Autore Topic: [12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]  (Letto 57103 volte)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #480 il: 12 Novembre, 2013, 16:20:27 pm »
ma no, non si capisce niente

Si capisce che Llorente appare sempre quello più avanti di tutti, sempre. Quindi anche se non si vede precisamente quando parte il pallone, il guardalinee avrebbe dovuto comunque chiamarlo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #481 il: 12 Novembre, 2013, 16:24:51 pm »
Si capisce che Llorente appare sempre quello più avanti di tutti, sempre. Quindi anche se non si vede precisamente quando parte il pallone, il guardalinee avrebbe dovuto comunque chiamarlo.

Era ironico.  :asd:
Comunque l'errore del guardalinee è che guarda solo la linea del pallone disinteressandosi di Llorente.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #482 il: 12 Novembre, 2013, 16:30:31 pm »
Era ironico.  :asd:
Comunque l'errore del guardalinee è che guarda solo la linea del pallone disinteressandosi di Llorente.

Forse non vede il tacco, non lo so. Rimane il fatto che Llorente sta quasi per tutto il tempo in fuorigioco, c'è solo una frazione di secondo in cui è in linea, quindi, anche se non era sicurissimo del momento esatto in cui parte il pallone, doveva chiamarlo. E purtroppo in quello stadio è proprio difficile pensare che fosse sereno nella decisione.

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #483 il: 12 Novembre, 2013, 16:34:11 pm »
Stamattina nei miei giri di postino ho trovato un ex arbitro (non faccio nomi, ma insomma basta fare un search su Internet). Chiedo: "Ma Rocchi è un buon arbitro?" e lui, firmando la raccomandata "da quando c'è Braschi pare sia diventato magicamente bravo". Ho capito quello che voleva dire, ho insistito, ma sembrava si parlasse della loggia P2 a un certo punto. C'è e ci saranno sempre favoritismi verso la Juventus, avranno sempre 12/15 punti in più a fine anno.

Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #484 il: 12 Novembre, 2013, 16:42:06 pm »
conta molto anche il fattore campo e la mafia
a parti inverse  A TORINO a noi lo avrebbero fischiato il fuorigioco

a Napoli non lo so... :lookair:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #485 il: 12 Novembre, 2013, 16:43:58 pm »
Che poi io, prima di vedere queste immagini, avevo pure assolto il guardalinee, e in parte continuo a farlo, perchè non era una situazione semplicissima. La cosa irritante è stata, come sempre, la gestione dei falli e dei cartellini. Emblematico il giallo non dato a Pirlo per la trattenuta su Higuaìn, una cosa veramente spudorata e vergognosa.

Comunque il problema rimane che loro erano scesi in campo per una sfida scudetto, noi per una partita qualunque. Furia agonistica zero, come a Londra, come in parte col Sassuolo (con la Roma invece più sfiga che altro).
E poi questa storia che lontano dalle mure amiche appena prendiamo gol finisce la partita è grave. Agg capit sin prisa, però...

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #486 il: 12 Novembre, 2013, 16:52:20 pm »
Che poi io, prima di vedere queste immagini, avevo pure assolto il guardalinee, e in parte continuo a farlo, perchè non era una situazione semplicissima. La cosa irritante è stata, come sempre, la gestione dei falli e dei cartellini. Emblematico il giallo non dato a Pirlo per la trattenuta su Higuaìn, una cosa veramente spudorata e vergognosa.

Comunque il problema rimane che loro erano scesi in campo per una sfida scudetto, noi per una partita qualunque. Furia agonistica zero, come a Londra, come in parte col Sassuolo (con la Roma invece più sfiga che altro).
E poi questa storia che lontano dalle mure amiche appena prendiamo gol finisce la partita è grave. Agg capit sin prisa, però...

Io questo non me lo so spiegare. Perchè Mazzarri andava là per non prenderle e non aveva uomini di "carattere". Ma ora in panchina c'è uno che Conte se lo dovrebbe mangiare e almeno 4 giocatori di spessore internazionale, giocatori che dovevano appoggiare le palle in testa ai loro dirimpettai. Invece, tolto un Pepe Reina per me stratosferico, Albiol ha steccato la prima partita, Callejon non è pervenuto e Higuain ha fatto una partita sufficiente. I loro dirimpettai hanno giocato manco fosse la finale di coppa del mondo. E questo mi fa girare le palle perchè "il carattere non si compra sul mercato" è vero, ma questi 4 sopra citati come fanno a non averlo? Devo vedere un muccuso di merda come Pogba fare il fenomeno, due giocatori inetti come Bonucci e Barzagli sradicare il pallone dai piedi dei nostri, un negroide dell'Udinese fare i fossi a terra...e un parruccone del cazzo, rottoinculo, esultare come se avesse vinto la Champion's. Non riesco nè a darmi una spiegazione, nè ad accettarlo!
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #487 il: 12 Novembre, 2013, 17:06:30 pm »
Comunque l'impressione in diretta era di un napoli in grande affanno, e di sicuro eravamo schiacciati dietro, ma la juve ha prodotto nei primi ottimi 25 minuti essenzialmente il tiro iniziale di pogba, il gol e il colpo di testa di bonucci (anch'esso in fuorigioco). Poi un tiro da fuori e un cross deviato pericolosamente (non ho capito se da albiol o da llorente). Punto. Nel secondo tempo un tiro da fuori non controllato bene da reina e quell'azione viziata da un clamoroso scivolone di Albiol in cui Vidal si mangia un gol ridicolmente. Noi è vero che dovevamo recuperare ma abbiamo prodotto un tiro centrale di Insigne (ma era in buona posizione), il tiro in diagonale fuori e quello a giro pericolosissimi, il tiro di Higuain che mi ha fatto davvero gridare al gol, la punizione di insigne e il tiro sulla rete esterna di Hamsik che è un vero gol mangiato. Ora che dopo una frazione così la partita poi finisca 3-0 ci può anche stare, ma decisamente ad una squadra è andato tutto bene e all'altra tutto male, mettendoci anche il gol inizialissimo in fuorigioco. Poi sul 2-0 Insigne poteva riaprirla e Buffon ha fatto un paratone, e neanche il gol della bandiera siamo riusciti a fare nonostante due grosse occasioni (Fernandez girata in area e Insigne dopo triangolazione). Oggettivamente riguardando tutto questo e dimenticando che ci aspettiamo di più dal napoli un po' di rabbia viene...

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #488 il: 12 Novembre, 2013, 17:28:43 pm »
ti ricordo che colui che menzioni se jucat un bel gruzzolo su una certa scommessa... secondo me sta solo cercando di autoconvincersi di non aver già arrefuso la lauta vincita. Fra poco i suoi familiari lo vedranno da solo davanti allo specchio in stile Travis Bickle mentre ripete "Sono solo al settacincoperciento dos cinco euros".

è vero che sto a pezzi...però parliamo di un mestissimo 10x50 eh

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #489 il: 12 Novembre, 2013, 17:40:18 pm »
Io questo non me lo so spiegare. Perchè Mazzarri andava là per non prenderle e non aveva uomini di "carattere". Ma ora in panchina c'è uno che Conte se lo dovrebbe mangiare e almeno 4 giocatori di spessore internazionale, giocatori che dovevano appoggiare le palle in testa ai loro dirimpettai. Invece, tolto un Pepe Reina per me stratosferico, Albiol ha steccato la prima partita, Callejon non è pervenuto e Higuain ha fatto una partita sufficiente. I loro dirimpettai hanno giocato manco fosse la finale di coppa del mondo. E questo mi fa girare le palle perchè "il carattere non si compra sul mercato" è vero, ma questi 4 sopra citati come fanno a non averlo? Devo vedere un muccuso di merda come Pogba fare il fenomeno, due giocatori inetti come Bonucci e Barzagli sradicare il pallone dai piedi dei nostri, un negroide dell'Udinese fare i fossi a terra...e un parruccone del cazzo, rottoinculo, esultare come se avesse vinto la Champion's. Non riesco nè a darmi una spiegazione, nè ad accettarlo!

Io credo che pesi tanto anche la condizione fisica. Perchè anche quando abbiamo tentato di reagire, in quanto costretti a farlo, sembrava proprio che non riuscissimo a reggere i loro ritmi. E poi c'era senza dubbio un problema tattico a cui non siamo riusciti a porre rimedio, anche in quel caso per mancanza di energie, e che ci ha un po' demoralizzato perchè ci restituiva continuamente una sensazione di pericolo e di impotenza.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #490 il: 12 Novembre, 2013, 17:51:13 pm »

Dimenticate la scivolata di Pogba presa come fallo di no nso chi da dove poi parte l'azione per la punizione.
Altra cosa eclatante un altro giocatore rubentino scivola e viene chiamato fallo contro Higuain che non lo aveva toccato.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #491 il: 12 Novembre, 2013, 17:52:49 pm »
Dimenticate la scivolata di Pogba presa come fallo di no nso chi da dove poi parte l'azione per la punizione.
Altra cosa eclatante un altro giocatore rubentino scivola e viene chiamato fallo contro Higuain che non lo aveva toccato.
ogbonna che trattiene in area higuain e prende fallo a favore

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #492 il: 12 Novembre, 2013, 17:59:42 pm »
Io credo che pesi tanto anche la condizione fisica. Perchè anche quando abbiamo tentato di reagire, in quanto costretti a farlo, sembrava proprio che non riuscissimo a reggere i loro ritmi. E poi c'era senza dubbio un problema tattico a cui non siamo riusciti a porre rimedio, anche in quel caso per mancanza di energie, e che ci ha un po' demoralizzato perchè ci restituiva continuamente una sensazione di pericolo e di impotenza.
Secondo me è normale un attimo di appannamento dopo sto tour de force. Piuttosto direi che è meglio essere sulle gambe ora piuttosto che dopo la sostanatalizia poiché bene o male stiamo li' ai vertici per ora.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #493 il: 12 Novembre, 2013, 18:12:25 pm »
Secondo me è normale un attimo di appannamento dopo sto tour de force. Piuttosto direi che è meglio essere sulle gambe ora piuttosto che dopo la sostanatalizia poiché bene o male stiamo li' ai vertici per ora.

Ma non può che essere quello, perchè l'esperienza e il carattere non possono mancare a quei giocatori che ho citato. E anche Behrami, che ha giocato una partita anonima, gli può mancare la tecnica, ma a livello di cazzimma e carattere non ha niente da invidiare a Vidal. Poi Benitez sta qua da quattro mesi, non da tre anni e ha rivoluzionato l'idea di gioco. Io speravo che nel girone di andata si mettesse quanto più fieno in cascina possibile, poi in quello di ritorno ci sarà da divertirsi. Quindi questa squadra, per me, è andata ben oltre le mie aspettative! Conte omm'e mmerd

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #494 il: 12 Novembre, 2013, 18:39:55 pm »

ma mi volessi pure rammentare di quando abbiamo visto la furia agonstica in qualche trasferta di prestigio dopo gli ultimi 60 minuti di juventus-napoli 2-3?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #495 il: 12 Novembre, 2013, 18:50:34 pm »
ma mi volessi pure rammentare di quando abbiamo visto la furia agonstica in qualche trasferta di prestigio dopo gli ultimi 60 minuti di juventus-napoli 2-3?

Roma-Napoli 0 a 2
Fiorentina - Napoli 1 a 1 dell'anno scorso
Manchester City- Napoli
Inter - Napoli 0 a 3

Qualcuna c'è stata dai. Anche quest'anno a Milano e a Firenze abbiamo quantomeno difeso con cazzimma e segnato 4 gol di grandissima classe e autorità.
E poi Benitez e i madridisti che cazz li abbiamo presi a fare?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #496 il: 12 Novembre, 2013, 18:54:32 pm »
Roma-Napoli 0 a 2
Manchester City- Napoli
Inter - Napoli 0 a 3

Qualcuna c'è stata dai. Anche quest'anno a Milano e a Firenze abbiamo quantomeno difeso con cazzimma e segnato 4 gol di grandissima classe e autorità.

gabriè a milano e firenze, da un certo punto in poi, abbiamo completamente smesso di giocare, che è ben diverso dal pensare a difendersi, e jamm. nessuna di queste comunque era la partita della verità come lo poteva essere quella contro la roma, vari juve-napoli dell'ultimo triennio, le trasferte di CL tutte. lo sai che io proprio non ci tengo a fare l'avvocato di benitez oppure la sua tredicenne arrapata, ma il "sin prisa ecc ecc" non ci azzecca niente, è proprio un fatto di dna e, perchè no, di quella punta di ciorta che mette le partite giuste nei versi giuste e ti cambiano le stagioni
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #497 il: 12 Novembre, 2013, 18:59:47 pm »
gabriè a milano e firenze, da un certo punto in poi, abbiamo completamente smesso di giocare, che è ben diverso dal pensare a difendersi, e jamm. nessuna di queste comunque era la partita della verità come lo poteva essere quella contro la roma, vari juve-napoli dell'ultimo triennio, le trasferte di CL tutte. lo sai che io proprio non ci tengo a fare l'avvocato di benitez oppure la sua tredicenne arrapata, ma il "sin prisa ecc ecc" non ci azzecca niente, è proprio un fatto di dna e, perchè no, di quella punta di ciorta che mette le partite giuste nei versi giuste e ti cambiano le stagioni

tu mi avevi chiesto trasferte di prestigio, non partite della verità :asd:

io a questa cosa del dna non ci credo. quando cambi 4-5 undicesimi della squadra titolare + il tecnico, cambia anche il dna :boh:

in generale, per la maggior parte del tempo, facciamo poca intensità, siamo troppo compassati. e non so se è dovuto al fatto che stiamo sempre con l'ansia di dover risparmiare enrgie per i diecimila impegni ravvicinati o per questa filosofia del gironzolare intorno all'area finchè non si trova il varco, che spesso e volentieri ci rende sterili, soprattutto se non siamo al meglio.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #498 il: 12 Novembre, 2013, 19:06:53 pm »
tu mi avevi chiesto trasferte di prestigio, non partite della verità :asd:

io a questa cosa del dna non ci credo. quando cambi 4-5 undicesimi della squadra titolare + il tecnico, cambia anche il dna :boh:

in generale, per la maggior parte del tempo, facciamo poca intensità, siamo troppo compassati. e non so se è dovuto al fatto che stiamo sempre con l'ansia di dover risparmiare enrgie per i diecimila impegni ravvicinati o per questa filosofia del gironzolare intorno all'area finchè non si trova il varco, che spesso e volentieri ci rende sterili, soprattutto se non siamo al meglio.

e allora qualcuno mi dica cosa c'è di sbagliato, perchè qui passano gli anni, cambiano le squadre e gli allenatori, ma la macchia marrone nella mutanda pare non andare via mai!!!! forse la causa del problema siamo noi tifosi, con le nostre pressioni e la gentaglia mamozia che dopo un gol nel trofeo ciccciotto cartofer deve urlare con tutta la rabbia "chinonsattaèbiangonero"

C. Pazzo 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #499 il: 12 Novembre, 2013, 19:27:08 pm »
Roma-Napoli 0 a 2
Manchester City- Napoli
Inter - Napoli 0 a 3

Uà Gabriè bella ra sora, ma ci vuole proprio coraggio a mettere Fiorentina-Napoli dell'anno scorso, e per giunta inserirla tra le trasferte di prestigio. E jamm....tra queste citate da te, sottolinerei solo quella di Roma e Manchester, perchè la partita con l'Inter fu una mezza farsa in tutti i sensi, e non mi pare manco che scendemmo in campo con il coltello tra i denti.
Fuori casa più si alza il livello dell'avversario, e più facciamo cacare al cesso, ci sta poco da appellarsi alle scuse, i fatti sono chiari a tutti. Fare 3 partite al Cessum, pigliare 8 palloni e non farne manco uno, è na roba veramente mortificante, un ruolino degno del peggior Napoli della storia, e fino ad ora siamo quelli con l'andamento peggiore in quella fogna, perfino il Chievo, il Bologna, il Siena hanno avuto più dignità e numeri migliori.
« Ultima modifica: 12 Novembre, 2013, 19:30:07 pm da Guallera »