Staff > Stagione 2013/14
[ 13 - 23/11 ] Napoli - Parma [Postpartita]
Hwarang:
Partita vergognosa. Non credo ci sia altro da aggiungere.
SuperSantos:
Si può dire che Higuain dalla partita di Milano fa rimpiangere Zalayeta o si rischia di essere linciati? :look:
E' fortissimo per quello visto fino a Milano, però porca troia sono quasi 10 partite che pare na moviola, ma che ha passato realmente?
Pandev è terribile :maronn:
Zapatone forse è più lento di Higuain, anche se io tante e tante volte l'avrei messo al posto di Pandev insieme a Higuain seconda punta.
In pratica sono quasi 10 partite che giochiamo senz'attacco
DioBrando:
--- Citazione da: Alex88 - 24 Novembre, 2013, 00:01:36 am ---A Milano e Firenze il Napoli fa bene 35 minuti sommati per entrambe le partite, si difende parecchio meglio di oggi... va in vantaggio perchè gli attaccanti so forti e chi dice il contrario so cazz re suoi.
Benitez contro il Livorno ci fa giocare con "l'umiltè", ne facciamo 4.
Oggi l'ha preparata male, troppo sfilacciati... è na cosa di testa, come Tevez pure Cassano stava tra CC e difesa... sulla 3/4 stavamo 4 vs 2 e infatti i loro esterni erano liberi perchè Insigne e Callejon la line a 4 in mediana non l'hanno MAI fatta in difesa, così come Maggio e Armero non si sono messi in linea con Inler e Behrami in fase di pressing.
Se vuoi giocare alto si deve star bene, che non significa solo "correre".
Consoles wins :look:
--- Termina citazione ---
Mi pare che le ultime uscite tipo Sonic Sassuolo, Roma Gear Solid e pure Super Marsiglia Fighters non siano titoli memorabili in fatto di gameplay... :look:
Artem Dzyuba:
Non siamo nessuno e il campionato per me finisce qui,visti i segnali più che lampanti di mediocrità di questo Napoli. Mi auguro che martedì si faccia la fine dei track,altrimenti questa partita rappresenterebbe doppiamente una vergogna. Benitez pare e palle, ma ho già detto tutto nel suo topic e mi scoccio di ripetere le stesse cose.
madBoy:
--- Citazione da: Alex88 - 23 Novembre, 2013, 23:37:43 pm --- Le console sono morte? :look:
Amm fatt na partit e merd, punto... è come fiorentina - Pescara 0 - 2 (come peso della sconfitta), ma loro erano comunque fighi, si riprenderanno, cos. :look: gniente, ssolutmente gniente!
--- Termina citazione ---
Ma per favore... :maronn:
Fiorentina-Pesacara dell'anno scorso io l'ho vista e non è nemmeno lontanamente paragonabile alla partita di stasera: lì ci furono cento tiri in porta contro due. Ma mentre i cento tiri finirono tutti su Perin i due del Pescara finirono alle spalle di un Neto che... beh non aggiungo altro... dico solo meno male che gioca ancora a Firenze. :asd:
Stasera invece, se Sansone non sbaglia un goal solo soletto davanti a Reina stiamo già perdendo, e meritatamente, dal 20° del primo tempo! Cerchiamo di essere obiettivi almeno fra di noi. :sisi:
Aggiungo due cose a quanto scritto in precedenza:
- Benitez deve capire che con il centrocampo a due e l'attacco a quattro in Italia non si può giocare, anche un allenatore del tutto mediocre come Donadoni si sistema per bene e ti frega in contropiede.
- Insigne: per quanto tempo ancora crede di poter campare di rendita su quella punizione contro il Borussia!!? Si dia una svegliata perchè dopo la nostra presto finirà anche la pazienza di Benitez!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa