Staff > Stagione 2013/14

[ 13 - 23/11 ] Napoli - Parma [Postpartita]

<< < (22/49) > >>

Gius:
squadra senza nerbo, che gioca con presunzione come se pensasse che basta il possesso di palla per imporsi e vincere una partita, quando invece servono determinazione e cattiveria, proprio contro questo tipo di avversari che si chiudono bene....e qui ci sono anche gli errori di Benitez, poco gioco in velocità/verticalizzazioni, poca duttilità tattica, e alcune scelte discutibili (Mertens ora come ora deve giocare titolare)

Leif Erikson:

--- Citazione da: dieguito - 23 Novembre, 2013, 23:42:18 pm ---ci sono altre 4 partite. prendere uno in fretta e furia, ricorrendo diciiamocelo, ad un pensionato, probabilmente mediocre, pagandolo almeno 1 milione non è comprensibile.
o era un urgenza, e allora mangiabanane a casa e dentro il pensionato anche se gioca con la tuta d'allenamento
o sta fretta non c'era, e come immagino, il ciccione in panchina deve ungere i meccanismi di cui fa parte

--- Termina citazione ---

Ok, tu hai preso il "pensionato", ma se giocava mo e non giocava domenica prossima, secondo te cambiava qualcosa ?
Cioè chell è eh, cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia. Non è che l'hai comprato per giocarle tutte, se la pensi così è un errore tuo :look:
Poi se è un mediocre come dici tu, qual era la differenza con Armero ? :asd:

Onestamente io abbandonerei questo discorso che mi pare inutile :look:

Aurea Mediocritas:
Colpa dell'allenatore, poco da aggiungere. Dallo stadio le cose si vedono in maniera diretta, stasera non fregava un cazzo a nessuno, i madrileni queste partite pensano di vincerle per diritto dinastico ma se non si sporcano le mani il Napoli perde in casa anche col Sassuolo. L'allenatore non l'ha preparata e la frittata è riuscita veramente bene. Se Roma e Juve vincono si scava un solco difficile da colmare, siamo a novembre ma a questo punto pensare allo scudetto non ha senso. Coppa Italia aspettaci.

Ciùcciuettola:
Pecchiamo di presunzione e poi a livello tattico e agonistico stiamo veramente indietro.

dieguito:

--- Citazione da: Starfred - 23 Novembre, 2013, 23:45:25 pm ---Ok, tu hai preso il "pensionato", ma se giocava mo e non giocava domenica prossima, secondo te cambiava qualcosa ?
Cioè chell è eh, cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia. Non è che l'hai comprato per giocarle tutte, se la pensi così è un errore tuo :look:
Poi se è un mediocre come dici tu, qual era la differenza con Armero ? :asd:

Onestamente io abbandonerei questo discorso che mi pare inutile :look:

--- Termina citazione ---

allora , ti prego rispondimi, la fretta di prenderlo da cosa è giustificata?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa