Staff > Stagione 2013/14
[ 13 - 23/11 ] Napoli - Parma [Postpartita]
Guallera V.2:
Ovviamente il Parma la prossima partita fuori casa, la vincerà tra 4 mesi su un campo di qualche disperata. E tra l'altro siamo stati capaci di non segnarli neanche, in questo campionato soltanto il Chievo ed il Catania (ovvero le ultime 2 in classifica) come noi....che schifo.
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Starfred - 24 Novembre, 2013, 12:19:13 pm ---Leggo sinceramente troppi eccessi, addirittura che non possiamo giocare con il 4-2-3-1
Chist ha mandato in campo tatticamente e psicologicamente ieri 11 guagliuncielli contro una squadra di calcio professionistica, i numeretti contano fino ad un certo punto.
--- Termina citazione ---
Ma infatti la tattica e tutti sti discorsi da smanettoni c'entrano poco o niente. E' tutta questione psicologica.
E' mancato quel carattere che ci fece vincere 4 a 0 contro il Livorno dopo che perdemmo 2 a 0 a Londra.
Leif Erikson:
Ah poi, qualcuno di buon animo e con la passione per le statistiche, mi dice quand'è che abbiamo rimontato una partita o, voglio esagerare, che abbiamo segnato un gol dopo averlo subito? Con il Chievo, giusto?
acquaLOTA:
sono incazzato nero. dopo la partita di ieri ho preso un rotolo di carta igienica e la lanciavo contro il muro. poi ho rubato una bottiglia di bourbon a un senzatetto e mi sono mangiato un panino guardandolo negli occhi. torello guardami.
--- Citazione da: Starfred - 24 Novembre, 2013, 12:22:39 pm ---Ah poi, qualcuno di buon animo e con la passione per le statistiche, mi dice quand'è che abbiamo rimontato una partita o, voglio esagerare, che abbiamo segnato un gol dopo averlo subito? Con il Chievo, giusto?
con l'OM :look:
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Starfred - 24 Novembre, 2013, 12:22:39 pm ---Ah poi, qualcuno di buon animo e con la passione per le statistiche, mi dice quand'è che abbiamo rimontato una partita o, voglio esagerare, che abbiamo segnato un gol dopo averlo subito? Con il Chievo, giusto?
Chievo e OM. Però ti voglio far presente che in campionato abbiamo subito 12 gol di cui 5 tra Roma e Juventus.
Cioè, c'è sempre stato poco da rimontare.
:asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa