Staff > Stagione 2013/14
[ 13 - 23/11 ] Napoli - Parma [Postpartita]
Leif Erikson:
--- Citazione da: dieguito - 23 Novembre, 2013, 23:53:18 pm ---dal fatto di giocare ANCHE questa. perche prenderlo per fargli giocare, forse le prossime 4. invece di tenersi la merda fino a gennaio e poi prendere un terzino vero altrimenti non ha giustificazione
--- Termina citazione ---
Se pensavi che le avrebbe giocate tutte e quattro è una fissazione tua. :boh:
Lui è stato preso al posto di Mesto, per far rifiatare gli altri terzini nel futuro e per ovviare alla carenza del presente, nel ruolo, di interpreti, dopo i due infortuni. Stop.
Non è venuto a fare il titolare ma il quarto, e non vedo il problema nel preferirlo alla prossima, quando si sarà già ambientato, che in questa...tanto più se lo ritieni uno scarpone, non abbiamo certo lasciato Dani Alves in panchina. Ripeto: cambiando l'ordine degli addendi, il risultato non cambia.
Poi pensala come vuoi, questa è la mia risposta definitiva. La accendiamo. :look:
domyssj:
--- Citazione da: Starfred - 23 Novembre, 2013, 23:49:30 pm ---sempre senza coppe però.
E mo non passare al lato oscuro del "siamo una merda" e "non abbiamo combinato un cazzo". Il Napoli è una buona squadra, guidata da un buon allenatore che sta facendo una buona stagione, questo dice il complessivo.
Ma servono innesti e lo stesso mister ha da lavorare... per crescere. Per vincere. Bon, ci siamo svegliati dal sogno scudetto -chi prima chi dopo, tra cui io- ora prendiamoci sto terzo posto (o secondo, se la Roma molla) e ricordiamoci che bene o male teniamo 18 squadre sotto le palle a leccarcele :asd:
--- Termina citazione ---
ma è l'effetto fine dell'illusione. Si deve solo metabolizzare. Ci vuole più tempo per chi ci credeva veramente.
Ricordiamoci sempre che abbiamo vinto 2 scudetti in 80 anni e passa tutto o blocc... e di belle squadre ne abbiamo avute.
Godiamoci i momenti di esaltazione e le singole gioie.
Qua vincere qualcosa di concreto è davvero difficile, è come se proprio l'ambiente, l'aria, il karma, non sia adatto a farlo.
Sarà l'esaltazione della gente, sarà la superficialità, sarà la papponaggine, sarà che ci vendiamo le partite, boh non si sa però ormai è un dato di fatto.
Alla fine, non solo in serie A e non solo nel calcio, basta guardare la storia salvo rare eccezioni chi vince continua a farlo chi perde continua a farlo.
Berlusconi continua a stare in politica.
I bucchinari continuano a chiavare.
I piscioni continuano a farselo in mano.
Gigi D'alessio continua a fare dischi.
Amen.
Leif Erikson:
--- Citazione da: DioBrando - 23 Novembre, 2013, 23:54:26 pm ---che abbiamo due fuori come terzini e dobbiamo giocare ogni tre giorni, di cui una pure a Dortmund, dove credo proprio giocherà il francese...
PS sulla questione coppe però non dobbiamo fare ritrattazioni, che sennò pare che si piange in mazzarrian style... Pure la Roma no le ha e sono il primo a dirlo, ma non esageriamo.
--- Termina citazione ---
None, Reveillere non è in lista CL.
Eh aggio capito ma non le ha. E' un vantaggio per lui, non una scusante per noi :asd: le due cose non sono simmetriche semicit.
Alex88:
--- Citazione da: DioBrando - 23 Novembre, 2013, 23:43:05 pm ---Ma il perché poi me lo spieghi ovviamente.
--- Termina citazione ---
A Milano e Firenze il Napoli fa bene 35 minuti sommati per entrambe le partite, si difende parecchio meglio di oggi... va in vantaggio perchè gli attaccanti so forti e chi dice il contrario so cazz re suoi.
Benitez contro il Livorno ci fa giocare con "l'umiltè", ne facciamo 4.
Oggi l'ha preparata male, troppo sfilacciati... è na cosa di testa, come Tevez pure Cassano stava tra CC e difesa... sulla 3/4 stavamo 4 vs 2 e infatti i loro esterni erano liberi perchè Insigne e Callejon la line a 4 in mediana non l'hanno MAI fatta in difesa, così come Maggio e Armero non si sono messi in linea con Inler e Behrami in fase di pressing.
Se vuoi giocare alto si deve star bene, che non significa solo "correre".
Consoles wins :look:
DioBrando:
--- Citazione da: Starfred - 23 Novembre, 2013, 23:58:50 pm ---None, Reveillere non è in lista CL.
Eh aggio capito ma non le ha. E' un vantaggio per lui, non una scusante per noi :asd: le due cose non sono simmetriche semicit.
--- Termina citazione ---
Ah già è vero, uhm, vabbè, giocherà la prossima di campionato, comunque, pardon... :asd:
Che sia un vantaggio per lui ci mancherebbe, ma si era detto che in estate la loro rosa era parecchio inferiore alla nostra, come per la Roma, quindi manteniamoci la palla un attimino prima di portare troppo in là sta tesi, perché pure la Juventus ha le coppe...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa