Staff > Stagione 2013/14

[ 13 - 23/11 ] Napoli - Parma [Postpartita]

<< < (40/49) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: bat86 - 24 Novembre, 2013, 11:27:06 am ---ed io che sto dicendo? ?

--- Termina citazione ---

eh, ti stavo quotando, mi volevo sfogare :lookair:

Aurea Mediocritas:
Le partite pre champions le perdeva uguali il Napoli di Mazzarri. Se scendi in campo deconcentrato non sempre basta girare due viti per portarla a casa. Cfr. Napoli-Parma 1-2.

Guallera V.2:

--- Citazione da: Aurea Mediocritas - 24 Novembre, 2013, 12:10:51 pm ---Le partite pre champions le perdeva uguali il Napoli di Mazzarri. Se scendi in campo deconcentrato non sempre basta girare due viti per portarla a casa. Cfr. Napoli-Parma 1-2.

--- Termina citazione ---
Ma infatti questa è stata proprio la copia della partita di 2 anni fa, lo si è capito già dal primo tempo. La minima differenza è che almeno stavolta, il Parma se le giocata un pò di più, rispetto a 2 anni fa che ci presero solo a calci e trovarono i gol, ogni volta che superarono la metà campo.

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Marco78 - 24 Novembre, 2013, 08:14:34 am ---Contro la Fiorentina abbiamo fatto cagare, è vero e i punti ci sono stati regalati, contro il Milan abbiamo fatto una partita senza nè infamia nè lode, ma considerando il valore di questo Milan potevamo fare anche di più. Ricordo però anche partite nelle quali abbiamo creato 10 azioni da goal contro squadrette medio piccole come il Parma di ieri sera manovrando benissimo anche in profondità, quando l'anno scorso invece riuscivamo a tirare in porta due volte in tutta la partita. I giocatori e l'allenatore sono sempre gli stessi, quindi a parer mio deve essere qualcos'altro che ieri sera non è andato bene.
L'unica cosa che imputo a Benitez è quello dell'essersi fissato con sto cazzo di modulo senza provare soluzioni differenti, ad esempio togliendo uno dei 3 dietro la punta e aggiungendo un uomo a centrocampo.
Però c'è pure da dire che i giocatori quelli sono e non è certamente colpa sua se la squadra è incompleta come sempre. A discapito del Pappone c'è l'attenuante che non si possono cambiare 7-8 titolari in un solo mercato estivo, spero solo che per giugno prossimo riusciremo a completare la rivoluzione e giocatori come Pandev, Armero e Maggio vadano a giocare altrove.

--- Termina citazione ---

Questa squadra va bene quando la palla gira, ed è ciò che facemmo sia a Milano, sia a Firenze nei minuti dei 2 goal e sia con il BVB in casa. Ieri la palla non girava, abbiamo sbagliato caterve di passaggi e se giochi con 4 uomini offensivi il fraseggio è fondamentale per fare da ponte nella manovra offensiva.

Il modulo Benitez non lo cambia perchè con quel modulo e quello stile di gioco ci ha vinto 10 tornei in 18 anni di carriera. Chiamalo folle..
Bisogna dare tempo al tempo, non lasciamoci prendere dal panico o da falsi entusiasmi quando ci riprenderemo un po'. Quest'anno il campionato è ultracompetitivo, basta vedere come la Juve ha perso 4 a 2 dove noi abbiamo vinto 2 a 1 o la Roma che ha pareggiato in casa con il Sassuolo come noi facemmo e ci partì l'embolo.

Se poi vi aspettavate che al primo anno di Benitez questo ci faceva vincere tutto solo perchè lui ha sempre vinto tutto, siete dei folli. Questa squadra è ancora firmata Mazzarri, e si vede fin troppo.

Leif Erikson:
Leggo sinceramente troppi eccessi, addirittura che non possiamo giocare con il 4-2-3-1

Chist ha mandato in campo tatticamente e psicologicamente ieri 11 guagliuncielli contro una squadra di calcio professionistica, i numeretti contano fino ad un certo punto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa