Staff > Stagione 2013/14
[ 13 - 23/11 ] Napoli - Parma [Postpartita]
paris_san_gennar:
A parte che quest'anno in questo forum ci stiamo tirando molte secce, penjso che la squadra avesse già la testa a dortmund (con un pareggio si passa) ed a centrocampo è mancato qualcosa.
Il parma si chiudeva bene, copriva gli spazi e ripartivano, noi oltre alle fasce che non hanno giocato come si deve abbiamo anche sprecato parecchio. Per esempio Callejon in un'azione di contropiede invece di lanciare Insigne in profondità (sarebbe andato da solo in porta), porta palla e poi la da a Pandev in controtempo. Poi Higuain che tira sul portiere, Pandev che non ne azzecca una, MArek che si fa male dopo 10 minuti ed ecco la partita di ieri. Insigne sta giocando una chiavica e poi prova ancora quel fetente di tiro a giro. Il ragazzo ha qualità, deve solo capire come fare la cosa giusta al momento giusto.
Comunque la squadra non è al 100% fisicamente, secondo me vedremo tra poco il massimo del lavoro fisico, questo periodo di appannamento passerà rapidamente.
P.S. sul goal è colpa di Albio che non va a chiudere cassano mentre Britos copre su Biabiany. Tra l'altro quel tiro CAssano l'ha sempre fatto, piazzata e non forte. Se non avesse avuto la capa di merda chje grande giocatore sarebbe stato!
torello:
--- Citazione da: vampyr8 - 24 Novembre, 2013, 11:36:42 am ---dopo la sua reazione contro la juve, io mi preoccupo solo del mobilio di torello
--- Termina citazione ---
vista a Francoforte in un posto di merda con degli amici
sto male...
torello:
la sconfitta a Roma si puo' capire, quella a Torino anche
ma sabato mi hanno deluso profondamente tutti
squadra che si sente arrivata senza aver fatto un emerito cazzo ancora, per un paio di belle partite
è vero, i risultati positivi con un po' di fortuna ci avevano illusi
qua ci sta da lavorare tanto e l'allenatore deve prendersi la responsabilità di scelte importanti, perché cosi' rischiamo davvero di buttare nel cesso una stagione
Antonio Scannagatti:
Al netto di tutte le discussioni sulle magagne tecnico-tattiche ampiamente discusse in estate e giornata per giornata, e delle carenze di organico, che le ultime due gare hanno evidenziato drammaticamente, questa gara personalmente la voglio valutare dopo martedì per capire se davvero erano con la testa alla champions come sospetto pesantemente.
Comunque davvero incredibile il fatto che in 5 anni il parma abbia vinto 3 volte al san paolo. Negli anni 90 quando i rapporti di forza erano esattamente invertiti sono passati solo nell'anno della nostra incredibile retrocessione quando ci hanno battuti praticamente tutti e sulla nostra panchina c'era quell'uomo di merda di Galeone.
torello:
secondo me con la testa non si stava da nessuna parte
sarebbe gravissimo se cosi' fosse, meglio pensare che abbiamo fatto semplicemente CAGARE
prenderemo una scoppola anche in Germania e temo molto per la partita di Roma
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa