiene solo 2 esterni di fascia buoni, callejon e mertens (quindi tutte le volte che gioca insigne soffriamo senza palla e non concretizziamo niente quando si passa dalla sua parte)
ora....ad insitere col suo modulo nonostante tutto quanto sopra, fa bene? fa male?
io dico che fa bene....insigne spero che dopo torino sia passato a rango di secondo di mertens (il fatto che abbia giocato contro il parma forse conferma questo, ha voluto risparmiare mertens contro il borussia), armero non giocherà più appena torna zuniga e speriamo che rivellino giocvhi al posto di maggio
per il resto, questo è il primo anno....a gennaio si dovrà comprare qualcuno d alto livello (agger, mascherano ecc), poi piano piano levare di mezzo i maggio, armero, insigne, dzemaili e compagnia cantante....a giugno potremo farlo (insigne trovi pure qualche coglione che 15 milioni te li dà, maggio penso che manco un cerebroleso lo compri a più di 7 milioni ma sempre meglio cche un calcio nelle palle, e via discorrendo)
quest'è
nel tramente, campionato finito ad oggi, sperando che non si trasformi in un'agonia (cosa che potrebbe pure succedere, ahime, il bluff del campionato deve ancora uscire e temo che siamo noi i maggiori candidati a quel ruolo)