Autore Topic: [12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]  (Letto 57037 volte)

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #160 il: 10 Novembre, 2013, 23:51:13 pm »
tanto so già che benitez mi farà incazzare come una bestia somala ancora di più col suo aplomb del cazzo dopo 3 cazzotti in faccia
ma porco di kaiser infame sono proprio uno stronzo di merda io che ho sperato di giocarla con rabbia e concentrazione
sono uno stronzo io che ci credo, vaffanculo al mondo cazzo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #161 il: 10 Novembre, 2013, 23:51:59 pm »
La punizione di Pirlo bellissima, ma... vista da dietro non è stata deviata da Behrami? Mi pare che il tiro fosse destinato molto più al centro, anche per l'effetto, e invece la schiena di Behrami la raddrizzi mettendola nel sette. Anche quella di Pjanic fu deviata da Insigne. Ma non potrebbero restare fermi, cazzo?

Per Gabbie, abbiamo preso 11 gol, ma vinto tutte le partite, un pareggio e due sconfitte. Queste sconfitte contro le grandi originate da due punizioni, un rigore (dubbio), un gol in fuorigioco e una bomba da fuori a partita già chiusa. Mo' non ci martelliamo sempre tafazzianamente le parti basse, su... (peraltro degli altri 6 gol presi uno è il rigore, anche dubbio, con la fiorentina, uno quello di balotelli al 91esimo, due col chievo, partita di inizio campionato in cui ci riprendemmo alla grande nel secondo tempo, e poi restano pareggio col Sassuolo e gol del Catania). Dici che ne abbiamo presi pochi su calcio piazzato? Sono 4...

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:R: [12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #162 il: 10 Novembre, 2013, 23:52:32 pm »
La Juventus a Firenze che ha fatto? Un chinotto ai Della Valle,quindi che sfaccimma vaje truann? Niente di meno fate così schifo come tifosi, che riuscite nell'impresa di cancellare quanto di buono fatto finora e partite che entreranno di diritto nella storia del nostro club. Andate a cacare.

:zzz:

Io allo scudetto nun ce crerev primma e nun ce crer mò, non cancello proprio niente. Siete voi che dopo questa figura di merda volete pure vedere il bicchiere mezzo pieno.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Leif Erikson

« Risposta #163 il: 10 Novembre, 2013, 23:54:02 pm »
2 scontri diretti con le prime della classe ---> 2 sconfitte, 0 gol fatti e 5 subiti.
11 gol subiti in 12 partite.
Gol su calci piazzati...boh, un paio?

Questi sono i tre dati che distinguono le ottime squadre, da secondo/terzo posto, dalle squadre vincenti. Poi se volete fare fesso il cervello e credere che con Roma, Juve, Fiorentina e le milanesi vinceremo al 100% in casa fate pure. Intanto noi tutti i big match li abbiamo giocati subendo sempre troppo. E se giochiamo in quel modo anche in casa con le grandi, abbiamo voglia di pigliarci intossicate.

azz è un mini torneo a 3 che si gioca in due partite

scusate, nun o sapevo :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:R: Re:R: [12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #164 il: 10 Novembre, 2013, 23:54:29 pm »

Io allo scudetto nun ce crerev primma e nun ce crer mò, non cancello proprio niente. Siete voi che dopo questa figura di merda volete pure vedere il bicchiere mezzo pieno.
Eh, vulimme vedè o bicchiere mezzo pieno e ce vulimme credere e vuje nun c'ata cacà o cazzo, secce e sfaccimma.
Adda venì Baffone!

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #165 il: 10 Novembre, 2013, 23:54:36 pm »
perchè da che mondo e mondo sono gli esterni OFFENSIVI che creano azioni degne di nota, non sono i terzini che segnano

Maggio e Armero hanno difeso molto bene mettendo in mezzo pure qualche pallone interessante

i problemi sono altri=fissazioni tue

Concordo che in difesa non si sono comportati male (OGGI), ma l'unico pallone decente l'ha messo maggio nel primo tempo e nulla più. I terzini devono anche spingere, specialmente quando le squadre tendono a chiudersi, e quando gli esterni vengono placcati a ripetizione come oggi. Sembra che ti sei dimenticato come giocava Zuniga, e come si pungeva forte sulla fascia sinistra prima.

Non è una fissazione, ma i terzini in questo momento sono la differenza tra una grande squadra ed un incompiuta come la siamo adesso. Poi sono pienamente d'accordo con tutti i discorsi fatti da te, sulla questione scudetto, e sul fatto che a centrocampo qualcosa non funzioni.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #166 il: 10 Novembre, 2013, 23:54:36 pm »

contrasta col tuo avatar :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #167 il: 10 Novembre, 2013, 23:54:40 pm »
gabriè ma onestamente fossero tutto il problema i numeri. il problema semmai è stato la qualità del gioco, dovuta all'approccio mentale, visto che nelle trasferte che contano solo quella a roma è stata affrontata come si conviene, dopo una certa fase di imballamento però
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: [12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #168 il: 10 Novembre, 2013, 23:55:18 pm »
ZERO GOL FATTI nelle uniche due trasferte contro squadre con difese forti. Zero. E cinque subiti. Se non è inferiorità questa...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #169 il: 10 Novembre, 2013, 23:55:45 pm »
ma tu veramente stai male........ora puoi dircelo, il prode lorenzino si appizzava qualche tua congiunta?

ma stai calmo, ma chi sfaccimma ti consce :asd:

la congiunta, tie tie'

sempre insultare in questo caszzo di forum , non ci sta neite da fare, ma jatavenn

per me insgine ha fatto cACARE,  se tu non la vedi così a me pssa per il cazzo ma fammi il piacere di non mettere altre stronzate in mezzo, grazie

e sono iol quello che sta male
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Leif Erikson

« Risposta #170 il: 10 Novembre, 2013, 23:55:48 pm »
cristo santo, forse in Europa solo il Bayern Monaco va a Dortmund e sciorina bel gioco

ma vi siete bevuti il cervello ?

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: [12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #171 il: 10 Novembre, 2013, 23:55:58 pm »
Però se ad ogni partita uno dice che perdiamo una volta su venti va a finire che uno la indovina :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online vampyr8

• *
« Risposta #172 il: 10 Novembre, 2013, 23:56:08 pm »
Il Sassuolo ha pareggiato con Napoli e Roma fuoricasa, è una seria pretendente

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #173 il: 10 Novembre, 2013, 23:56:28 pm »
ma stai calmo, ma chi sfaccimma ti consce :asd:

la congiunta, tie tie'

sempre insultare in questo caszzo di forum , non ci sta neite da fare, ma jatavenn

per me insgine ha fatto cACARE,  se tu non la vedi così a me pssa per il cazzo ma fammi il piacere di non mettere altre stronzate in mezzo, grazie

e sono iol quello che sta male

ok scusami  :ok:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #174 il: 10 Novembre, 2013, 23:56:52 pm »
 :look:

C. Pazzo 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #175 il: 10 Novembre, 2013, 23:57:04 pm »

Concordo che in difesa non si sono comportati male (OGGI), ma l'unico pallone decente l'ha messo maggio nel primo tempo e nulla più. I terzini devono anche spingere, specialmente quando le squadre tendono a chiudersi, e quando gli esterni vengono placcati a ripetizione come oggi. Sembra che ti sei dimenticato come giocava Zuniga, e come si pungeva forte sulla fascia sinistra prima.

Non è una fissazione, ma i terzini in questo momento sono la differenza tra una grande squadra ed un incompiuta come la siamo adesso. Poi sono pienamente d'accordo con tutti i discorsi fatti da te, sulla questione scudetto, e sul fatto che a centrocampo qualcosa non funzioni.
in realtà credo che in condizioni normali zuniga maggio sia la coppia migliore di esterni del campionato (o quantomeno parimerito con licthstaeiner asamoah, quest'ultimo vero padreterno del ruolo.). Ovvio che se poi viene meno zuniga maggio si opera e perde di forma e armero deve fare 500mila partite consecutive cambia qualcosa.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #176 il: 10 Novembre, 2013, 23:57:40 pm »
ma la pagliacciata che stanno creando sulle interviste, con Benitez che è in ritardo di un'ora e mezza e Conte che non vuole parlare se non esce prima Benitez?
racconta come va avanti non posso seguire. grazie

Leif Erikson

« Risposta #177 il: 10 Novembre, 2013, 23:58:04 pm »
ZERO GOL FATTI nelle uniche due trasferte contro squadre con difese forti. Zero. E cinque subiti. Se non è inferiorità questa...

Gabriè, ti prego. Se tu non vuoi crederci, non ci credere. Lo sai che ti voglio bene assai, ma devo dirtelo: questi dati non significano nulla, nullaaaaaa

anche perchè il napoli se ha subito 5 gol su 11 dalle prime due significa che per le altre 17 è un fortino, ed io ci metto la firma per una statistica del genere
« Ultima modifica: 10 Novembre, 2013, 23:59:15 pm da Starfred »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #178 il: 10 Novembre, 2013, 23:59:07 pm »
gabriè ma onestamente fossero tutto il problema i numeri. il problema semmai è stato la qualità del gioco, dovuta all'approccio mentale, visto che nelle trasferte che contano solo quella a roma è stata affrontata come si conviene, dopo una certa fase di imballamento però

Mettila come vuoi. La Juve ci ha sfottuto, la Roma ci ha tenuto a bada (e, nel lungo, non tiene manco le coppe). Entrambe hanno dimostrato un palleggio e un tasso tecnico a centrocampo che noi ce sunnamm. Stiamo sotto, poche storie. La Roma magari la teniamo lì, ma la Juve ci dà 7-8 punti pure quest'anno, a meno che Benitez nun ten 'o projetton miracoloso che si dispiegherá da gennaio in poi.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #179 il: 10 Novembre, 2013, 23:59:45 pm »
cristo santo, forse in Europa solo il Bayern Monaco va a Dortmund e sciorina bel gioco

ma vi siete bevuti il cervello ?

Chist hann perz a capa.
2 settimane fa o Barcelona va a Milano contro una squadra ignobile e rischia e piglià 3-4 goal.
Oggi una delle squadre più elogiate in questa stagione , l'Arsenal, ha fatt una partita di merda a Manchester contro uno United in declino.

Chist pensano che una squadra che lotta per la vittoria va a vincere 4 a 0 su tutti i campi