Staff > Stagione 2013/14
[ 13 - 23/11 ] Napoli - Parma [Postpartita]
bat86:
Il problema che si e' visto chiaramente stasera e' che siamo lenti , pandev ed higuain sj pestavano I piedi, non trovavamo soluzioni offensive poiche' col nostro gioco dovremmo essere martellanti per almeno un tempo quando dobbiamo vincere ed infine squadra sfilacciata, il goal che abbiamo preso lo dimostra...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: Josif - 24 Novembre, 2013, 00:13:53 am ---Dovete soffrire come sto soffrendo io adesso,secce di merda. Martedì amma perdere, a faccia vostra, provincialotti che non siete altro. Se martedì passiamo, vuol dire che oggi stavano pensando al Borussia,cosa che per me equivale a schifarli follemente,quindi non vedo l'ora d'assistere alla disfatta per godere del vostro dolore.
--- Termina citazione ---
spero con tutto il cuore che quello che hai scritto sia solo frutto della rabbia post partita...giovanni e gabriella pur essendo scaramantici e pessimisti sono I primi tifosi del napoli
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
bat86:
ah è sullo 0-1 non c'è stato il ben minimo segno di orgoglio ...... :nono:
Gabbie:
--- Citazione da: bat86 - 24 Novembre, 2013, 09:15:27 am ---ah è sullo 0-1 non c'è stato il ben minimo segno di orgoglio ...... :nono:
--- Termina citazione ---
Infatti. La mancanza di carattere di questa squadra è avvilente.
Raffaele83:
Sto proprio male.
Per me è finito tutto, in champions non mi illudo si parte sfavoriti in entrambi i match e se si gioca come ieri (stiamo a terra fisicamente) è meglio che non ci presentiamo proprio.
Sono distrutto non mi va nemmeno di alzarmi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa