Staff > Stagione 2013/14

[ 13 - 23/11 ] Napoli - Parma [Postpartita]

<< < (39/49) > >>

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 24 Novembre, 2013, 11:26:17 am ---ma tu 'e capit che a parti invertite noi avremmo passato 10 minuti a cacare sangue e a rischiare di tutto schiacciati nella nostra area???

--- Termina citazione ---
ed io che sto dicendo? ?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

SuperSantos:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 24 Novembre, 2013, 03:23:03 am ---Non so voi, ma a me metteva tristezza anche l'ambiente del San Paolo stasera.
E non parlo dei cori e ste strunzate, quanto più il fatto che ci fosse poca gente e tutta vestita di nero.

Una volta tanto vorrei vedere una tifoseria a tema, in stile BVB. Ma il mondo non ci vuole più, canterò di più.

quoto col sangue ed aggiungo che almeno dalla tv il tifo è strano, il primo tempo sullo 0-0 è partito un "in un mondo che.." (battisti nella tomba  :maronn: ) durato tipo mezzo primo tempo e poi un grande fuori le palle che non c'incastrava niente. Poi cori cmq non trascinanti pure con un Napoli in grande difficoltà

A me da molto l'idea che ormai hanno la scaletta come ai concerti, e qualsiasi cosa succeda in campo non importa. Il San Paolo non è più un tutt'uno con la squadra

bat86:

--- Citazione da: SuperSantos - 24 Novembre, 2013, 11:30:25 am ---quoto col sangue ed aggiungo che almeno dalla tv il tifo è strano, il primo tempo sullo 0-0 è partito un "in un mondo che.." (battisti nella tomba  :maronn: ) durato tipo mezzo primo tempo e poi un grande fuori le palle che non c'incastrava niente. Poi cori cmq non trascinanti pure con un Napoli in grande difficoltà

A me da molto l'idea che ormai hanno la scaletta come ai concerti, e qualsiasi cosa succeda in campo non importa. Il San Paolo non è più un tutt'uno con la squadra

io dico solo di non prendervela col pubblico perche in campo ci va la squadra ed alcune volte deve 'farsi' incitare....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

vampyr8:
dopo la sua reazione contro la juve, io mi preoccupo solo del mobilio di torello

metaversus:

--- Citazione da: acquaLOTA - 24 Novembre, 2013, 11:26:39 am ---benitez non mette ansia ai giocatori, le partite si vivono più rilassate disse beherami. siamo sicuri che sia un bene?

Non so cosa pensare. L'unico aspetto che mi piaceva dello scoiattolo è che era un martello, al di là dei limiti umani e tattici. L'approccio olistico di Peppa è sicuramente apprezzabile e in un altro contesto sarebbe perfetto. Qui non lo so, soprattutto con gente di medio-alto livello. Comunque, non è certamente questo l'unico problema

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa