Staff > Stagione 2013/14

[ 13 - 23/11 ] Napoli - Parma [Postpartita]

<< < (23/49) > >>

Leif Erikson:

--- Citazione da: DioBrando - 23 Novembre, 2013, 23:43:05 pm ---Soprattutto se quella merda del parrucca ci aggancia al terzo posto.

--- Termina citazione ---

sempre senza coppe però.

E mo non passare al lato oscuro del "siamo una merda" e "non abbiamo combinato un cazzo". Il Napoli è una buona squadra, guidata da un buon allenatore che sta facendo una buona stagione, questo dice il complessivo.
Ma servono innesti e lo stesso mister ha da lavorare... per crescere. Per vincere. Bon, ci siamo svegliati dal sogno scudetto -chi prima chi dopo, tra cui io- ora prendiamoci sto terzo posto (o secondo, se la Roma molla) e ricordiamoci che bene o male teniamo 18 squadre sotto le palle a leccarcele :asd:

Leif Erikson:

--- Citazione da: dieguito - 23 Novembre, 2013, 23:47:34 pm ---allora , ti prego rispondimi, la fretta di prenderlo da cosa è giustificata?

Dal fatto che abbiamo due terzini in rosa arruolabili ?

Scusa ma secondo te la fretta di prenderlo era giustificata dal fatto di fargli giocare QUESTA partita ? :look: Ma non ha senso :look:

dieguito:

--- Citazione da: Starfred - 23 Novembre, 2013, 23:51:06 pm ---Dal fatto che abbiamo due terzini in rosa arruolabili ?

Scusa ma secondo te la fretta di prenderlo era giustificata dal fatto di fargli giocare QUESTA partita ? :look: Ma non ha senso :look:

dal fatto di giocare ANCHE questa. perche prenderlo per fargli giocare, forse le prossime 4. invece di tenersi la merda fino a gennaio e poi prendere un terzino vero altrimenti non ha giustificazione

Neutrino:
che poi il bonobo è stato tra i pochissimi a salvarsi :asd:

speriamo piuttosto che il baguettaro prenda il posto di sir sguessera

DioBrando:

--- Citazione da: dieguito - 23 Novembre, 2013, 23:47:34 pm ---allora , ti prego rispondimi, la fretta di prenderlo da cosa è giustificata?

che abbiamo due fuori come terzini e dobbiamo giocare ogni tre giorni, di cui una pure a Dortmund, dove credo proprio giocherà il francese...

--- Citazione da: Starfred - 23 Novembre, 2013, 23:49:30 pm ---sempre senza coppe però.

E mo non passare al lato oscuro del "siamo una merda" e "non abbiamo combinato un cazzo". Il Napoli è una buona squadra, guidata da un buon allenatore che sta facendo una buona stagione, questo dice il complessivo.
Ma servono innesti e lo stesso mister ha da lavorare... per crescere. Per vincere. Bon, ci siamo svegliati dal sogno scudetto -chi prima chi dopo, tra cui io- ora prendiamoci sto terzo posto (o secondo, se la Roma molla) e ricordiamoci che bene o male teniamo 18 squadre sotto le palle a leccarcele :asd:

ohi, che ho detto che siamo una merda? Ho detto che non abbiamo un organico completo per il gioco di Benitez, tecnicamente parlando. E non do manco la croce al Presidente, perché se poteva sforzarsi di prendere un difensore ed un centrocampista forti, non poteva certo mettere mano pure ai terzini e al vice Hamsik...

Semplicemente, come dissi in estate, non siamo competitivi per il gioco di Benitez, per ora. Certo non accetterei di buon grado il mancato piazzamento Champions, che sia pure il terzo. ma come dissi in estate, non è questo il campionato in cui mi aspettavo di vederci competitivi.

L'unico appunto, che c'è e non si può negare, è che Benitez è pure lui un talebano fin'ora, dovrebbe un minimo preparare meglio le partite con maggiore flessibilità tattica, soprattutto per le carenze di organico.

PS sulla questione coppe però non dobbiamo fare ritrattazioni, che sennò pare che si piange in mazzarrian style... Pure la Roma no le ha e sono il primo a dirlo,  ma non esageriamo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa