che poi cazzo questi stanno ovunque, sono peggio della pesta per diana ladra
SOno delle merde, ti viene l'istinto di scamazzarle ma non valgono la sporcata delle scarpe.
il rigore a me era sembrato non così netto onestamente, perchè si tenevano entrambi..
poi magari rivisto tante volte sembra che Ogbonna lo affossi però al Cessum quello non te lo danno mai nella vita
sulla punizione siamo stati polli noi a concedere 3/4 punizioni da limite in sequenza e alla 3 Pirla di merda ci ha castigato..
Io il fuorigioco l'ho visto live in televisione, era netto.
Oltre alla trattenuta c'è stata anche una gomitata su higuain in area un po prima che subito hanno liquidato come spalla e spalla, idem per un'altra gomitata su maggio che stava superando ogbonna sul fondo.
In pratica ogbonna sarebbe, da regolamento, dovuto essere stato espulso già a metà primo tempo.
Oppure vogliamo parlare di pirlo che si appende a higuain, l'arbitro lascia correre e poi chiama un falletto del cazzo proprio su pirla e ammonisce hamsik per proteste mentre gli fa segno che è la sesta trattenuta di pirla?
O ancora vogliamo far finta di non aver notato che i pochi falli che ci hanno dato erano solo quando stavamo ripartendo, consentendo sempre alla rube di schierarsi comodamente in difesa?
Per carità, noi abbiamo giocato male ma l'arbitraggio è stato tra i più scandalosi di cui io abbia memoria a torino e io di rube napoli me ne ricordo una buona trentina.
Insomma, meglio che non incontro rubentini manco stamattina......