Staff > Stagione 2013/14
[ 13 - 23/11 ] Napoli - Parma [Postpartita]
Neutrino:
--- Citazione da: Starfred - 24 Novembre, 2013, 13:51:33 pm ---Se Mazzarri avesse fatto una gara del genere, lo avresti massacrato.
Ma Benitez è chiatto e simpatico :)
--- Termina citazione ---
"mica va in campo l'allenatore?" :cazzimm:
Gabbie:
E' stata colpa di tutti. Non ha senso gettare tutta la croce sull'allenatore o su qualche calciatore. C'è da lavorare tanto tanto tanto.
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 24 Novembre, 2013, 14:43:20 pm ---E' stata colpa di tutti. Non ha senso gettare tutta la croce sull'allenatore o su qualche calciatore. C'è da lavorare tanto tanto tanto.
quoto rimbocchiamoci le maniche!!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Alex88:
--- Citazione da: Starfred - 24 Novembre, 2013, 14:13:04 pm ---Rafe rivediti la partita, e non lo dico con il tono "vediti la partita nun e capit niente ecc" ma semplicemente perché a mente lucida ci si accorge di tante situazioni che con l'ansia del risultato non si vedevano.
Il Napoli ieri era messo malissimo in campo, non è una questione di modulo ma di preparazione della gara: spazi occupati a capocchia, mediani che accompagnavano entrambi l'azione o aggredivano entrambi il portatore, terzini che non sapevano cosa fare, gente che tagliava quando non doveva e non tagliava quando doveva, movimenti a capocchia, marcature sballate ecc.
Una roba inaudita, ed in tutto questo non è stato cazzo di metterci una pezza.
È vero, le occasioni le abbiamo avute ma mai da squadra, sempre su lampi dei singoli ed errori avversari, concedendo al Parma una decina di nitide palle gol.
E non può essere che serviva Mascherano...oh era o Parma eh...che con il 4231 non possiamo giocare...ci abbiamo giocato benissimo per due mesi...che è una squadra di pippe...ma non mi pare proprio...per me Rafa ieri ha pisciato pesante, ma come ho detto sono disposto a dare ragione (anzi do ragione, è evidente) a chi dice che a finale i punti che abbiamo perso qua li abbiamo presi da altre parti e la classifica rispetta il nostro valore, quindi si tratta di una critica al caso di specie, cioè ieri.
Ma pure senza rivederla eh... ieri attaccavamo (?) in 4, i mediani non accorciavano e gli esterni erano liberissimi.
noel:
--- Citazione da: Gabbie - 24 Novembre, 2013, 14:43:20 pm ---E' stata colpa di tutti. Non ha senso gettare tutta la croce sull'allenatore o su qualche calciatore. C'è da lavorare tanto tanto tanto.
Ecco, speriamo che Benny inizi a mangiare meno sfogliatelle e lavorare di più con la tattica che ne abbiamo bisogno...altroché giorni liberi ad oltranza per i giocatori.
Se penso alle esultanze donadoni, gargano, mirante, il butterato barese e tutta questa gente di merda che dovevamo prendere a pallonate, esco pazzo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa