Autore Topic: [12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]  (Letto 57101 volte)

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #280 il: 11 Novembre, 2013, 00:59:24 am »
maronna Giggì ma fa' chiagnere e' femmene in santa pace e non ci stendete i peli!

che siamo già arrivati a pagina 14 senza che manco sia ancora venuto Alemao, tra l'altro
Non me ne fotte un cazzo, perchè mi sono rotto le palle di questo lamento funebre e che cazzo!
Adda venì Baffone!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #281 il: 11 Novembre, 2013, 01:02:22 am »
Ma che il discorso per il primo posto non sia cambiato, mi pare abbastanza scontato. E' una partita. Peraltro, avremo il vantaggio di disputare i due scontri in casa al ritorno e la Roma, contro la Juventus, non ha ancora giocato.
Il problema è che in certe partita non troviamo la giocata che cambia il risultato. Non abbiamo quel giocatore che ci possa regalare quella magia che certe volte serve. Non sempre possiamo giocare di squadra perché fisiologicamente è impossibile.
Un calcio di punizione, un invenzione dal nulla, un calcio d'angolo battuto un pò meglio .......
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: [12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #282 il: 11 Novembre, 2013, 01:03:36 am »
E allora nun ce cacà o cazzo.

Potrei dirvi lo stesso. Anche il vostro ottimismo è irritante e inopportuno per gente che sta sacrosantemente a lutto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #283 il: 11 Novembre, 2013, 01:14:47 am »
1 Rocchi deve trovare sua moglie a casa che sta facendo una pompa al loro cane.
2 Ci manca quella cazzimma che, negli anni d'oro, ci faceva vincere anche a torino nonostante lo schifo arbitrale e mediatico, la freva è che le qualità non ci mancano, almeno in attacco.
3 Il campionato è lungo

Offline wayout

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #284 il: 11 Novembre, 2013, 01:20:11 am »
Per me la Roma, nella lotta scudetto, vale comm e quatt int'ò tressette.

A parte questo, oggi non ho visto un bruttissimo Napoli. Sono contento di un Fernandez ritrovato, un Inler che lotta (cosa che non faceva mai) e di un Armero non disastroso soprattutto in difesa. Ci è mancata un po' di fortuna, ma non è grave perdere a Torino con la Juve. Che sia uno a zero o tre a zero poco conta.

Dobbiamo continuare a migliorarci come stiamo facendo e possiamo giocarcela. Siamo fortissimi e non sarà una partita storta a doverci far credere di non esserlo.
il calcio è una malattia e io nacqui profondamente malato :)

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:R: Re:[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #285 il: 11 Novembre, 2013, 01:24:48 am »
Esattamente.  Noi siamo delle fottute CHECCHE.
fuoricasa, nelle partite importanti, sempre. avevo anche messo il pensiero per  dortmund  :maronn:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #286 il: 11 Novembre, 2013, 01:38:19 am »
Ci ridimensiona un po' questa sconfitta? L'impressione è che manca un po' di fantasia il mezzo al campo, un po' di estro, qualcuno che si inventa qualcosa.

...sto male.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #287 il: 11 Novembre, 2013, 01:40:44 am »
fuoricasa, nelle partite importanti, sempre. avevo anche messo il pensiero per  dortmund  :maronn:

:patt:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #288 il: 11 Novembre, 2013, 01:55:41 am »
per entrare nel discorso, vorrei che vi vorreste bene...
personalmente, da bipolre quale sono, al 31 agosto ero del tutto d'accordo con Gabriella nel non crederci razionalmente, poi la voce è passata al rettangolo verde è lì uno giustamente sta infojato e ci deve credere  :sisi:

fuoricasa con l'avversario tosto scachiamo sempre, e questa è una tara a cui Benitez non ha ancora saputo porre rimedio

il Rafa, però, ha il merito di aver "limitato i danni" rimanendo a -3 e -4. Penso che sia una buona base. ripartiamo da qui.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #289 il: 11 Novembre, 2013, 06:36:03 am »
La gente che cerca qualsiasi lato positivo dopo questa umiliazione,non sconfitta,proprio umiliazione e aggiungerei pure vergogna,addà ittà o sang.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #290 il: 11 Novembre, 2013, 07:21:49 am »
Non siamo mai stati in partita, il gol in fuorigioco gli ha facilitato il compito ma questo non giustifica una prestazione così mediocre. Purtroppo cambiano giocatori, allenatore, preparatori ma nel nostro DNA la grande prestazione a Torino/Milano è prevista una volta ogni 20 anni circa. Ringraziamo Berardi che ci tiene in scia alla Roma.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #291 il: 11 Novembre, 2013, 07:29:40 am »
Segnare con un goal in fuorigioco dopo un minuto trasforma completamente la partita. Nel primo tempo non ci abbiamo capito quasi un cazzo, nella ripresa abbiamo giocato meglio di loro ma non abbiamo trovato la via del goal.

Brutta sconfitta, falsata dal goal irregolare dopo un solo minuto e da un arbitraggio scandaloso. Che poi possano essere più forti di noi è un altro conto.

Finiamo sopra la Juve per me.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #292 il: 11 Novembre, 2013, 08:36:52 am »
Finiamo sopra la Juve per me.

:ehcomm:

La voglio pure io questa roba che vi fate voi :asd:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: [12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #293 il: 11 Novembre, 2013, 08:46:59 am »
Con la nostra proverbiale ironia e leggerezza che ci contraddistingue da secoli riusciremo a superare questo momento :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #294 il: 11 Novembre, 2013, 08:53:42 am »
Io non sono d'accordo con Gabriella sulla costante degli scontri diretti, perché noi a Roma andammo a giocare a pallone e mostrammo essere quantomeno alla pari.
E pur tacendo del primo tempo di Milano, che prima d'ora non si era mai fatto in quello stadio, va detto che a Firenze, posammo la mise leggera e in difesa ci mostrammo solidi come giustamente si richiede a una squadra che lotta per il titolo.

Purtroppo la Juve è una cosa a parte, perché al di là della partenza della Roma è ancora la squadra da battere.
Sono ancora la corazzata più fisica e difensivamente solida del campionato, così come lo erano l'Inter ed il Milan di qualche anno fa.
Prima avevamo Gargano che s'attaccava ai cazuncielli di T. Motta, mo' Behrami che saglie ngoppe e spalle a Pogba.
Il divario fisico è ancora quello tra Davide e Golia e sappiamo quanto questo conta nel calcio d'oggi.

Noi non siamo squadra che può tenere le fila del campionato e guidare il gruppo perché è una cosa che fanno le squadre come la Juventus.
Noi dobbiamo seguire e provare a fare 7-8 punti in più dei 78 dell'anno scorso, perché è nelle nostre possibilità, e sperare in qualche loro passo falso (la Juve l'anno scorso ne nece 87).
Quindi in tal senso io credo che ci possa essere in primavera la possibilità di provare l'assalto alla diligenza. Se la Juve non lascia niente pacienza, credo che sia sbagliato e ingrato aspettarsi di più.

Riguardo la partita di ieri io non minimizzerei la portata della figura di merda dando la colpa agli episodi.
Non c'è mai stata partita in nessuna zona di campo.
Persino Albiol, che fino ad ora era stato indubbiamente un caposaldo, eri soffriva del gap fisico di cui sopra.
Sempre schiacciato sulla sua, non ha mai provato un anticipo e ha lasciato tutto a Llorente, che peraltro aveva pure la licenza di andarsi a prendere il pallone con Tevez e far dialogare cinque in assoluta libertà a ridosso della nostra area.
Male i centrocampisti, anche loro atterriti dal confronto atletico e sempre in apnea, male Callejon che è l'arma leggera principe della nostra squadra, e male Hamsik, che con la faccia sbarbata e le gambine da fenicottero pare ancora che a 27 anni lo dobbiamo aspettar uscire dal bozzolo.

Per gli anni a venire Benitez sa che deve aggiungere fisicità all'organico, quindi che vengano Matic, Skrtel e chi per essi.
A tal punto possiamo ballare la stessa musica. Mo' oggettivamente nun è cosa.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #295 il: 11 Novembre, 2013, 09:02:09 am »
Io non sono d'accordo con Gabriella sulla costante degli scontri diretti, perché noi a Roma andammo a giocare a pallone e mostrammo essere quantomeno alla pari.
E pur tacendo del primo tempo di Milano, che prima d'ora non si era mai fatto in quello stadio, va detto che a Firenze, posammo la mise leggera e in difesa ci mostrammo solidi come giustamente si richiede a una squadra che lotta per il titolo.

Purtroppo la Juve è una cosa a parte, perché al di là della partenza della Roma è ancora la squadra da battere.
Sono ancora la corazzata più fisica e difensivamente solida del campionato, così come lo erano l'Inter ed il Milan di qualche anno fa.
Prima avevamo Gargano che s'attaccava ai cazuncielli di T. Motta, mo' Behrami che saglie ngoppe e spalle a Pogba.
Il divario fisico è ancora quello tra Davide e Golia e sappiamo quanto questo conta nel calcio d'oggi.

Noi non siamo squadra che può tenere le fila del campionato e guidare il gruppo perché è una cosa che fanno le squadre come la Juventus.
Noi dobbiamo seguire e provare a fare 7-8 punti in più dei 78 dell'anno scorso, perché è nelle nostre possibilità, e sperare in qualche loro passo falso (la Juve l'anno scorso ne nece 87).
Quindi in tal senso io credo che ci possa essere in primavera la possibilità di provare l'assalto alla diligenza. Se la Juve non lascia niente pacienza, credo che sia sbagliato e ingrato aspettarsi di più.

Riguardo la partita di ieri io non minimizzerei la portata della figura di merda dando la colpa agli episodi.
Non c'è mai stata partita in nessuna zona di campo.
Persino Albiol, che fino ad ora era stato indubbiamente un caposaldo, eri soffriva del gap fisico di cui sopra.
Sempre schiacciato sulla sua, non ha mai provato un anticipo e ha lasciato tutto a Llorente, che peraltro aveva pure la licenza di andarsi a prendere il pallone con Tevez e far dialogare cinque in assoluta libertà a ridosso della nostra area.
Male i centrocampisti, anche loro atterriti dal confronto atletico e sempre in apnea, male Callejon che è l'arma leggera principe della nostra squadra, e male Hamsik, che con la faccia sbarbata e le gambine da fenicottero pare ancora che a 27 anni lo dobbiamo aspettar uscire dal bozzolo.

Per gli anni a venire Benitez sa che deve aggiungere fisicità all'organico, quindi che vengano Matic, Skrtel e chi per essi.
A tal punto possiamo ballare la stessa musica. Mo' oggettivamente nun è cosa.
Hai ragione da vendere.
Però lo sfizio di vedere un rube napoli con arbitro non itagliano me lo vorrei togliere un'altra volta, prima di rincoglionirmi del tutto.... :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: [12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #296 il: 11 Novembre, 2013, 09:02:34 am »
Cmq onore a Conte che vince nonostante abbia alle spalle una società povera che non investe :troll:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #297 il: 11 Novembre, 2013, 09:07:16 am »
secondo voi se avessimo segnato noi al primo minuto in fuorigioco cosa avrebbe detto Conte? apriti cielo

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #298 il: 11 Novembre, 2013, 09:14:06 am »
Con la rube a torino vinci se sei nettamente più forte (epoca maradona) o se trovi le motivazioni e una rube scarsa (come 4 anni fa).
Dal lato arbitrale non è solo il goal in fuorigioco e i due rigori (la gomitata e la trattenuta su higuain) del primo tempo ma anche i tremila falli, falletti e falli tattici non fischiati e non sanzionati.
Al rucessum stadium vai con la consapevolezza che devi subire e questa è la quintessenza dell'antisportività.
Ciononostante, soprattutto in questa situazione, bisogna trovare la forza di cacciare fuori due palle cubiche d'acciaio e in questo siamo molto, ma proprio molto, lontani dall'obiettivo.
Fossi il pappone chiamerei un esperto di pnl per farlo lavorare almeno una volta a settimana sulla squadra.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: [12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #299 il: 11 Novembre, 2013, 09:14:31 am »
Cmq onore a Conte che vince nonostante abbia alle spalle una società povera che non investe :troll:

E aggiungerei malgrado un goal in fuorigioco al primo minuto che, per lui, poteva essere un guaio per la sua squadra  :siasd:

Comunque sconfitta bbastanza indolore dal punto di vista della classifica (certo era meglio vincere) per tutto il bene che abbiamo fatto in queste partite.
C'è poco da fare non abbiamo giocato il primo tempo, se avessimo fatto il minimo che sappiamo fare (che è quello che abbiamo fatto il secondo tempo) la partita sarebbe stata diversa.
Di base analizzare la differenza di forza di due squadre in un confronto diretto è impossibile perchè tutti noi sappiamo che ci sono serate buone e serate cattive, ma visto il girone di andata difficile e il problema infortuni che abbiamo avuto io, che allo scudetto non ci credevo affatto, paradossalmente ci credo un pochetto dippiù oggi che 2 mesi fa.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!