Autore Topic: [12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]  (Letto 57118 volte)

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #180 il: 10 Novembre, 2013, 23:59:56 pm »
contate le occasioni sprecate a tu per tu col portiere avversario in queste 2 partite in cui dite che non abbiamo segnato
le occasioni alla fine le abbiamo sempre create, un po' per scarsa mira, un po' per bravura altrui non siamo stati cazzi di segnare
non è che non abbiamo proprio creato niente

Offline Dhu

• *
Re:R: [12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #181 il: 11 Novembre, 2013, 00:00:35 am »
ZERO GOL FATTI nelle uniche due trasferte contro squadre con difese forti. Zero. E cinque subiti. Se non è inferiorità questa...
Però con 18 tiri in questa e 18 tiri in quell'altra, abbiamo avuto la nostra sana dose di sfiga anche stasera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #182 il: 11 Novembre, 2013, 00:00:39 am »
racconta come va avanti non posso seguire. grazie

mo' Benitez sta parlando a MP e dice che è in ritardo perchè ha parlato a lungo con la squadra
vedremo Conte che strunzata inventerà
bella risposta al parrucchino ("dopo dieci titoli internazionali mi sento che un campionato lo posso anche fallire")  :siasd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Leif Erikson

« Risposta #183 il: 11 Novembre, 2013, 00:01:14 am »
Chist hann perz a capa.
2 settimane fa o Barcelona va a Milano contro una squadra ignobile e rischia e piglià 3-4 goal.
Oggi una delle squadre più elogiate in questa stagione , l'Arsenal, ha fatt una partita di merda a Manchester contro uno United in declino.

Chist pensano che una squadra che lotta per la vittoria va a vincere 4 a 0 su tutti i campi

Roma 2-1 Inter 2009-2010--- Telecronoca Caressa- Roma Channel - Scarpini Inter Channel

per dire eh

ma si, martelliamoci sui coglioni

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #184 il: 11 Novembre, 2013, 00:01:29 am »
Gabriè, ti prego. Se tu non vuoi crederci, non ci credere. Lo sai che ti voglio bene assai, ma devo dirtelo: questi dati non significano nulla, nullaaaaaa

anche perchè il napoli se ha subito 5 gol su 11 dalle prime due significa che per le altre 17 è un fortino, ed io ci metto la firma per una statistica del genere

sono concorde con te, ma una cosa bisogna dirla però, i campionati di A si vincono con la difesa. Prima di tutto.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #185 il: 11 Novembre, 2013, 00:01:42 am »
Gabriè, ti prego. Se tu non vuoi crederci, non ci credere. Lo sai che ti voglio bene assai, ma devo dirtelo: questi dati non significano nulla, nullaaaaaa

anche perchè il napoli se ha subito 5 gol su 11 dalle prime due significa che per le altre 17 è un fortino, ed io ci metto la firma per una statistica del genere

Vabbe' :asd:
Abbiamo perso con Roma e Juve, senza segnare nè impensierirli e senza un minimo di agonismo. Non meritavamodi vincere con la Fiorentina e forse nemmeno con l'orrido Milan. Appena si alza l'asticella della difficoltà apparamm cocc figura e merda. Boh.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Re:R: [12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #186 il: 11 Novembre, 2013, 00:02:27 am »
ZERO GOL FATTI nelle uniche due trasferte contro squadre con difese forti. Zero. E cinque subiti. Se non è inferiorità questa...

Gabbie, siamo coerenti però. Con la Fiorentina diciamo che siamo stati cinici perché su due tiri in porta abbiamo fatto due gol. Con la Roma invece siamo stati polli perché li abbiamo sbagliati. Per me invece è casualità, Pandev quel gol con la Roma te lo fa 4 volte su 5, Insigne tra roma e juve ha avuto 5 palle gol nettissime e pur non essendo un cecchino diciamo che avrebbe meritato di metterla dentro, oggi abbiamo avuto tante occasioni da gol, non è paragonabile per dire alle sconfitte al Cessum degli ultimi due anni, in cui non abbiamo mai tirato in porta, e dico mai! Per me piuttosto è il gioco che è risultato poco convincente nelle trasferte importanti, perché anche a Firenze e Milano non mi sono piaciuti, solo che la palla lì è entrata...

Riguardo ai terzini che non spingono, è vero che dovrebbero contribuire di più, ma secondo me sia Maggio nel primo tempo che Armero si sono proposti spesso, solo che mancavano gli scambi e gli inserimenti dei compagni, con Hamsik che faceva tipo flipper (ogni palla che riceveva rimbalzava indietro), Callejon davvero spento e Inler circondato continuamente...

Leif Erikson

« Risposta #187 il: 11 Novembre, 2013, 00:02:57 am »
sono concorde con te, ma una cosa bisogna dirla però, i campionati di A si vincono con la difesa. Prima di tutto.

la juve ha un gol subito in meno di noi, 10 contro 11...direi che stiamo facendo un ottimo lavoro.

poi chiaramente se mi parli della roma, devo chiamare un medium o una roba del genere

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #188 il: 11 Novembre, 2013, 00:04:25 am »
Starfred in questo topic domina malamente mamma mia.  :sbav:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #189 il: 11 Novembre, 2013, 00:04:34 am »
mo' Benitez sta parlando a MP e dice che è in ritardo perchè ha parlato a lungo con la squadra
vedremo Conte che strunzata inventerà
bella risposta al parrucchino ("dopo dieci titoli internazionali mi sento che un campionato lo posso anche fallire")  :siasd:
benny benny la risposta pronta la tiene sempre. certo se sto carattere lo trasmettesse un po' pure ai suoi giocatori :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: [12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #190 il: 11 Novembre, 2013, 00:04:34 am »
Io non sto dicendo nè che non siamo forti nè che non lotteremo per lo scudetto. Siamo forti, ma non abbastanza, come al solito.E lotteremo, senza vincerlo, come al solito. E stasera più che mai abbiamo visto la differenza tra noi e una squadra vincente.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Leif Erikson

« Risposta #191 il: 11 Novembre, 2013, 00:04:38 am »
Vabbe' :asd:
Abbiamo perso con Roma e Juve, senza segnare nè impensierirli e senza un minimo di agonismo. Non meritavamodi vincere con la Fiorentina e forse nemmeno con l'orrido Milan. Appena si alza l'asticella della difficoltà apparamm cocc figura e merda. Boh.

io penso proprio che la Roma l'abbiamo impensierita e così anche la Juve

se ne parla tra cinque mesi, ma mo non venite a postare ste mini classifiche che la logica dice tutt'altro...

Leif Erikson

« Risposta #192 il: 11 Novembre, 2013, 00:06:51 am »
Starfred in questo topic domina malamente mamma mia.  :sbav:

voglio solamente portare un po' di positività e cercare di far riflettere tutti, la partita è stata orribile ma non compromette nulla e dobbiamo analizzarla per evitare di ripetere errori tattici come quelli di oggi...non per cercare conferme su un futuro terribile, futuro che è ancora da scrivere

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #193 il: 11 Novembre, 2013, 00:08:32 am »
la juve ha un gol subito in meno di noi, 10 contro 11...direi che stiamo facendo un ottimo lavoro.

poi chiaramente se mi parli della roma, devo chiamare un medium o una roba del genere

Si, ma il punto è che noi abbiamo come al solito rinforzato il reparto offensivo e non quello difensivo e mi riferisco anche alla mediana in tal senso. Penso sempre che una squadra si costruisce dalle fondamenta, non dal tetto. Oggi le fondamenta hanno scricchiolato come col Marsiglia, non mi piace tanto sta cosa... Per il resto io rimango alla partita di oggi che per me ha impostato male Benitez, sul resto del campionato e delle CL non dico niente fino a fine Dicembre, è troppo presto per cantare peana per la vittoria e altrettanto fare le prefiche...

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #194 il: 11 Novembre, 2013, 00:08:37 am »
voglio solamente portare un po' di positività e cercare di far riflettere tutti, la partita è stata orribile ma non compromette nulla e dobbiamo analizzarla per evitare di ripetere errori tattici come quelli di oggi...non per cercare conferme su un futuro terribile, futuro che è ancora da scrivere
comunque alla fine è pure vero che noi rispetto alle altre avevamo il calendario più ostico e partite tutte fuori casa con le big all'andata. ci manca solo l'inter e la lazio. eppure siamo a 4 punti dalla roma nonostante tutto. la juve deve ancora giocare con la roma.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #195 il: 11 Novembre, 2013, 00:08:58 am »
Pogba ce lo stiamo crescendo dalla sua prima presenza

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #196 il: 11 Novembre, 2013, 00:09:35 am »

Ma io ti quoto infatti!  :sisi:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #197 il: 11 Novembre, 2013, 00:09:47 am »
A volte non capisco se tifiamo per il Napoli o per il Bayern.
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #198 il: 11 Novembre, 2013, 00:09:48 am »
per recuperare i 4 punti di questa partita non servirà vincere in casa, bensì perdere meno punti con le altre squadre, preferibilemente piccole, proprio come accade ultimamente alla roma. solo dopo si potrà pensare che lo scontro casalingo con i porci del calcio italiano possa rappresentare un momento di svolta

per il resto qui non c'è nessuna negatività e nessun bisogno di positività, semplicemente è una serena presa di coscienza delle capacità della nostra squadra che nulla vuole togliere alla stagione che sta facendo e all'importanza degli obiettivi che vuole raggiungere, anzi..........

semmai sono altri per i quali pare che "se non vinci lo scudetto non hai fatto niente"
« Ultima modifica: 11 Novembre, 2013, 00:11:31 am da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #199 il: 11 Novembre, 2013, 00:10:15 am »
juve meglio del napoli,sia come qualità  della  rosa  che soprattutto come  carattere. L'unica  cosa che poteva colmare il divario erano proprio le palle.Comunque questo napoli  ha già fatto molto,visti gli impegni e le mancanze di altri giocatori di livello non acquistati. .