Staff > Stagione 2013/14

[ 13 - 23/11 ] Napoli - Parma [Postpartita]

<< < (47/49) > >>

wendell:
E comunque il 4-2-fantasia, con una simile difesa e tanti elementi con la seggia è insostenibile. Concediamo troppo campo agli avversari e il fantomatico pressing alto latita ormai da mesi.

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Starfred - 24 Novembre, 2013, 12:34:12 pm ---No, per me non è solo una questione psicologica e comunque anche quella è da imputare all'allenatore.

Io ieri sono rimasto scioccato, credo sia stata la squadra messa peggio in campo che abbia mai visto dal ritorno in Serie A ad oggi...

--- Termina citazione ---

Mi so fermato qua, perchè penso sia la base del tuo pensiero. Non quoto proprio sinceramente.
L'impostazione tattica era buona, gli interpreti sono stati indegni.

Leif Erikson:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 24 Novembre, 2013, 22:12:49 pm ---Mi so fermato qua, perchè penso sia la base del tuo pensiero. Non quoto proprio sinceramente.
L'impostazione tattica era buona, gli interpreti sono stati indegni.

--- Termina citazione ---

Me ne farò una ragione, visto che per togliermi ogni dubbio ho riguardato il primo tempo ed è stato così, poi se per te quella era una buona impostazione tattica, il calcio è finito.

tony_:
benitez insiste col suo credo nonostante abbia materiale umano vergognoso, inadatto al suo modulo: non ha terzini di ruolo efficaci (giusto zuniga che è superiore agli altri di gran lunga, ma è anche lui lungi dall'essere un ottimo terzino di ruolo), ha un interditore che però non tiene i piedi buoni, ha un altro mediano un pò troppo lento (inler), tiene il "trequartista" che ha giocato malissimo finora (hamsik) perchè non è il suo ruolo e tiene solo 2 esterni di fascia buoni, callejon e mertens (quindi tutte le volte che gioca insigne soffriamo senza palla e non concretizziamo niente quando si passa dalla sua parte)

ora....ad insitere col suo modulo nonostante tutto quanto sopra, fa bene? fa male?

io dico che fa bene....insigne spero che dopo torino sia passato a rango di secondo di mertens (il fatto che abbia giocato contro il parma forse conferma questo, ha voluto risparmiare mertens contro il borussia), armero non giocherà più appena torna zuniga e speriamo che rivellino giocvhi al posto di maggio

per il resto, questo è il primo anno....a gennaio si dovrà comprare qualcuno d alto livello (agger, mascherano ecc), poi piano piano levare di mezzo i maggio, armero,  insigne, dzemaili e compagnia cantante....a giugno potremo farlo (insigne trovi pure qualche coglione che 15 milioni te li dà, maggio penso che manco un cerebroleso lo compri a più di 7 milioni ma sempre meglio cche un calcio nelle palle, e via discorrendo)

quest'è

nel tramente, campionato finito ad oggi, sperando che non si trasformi in un'agonia (cosa che potrebbe pure succedere, ahime, il bluff del campionato deve ancora uscire e temo che siamo noi i maggiori candidati a quel ruolo)

GeppiGeppi:
E comunque a livello di seccie e pozioni Anti peste non ci stiamo impegnando abbastanza. Ricordo il mitico Torino Roma dove ho passato delle ore bellissime nel topic serie A, per il Napoli stiamo facendo molto poco.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa