Staff > Stagione 2013/14

[ 13 - 23/11 ] Napoli - Parma [Postpartita]

<< < (46/49) > >>

Marco78:

--- Citazione da: Starfred - 24 Novembre, 2013, 13:51:33 pm ---Se Mazzarri avesse fatto una gara del genere, lo avresti massacrato.
Ma Benitez è chiatto e simpatico :)

--- Termina citazione ---

La piccola differenza è che Benitez ha fatto vedere un calcio che io a Napoli non ricordavo...  :sisi:

Poi se facciamo 10 partite consecutive in questo modo, bestemmierò pure lui.

DioBrando:

--- Citazione da: Marco78 - 24 Novembre, 2013, 15:42:51 pm ---La piccola differenza è che Benitez ha fatto vedere un calcio che io a Napoli non ricordavo...  :sisi:

Poi se facciamo 10 partite consecutive in questo modo, bestemmierò pure lui.

dobbiamo pur dire che sto calcio, con mio grande rammarico, si è visto in meno della metà delle nostre partite giocate, molto ad inizio campionato soprattutto. La cosa peggiore è con le squadre più forti che non si è mai visto, se non a tratti con la Roma, dove peraltro abbiamo comunque prodotto molto poco e perso.

Marco78:

--- Citazione da: DioBrando - 24 Novembre, 2013, 15:47:54 pm ---dobbiamo pur dire che sto calcio, con mio grande rammarico, si è visto in meno della metà delle nostre partite giocate, molto ad inizio campionato soprattutto. La cosa peggiore è con le squadre più forti che non si è mai visto, se non a tratti con la Roma, dove peraltro abbiamo comunque prodotto molto poco e perso.

Questo è l'errore di Benitez, secondo me. Questa squadra non è fatta per aspettare e subire l'avversario. Ogni volta che l'abbiamo fatto, abbiamo fatto cagare, poi alle volte abbiamo pure vinto ma per me conta poco. E' lo stesso che scrissi dopo Firenze, quando tutti festeggiavano per la vittoria. Su questo ha ancora da lavorare parecchio, ma quello che mi ha fatto vedere non lo dimentico dopo una partita storta.

madBoy:
Ribadisco: in questo momento, questa squadra, non può permettersi di supportare quattro giocatori d'attacco con due soli mediani (4-2-3-1).
Non può farlo contro il modesto Parma figuriamoci a Dortmund contro il Borussia. Spero che Benitez sia più saggio degli esperton di turno e martedì schieri una formazione più accorta ed adeguata alle nostre attuali possibilità.

wendell:
Possiamo replicare le stagioni mazzarriane senza coppe, stavolta con l'impegno aggiuntivo della Champions. Obbiettivo secondo/terzo posto raggiungibile anche con qualche scivolone come quelli con Sassuolo e Parma, purchè Higuain si svegli perchè 3 gol su azione sono veramente una miseria.
Da questa squadra inutile aspettarsi di più, non è da scudetto in Italia, non lo sarebbe manco in Inghilterra, Spagna, Germania e Francia. Giusto in Portogallo sarebbe da titolo. Ammesurammece a palla.
Mi aspetto una buona prestazione a Dortmund, al di là del risultato (cit.)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa