Staff > Stagione 2013/14
[ 13 - 23/11 ] Napoli - Parma [Postpartita]
bat86:
--- Citazione da: Raffaele83 - 24 Novembre, 2013, 09:26:55 am ---Sto proprio male.
Per me è finito tutto, in champions non mi illudo si parte sfavoriti in entrambi i match e se si gioca come ieri (stiamo a terra fisicamente) è meglio che non ci presentiamo proprio.
Sono distrutto non mi va nemmeno di alzarmi
--- Termina citazione ---
il mio stesso stato d'animo...
kolor:
io non lo so mi sto sforzando di credere che erano deconcentrati solo perchè pensano al Dortmund...non la voglio vedere nera.
Gabbie:
--- Citazione da: kolor - 24 Novembre, 2013, 09:50:11 am ---io non lo so mi sto sforzando di credere che erano deconcentrati solo perchè pensano al Dortmund...non la voglio vedere nera.
Ti stimo.
Raffaele83:
--- Citazione da: kolor - 24 Novembre, 2013, 09:50:11 am ---io non lo so mi sto sforzando di credere che erano deconcentrati solo perchè pensano al Dortmund...non la voglio vedere nera.
ma buttare un campionato per una cosa incerta (non è detto che con 3 punti su 6 passi il turno) per me è proprio da idioti, io spero non lo abbiano pensato perché sarebbe gravissimo.
dieguito:
--- Citazione da: bat86 - 24 Novembre, 2013, 09:48:00 am ---il mio stesso stato d'animo...
se dobbiamo fare la stessa cazzo di partita di ieri i tedeschi ci mangiano le palle, o quello che ne resta, e qua lo dico e lo sottoscrivo, rischiamo di finire nella colonna destra della classifica tirando i remi in barca. acchiappare una figura di merda, anche, a dortmund potrebbe ammazzarci del tutto.
di ieri voglio rimuovere ogni cosa, ogni singola giocata, ogni scemenza fatta da quelle 11 merde in campo. sopratutto , spero che il ciccione glielo abbia detto bene e forte, voglio che la smettano con il cazzo di egoismo che hanno addosso. cr7 pezzotto che tira in porta anche con il piede sbagliato pur di non passarla, il ragazzino che se non fa 3 volte il tiroaccciro non si accontenta, higuain chevvaffanculo la spara sul portiere invece di metterla al centro
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa